Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 22 gennaio 2019

Jack Reynor

27 anni, 23 Gennaio 1992 (Acquario), Longmont (Colorado - USA)
occhiello
"Nessuna donna può amare davvero un uomo che ascolta Phil Collins!"
dal film Sing Street (2016) Jack Reynor è Brendan
vota questa frase: 0 1 2 3 4 5
Jack Reynor

Free Fire

* * - - -
(mymonetro: 2,17)
Un film di Ben Wheatley. Con Sharlto Copley, Armie Hammer, Brie Larson, Cillian Murphy, Jack Reynor.
continua»

Genere Azione, - Gran Bretagna 2016. Uscita 07/12/2017.

Detroit

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,52)
Un film di Kathryn Bigelow. Con Will Poulter, Hannah Murray, Jack Reynor, John Boyega, Anthony Mackie.
continua»

Genere Drammatico, - USA 2017. Uscita 23/11/2017.

Il segreto

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,53)
Un film di Jim Sheridan. Con Rooney Mara, Vanessa Redgrave, Jack Reynor, Theo James, Eric Bana.
continua»

Genere Drammatico, - Irlanda 2016. Uscita 06/04/2017.

Sing Street

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,59)
Un film di John Carney. Con Lucy Boynton, Maria Doyle Kennedy, Aidan Gillen, Jack Reynor, Kelly Thornton.
continua»

Genere Drammatico, - Irlanda 2016. Uscita 09/11/2016.

Una notte con la Regina

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,93)
Un film di Julian Jarrold. Con Sarah Gadon, Bel Powley, Jack Reynor, Rupert Everett, Emily Watson.
continua»

Genere Drammatico, - Gran Bretagna 2015. Uscita 07/04/2016.
Filmografia di Jack Reynor »

martedì 8 gennaio 2019 - La storia di una delle figure più oscure del regime Nazista e di coloro che con immenso coraggio cercarono di eliminarlo. Dal 24 gennaio al cinema.

L'uomo dal cuore di ferro, il poster italiano del film

a cura della redazione cinemanews

L'uomo dal cuore di ferro, il poster italiano del film La storia dell'inarrestabile ascesa di Reinhard Heydrich e del suo assassinio. Freddo e implacabile, Heydrich fu uno dei massimi esponenti della dirigenza Nazista e principale artefice della "soluzione finale". Accanto a lui sua moglie Lina, che lo introdusse all'ideologia Nazista e gli fu accanto negli anni della sua ascesa. Tuttavia, un piccolo gruppo di combattenti della Resistenza Ceca in esilio, addestrati dagli Inglesi e guidati dal governo Cecoslovacco, tentò di fermare "l'inarrestabile". Heydrich fu ferito a morte durante un'azione dei paracadutisti capitanata da Jan Kubis e Jozef Gabcik, mentre con la colonna di mezzi militari stava attraversando Praga. Reinhard Heydrich fu il più alto ufficiale di rango Nazista ad essere ucciso durante la Seconda Guerra Mondiale. "L'uomo dal cuore di ferro è un film totalmente europeo, gli attori sono inglesi, irlandesi, francesi e ungheresi, così come i produttori e il cast tecnico. Ognuno ha contribuito apportando una competenza specifica e diversa e questo mix ha permesso di creare un film così particolare". Cèdric Jimenez, regista Tratto dal romanzo "HHhH" di Laurent Binet, L'uomo dal cuore di ferro - di cui presentiamo in anteprima il poster italiano ufficiale - sarà al cinema da giovedì 24 gennaio. Nel cast, tra gli altri, troviamo Jason Clarke, Rosamund Pike, Mia Wasikowska, Jack O'Connell e Jack Reynor.

   

martedì 18 dicembre 2018 - Cédric Jimenez firma l'adattamento cinematografico del romanzo "HHhH", storia dell'agguato a Reinhard Heydrich, ideatore della soluzione finale ed unico ufficiale Nazista di alto livello ucciso durante la Seconda Guerra Mondiale. Da giovedì 24 gennaio al cinema.

L'uomo dal cuore di ferro, il trailer italiano del film [HD]

a cura della redazione cinemanews

L'uomo dal cuore di ferro, il trailer italiano del film [HD] Un film di guerra che narra la fulminea ascesa e caduta di Reinhard Heydrich nella Germania nazista. Dal pluripremiato romanzo HHhH, l'incredibile storia vera del più crudele gerarca nazista del Terzo Reich: L'uomo dal cuore di ferro, il macellaio di Praga, la bestia bionda. Un intenso thriller dai ritmi serrati, che ci ricorda come il coraggio di pochi eroi possa cambiare per sempre l'esito di una guerra e la storia dell'umanità. Heydrich, infatti, è stato assassinato da due paracadutisti della resistenza nel 1942. I due, uno ceco e l'altro slovacco, sono stati personalmente scelti da Winston Churchill e dal presidente della Cecoslovacchia Edvard Beneš. "L'uomo dal cuore di ferro è l'adattamento cinematografico del romanzo di Laurent Binet "HHhH", che ha vinto il premio Goncourt 2012 come opera prima ed è stato accolto con grande entusiasmo dai 25 paesi in cui è stato tradotto. Come nel romanzo, il film ripercorre i momenti precedenti l'agguato a Reinhard Heydrich, l'ideatore della soluzione finale ed unico ufficiale Nazista di alto livello, ucciso durante la Seconda Guerra Mondiale, un evento che è passato alla storia come la prima breccia al potere Nazista e che portò successivamente alla disfatta del Terzo Reich". Cédric Jimenez, regista Diretto da Cédric Jimenez, L'uomo dal cuore di ferro - di cui presentiamo in anteprima il trailer ufficiale italiano - sarà al cinema da giovedì 24 gennaio. Nel cast, tra gli altri, figurano Jason Clarke, Rosamund Pike, Mia Wasikowska, Jack O'Connell e Jack Reynor.

Altre news e collegamenti a Jack Reynor »
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità