MYmovies.it
Advertisement

Guida alla programmazione dei film in uscita nelle sale cinematografiche della tua città. Trova il cinema più vicino e scopri gli orari dei film programmati oggi al cinema.

Commedia, 125 min.
Virzì firma una commedia gialla tesa a osservare l'intreccio profondo tra esistenze individuali e storia collettiva.
Notti magiche
Consigliato: Nì
Il film è ambientato a Roma nell'estate dei mondiali di calcio del 1990. "Si tratta di una commedia che è anche un noir: un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere, i principali sospettati dell'omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori. In una nottata al Comando dei Carabinieri viene ripercorso il loro viaggio trepidante, sentimentale ed ironico nello splendore e nelle miserie dell'ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano" Paolo Virzì.
 
 
Thriller, 121 min.
Classico action movie all'americana che garantisce sorprese e momenti di genuina tensione.
Hunter Killer - Caccia negli abissi
Consigliato: Sì
Regia di Donovan Marsh.
Con Gerard Butler, Gary Oldman, Common, Linda Cardellini, Toby Stephens.
mostra più attori »
Durata 121 minuti circa. Genere Thriller, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 8 novembre 2018 al cinema e in programmazione in 190 sale cinematografiche.
Il Tampa Bay, un sottomarino Hunter Killer della Marina statunitense, è disperso in acque russe: stava alle costole di un sommergibile sovietico con il quale giocava al gatto e al topo, e ora il Pentagono non sa se è stato distrutto o se i 110 uomini del suo equipaggio sono ancora in vita. Inoltre il Pentagono si preoccupa che la Russia abbia messo le mani sui sistemi riservati americani che erano custoditi a bordo. L'ammiraglio Charles Donnegan invoca l'attacco immediato, ma il retroammiraglio John Fisk vuole evitare a tutti i costi lo scoppio di un terzo conflitto mondiale, in questo spalleggiato dalla specialista dell'Agenzia per la Sicurezza Nazionale Jayne Norquist.
 
 
Azione, 109 min.
Un film geneticamente modificato per tenere insieme gore e sentimento, con un cast promettente.
Overlord
non disponibile
Regia di Julius Avery.
Con Jovan Adepo, Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Mathilde Ollivier, John Magaro.
mostra più attori »
Durata 109 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+16, produzione: USA, 2018. Da giovedì 8 novembre 2018 al cinema e in programmazione in 285 sale cinematografiche.
A poche ore dal D-Day, un battaglione americano di paracadutisti viene lanciato su un paesino della Francia occupata dai nazisti per una missione cruciale: far saltare una torre-radio, posizionata sopra una chiesa, per facilitare l'invasione alle truppe di terra. Sterminati dalla contraerea tedesca e dalla superiorità numerica delle forze naziste, i soldati americani rimangono in poche unità e trovano rifugio nella casa di una ragazza del posto, che vive sola col fratellino. Decisi a portare comunque a termine la missione, il soldato Boyce e i suoi compagni si fanno strada con uno stratagemma all'interno della torre, ma qui scoprono un vero e proprio laboratorio degli orrori e si ritrovano a combattere un nemico mostruoso, apparentemente invincibile.
 
 
Drammatico, 103 min.
Con uno stile pittorico e materico, un cinema della sobrietà che non cede al ricatto del sentimentalismo.
Menocchio
Consigliato: Sì
Regia di Alberto Fasulo.
Con Marcello Martini, Maurizio Fanin, Carlo Baldracchi, Nilla Patrizio, Emanuele Bertossi.
mostra più attori »
Durata 103 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Italia, Romania, 2018. Da giovedì 8 novembre 2018 al cinema e in programmazione in 7 sale cinematografiche.
La straordinaria storia di Domenico Scandella detto Menocchio, mugnaio che alla fine del Cinquecento affrontò il tribunale della Santa Inquisizione difendendo le proprie teorie eretiche sulla natura di Dio e sulla Chiesa di Roma.
 
 
Drammatico, 130 min.
Passaggi di grande cinema per un dramma febbrilmente interpretato.
Tutti lo Sanno
Consigliato: Sì
Regia di Asghar Farhadi.
Con Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín, Eduard Fernández, Bárbara Lennie.
mostra più attori »
Durata 130 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Spagna, Francia, 2018. Da giovedì 8 novembre 2018 al cinema e in programmazione in 259 sale cinematografiche.
Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione.
 
 
Commedia, 111 min.
Kevin Hart intercetta con ironia temi scottanti e attuali ma perde il ritmo con qualche battuta di troppo.
La scuola serale
non disponibile
Teddy Walker non è mai riuscito a prendere il diploma. La sua vita da adulto però non sembra essere così male: lavora in un ristorante, ha una ragazza a cui ha chiesto di sposarlo ed ostenta più soldi di quanti in realtà ne abbia con la complicità del suo miglior amico. Tutto cambia quando il suo locale viene incidentalmente distrutto ed è costretto a trovarsi una nuova occupazione. Diplomarsi diventa quindi necessario e Teddy si iscriverà ad una scuola serale dove tutti i suoi compagni di classe sembrano più disperati e strambi di lui e la loro insegnante determinata a farli rigare dritti. Raggiungere l'obbiettivo non sarà però un'impresa semplice ed il preside della scuola farà di tutto per ostacolare loro il percorso.
 
 
Drammatico, 108 min.
Un manuale di gesti di sopravvivenza che coglie con grazia la persistenza di un'ideale: il ritorno alla terra radicale e utopico.
Senza Lasciare Traccia
Consigliato: Sì
Regia di Debra Granik.
Con Ben Foster, Thomasin McKenzie, Jeff Kober, Dale Dickey, Peter James DeLuca.
mostra più attori »
Durata 108 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 8 novembre 2018 al cinema e in programmazione in 33 sale cinematografiche.
In fondo al bosco vivono un padre e una figlia. Will e Thomasin formano da soli una comunità con le sue regole e la sua filosofia. Tom, come la chiama il padre, è un'adolescente diafana che condivide col genitore un Eden silvestre, Will, veterano di guerra traumatizzato, si è ritirato volontariamente dal mondo imbarcando sua figlia in una vita eremita. Esperto nell'arte della sopravvivenza, Will ha trasmesso a Tom solide conoscenze e adesso vive clandestinamente con lei sul limitare di Portland, nel parco nazionale dell'Oregon. Ma un giorno vengono scoperti e costretti a rientrare in un ordine sociale ed economico più normativo. I servizi sociali gli propongono un tetto, una scuola, una vita normale a cui Will non riesce proprio a rassegnarsi e che Tom vive come una (bella) scoperta. La presa di coscienza di questa divergenza la condurrà all'indipendenza.
 
 
Avventura, 90 min.
Un piccolo film artigianale che valorizza il patrimonio archeologico italiano e le bellezze incontaminate del nostro Nord.
Ötzi e il Mistero del Tempo
non disponibile
Regia di Gabriele Pignotta.
Con Michael Smiley, Diego Delpiano, Alessandra Mastronardi, Amelia Bradley, Judah Cousin.
mostra più attori »
Durata 90 minuti circa. Genere Avventura, ratings: Kids, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 8 novembre 2018 al cinema e in programmazione in 46 sale cinematografiche.
Kip ha undici anni e ha da poco perso la mamma, archeologa con una grande passione per i misteri del passato. Il padre ha deciso di voltare pagina e trasferirsi con il figlio a Dublino, ma Kip non vuole lasciare il Sud Tirolo dove è cresciuto e dove vivono i suoi due migliori amici, Elmer ed Anna, che si autodefiniscono "cacciatori di tesori". E il passato verrà inaspettatamente in suo soccorso: la mummia Ötzi, custodita nel Museo Archeologico dell'Alto Adige di Bolzano, viene rubata da una strega dai capelli bianchi, Gelica, che vuole resuscitarla per carpirne un importante segreto. E poiché la mamma di Kip ha comunicato a suo figlio la passione per Ötzi e il suo mistero, sarà proprio il ragazzino il primo ad accorgersi che la mummia è tornata in vita e a comunicare con lei.
 
 
Commedia, 90 min.
Una storia vera e incredibile, che insegue la fiction e trova il racconto sulla civiltà delle immagini e del web.
Il ragazzo più felice del mondo
Consigliato: Sì
Regia di Gianni Pacinotti.
Con Gianni Pacinotti, Davide Barbafiera, Gero Arnone, Francesco Daniele.
Durata 90 minuti circa. Genere Commedia, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 8 novembre 2018 al cinema e in programmazione in 8 sale cinematografiche.
Da qualche parte in Italia c'è un ragazzo che ama il fumetto e scrive da anni la stessa lettera ai suoi autori del cuore. Ha sempre quindici anni e lo stesso desiderio a forma di nuvola: ricevere l'autografo del suo disegnatore preferito. Messo da parte il progetto balzano di declinare al maschile La vita di Adèle e di convincere Domenico Procacci a produrlo, Gipi si mette sulle tracce di Francesco, il fan adolescente che vent'anni prima gli chiese un disegno autografato e oggi manifesta lo stesso amore per ogni destinatario chiedendo a tutti la medesima cosa. Un fonico improvvisato sempre in campo, un grillo parlante che grida alla sua coscienza e un gaio tuttofare col vizio della t-shirt personalizzata sono sufficienti per intraprendere un viaggio che li conduce dove non ci aspettiamo e dove nemmeno loro pensavano di arrivare.
 
 
Documentario, 87 min.
Un film che omaggia Bernini attraverso la potenza delle immagini: la perfezione non può essere spiegata.
Bernini
non disponibile
Regia di Francesco Invernizzi.
Con Anna Coliva, Luigi Ficacci, Andrea Bacchi.
Durata 87 minuti circa. Genere Documentario, ratings: Kids, produzione: Italia, 2018. Da lunedì 12 novembre 2018 al cinema e in programmazione in 184 sale cinematografiche.
La selezione di oltre 60 capolavori in esposizione alla Villa Borghese di Roma è stata definita dagli esperti di arte come il ritorno a casa di Bernini. A cinque secoli dalla nascita dei maestosi gruppi scultorei dell'artista, attraverso riprese inedite ed esclusive, i protagonisti di questa grande Mostra raccontano ed analizzano i dettagli delle opere giunte dai più prestigiosi musei del mondo per questa straordinaria occasione.
 
 
Eventi, 115 min.
La storia di un'ascesa senza freni, dalle spavalde profezie delle origini alla realtà di anomale rockstar.
Coldplay: A Head Full of Dreams
non disponibile
Regia di Mat Whitecross.
Con Chris Martin, Guy Berryman, Will Champion, Jonny Buckland.
Durata 115 minuti circa. Genere Eventi, produzione: Gran Bretagna, 2018. Da mercoledì 14 novembre 2018 al cinema e in programmazione in 255 sale cinematografiche.
Due decenni di musica e sogni per i Coldplay, vent'anni di prove e concerti i cui i momenti salienti sono custoditi in un archivio inedito. Materiale prezioso che racconta episodi della storia della band di fama mondiale cui si sommano le riprese girate durante il tour A Head Full of Dreams, il terzo più grande di tutti i tempi che ha incantato e fatto e cantare oltre 5,5 milioni di fan negli stadi di tutto il mondo. Questi i contenuti esplosivi del nuovo film annunciato dalla band, a cui il glorioso tour ha dato il nome: A Head Full of Dreams, che spalanca le porte sui loro 20 anni di storia ricca di colori e sfumature.
 
 
Biografico, 141 min.
Un compendio di generi che si arricchiscono a vicenda biasimando il mondo contemporaneo che ha perso il suo fervore.
First Man - Il Primo Uomo
Consigliato: Sì
Neil Armstrong, ingegnere aereonautico e aviatore americano, conduce una vita bucolica e ritirata con la famiglia a cui ha 'promesso' la luna. La morte prematura della sua bambina lo spinge a partecipare al programma Gemini, il secondo programma di volo umano intrapreso dagli Stati Uniti il cui scopo era sviluppare le tecniche necessarie ad affrontare viaggi spaziali avanzati e successivamente impiegati nella missione Apollo. Selezionato e assoldato come comandante della missione Gemini 8, Neil è il primo civile a volare nello spazio ma sulla Terra le ripercussioni sono fatali. Tra incidenti tecnici e lutti in decollo e in atterraggio, tra la guerra in Vietnam e le tensioni sociali del '68, tra due figli da crescere e una moglie da ritrovare, Armstrong bucherà il silenzio del cosmo prendendosi la Luna.
 
 
Avventura, 99 min.
Uno spettacolo per gli occhi, ma non solo: a riempiere scene e costumi c'è una bella avventura, tutta al femminile.
Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni
Consigliato: Nì
Regia di Lasse Hallström, Joe Johnston.
Con Keira Knightley, Mackenzie Foy, Misty Copeland, Helen Mirren, Morgan Freeman.
mostra più attori »
Durata 99 minuti circa. Genere Avventura, ratings: Kids, produzione: USA, 2018. Da mercoledì 31 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 454 sale cinematografiche.
Come ogni vigilia di Natale, la famiglia Stahlbaum si riunisce nel grande salone di casa Drosselmeyer per fare festa. Ma è una vigilia triste per Clara e i suoi fratelli, perché la loro mamma, Marie, è morta da poco. Prima di avviarsi alla serata, il padre consegna i regali che la moglie ha lasciato loro: è così che Clara riceve in dono uno strano scrigno, chiuso a chiave. Ed è cercando la chiave, rubata da un topo, che si ritroverà in un paese magico e, con l'aiuto dello Schiaccianoci Phillip, dovrà combattere per riportare l'armonia tra i quattro regni che lo compongono.
 
 
Commedia, 98 min.
Riuscito remake di una fortunata commedia argentina che ci ruba un sorriso e stimola più di una riflessione.
Ti Presento Sofia
Consigliato: Nì
Regia di Guido Chiesa.
Con Micaela Ramazzotti, Fabio De Luigi, Caterina Sbaraglia, Andrea Pisani, Shel Shapiro.
mostra più attori »
Durata 98 minuti circa. Genere Commedia, produzione: Italia, 2018. Da mercoledì 31 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 301 sale cinematografiche.
Gabriele, ex rocker e ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano delle possibili nuove compagne lui parla della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno però nella sua vita ricompare Mara, che vede da 10 anni e che è diventata un'importante fotografa. Lui se ne innamora ma c'è un grosso ostacolo da superare: lei non vuol sentire neanche parlare di bambini. Gabriele decide quindi di nasconderle la presenza di Sofia. L'impresa però non sarà per niente facile.
 
 
Fantasy, 105 min.
Eli Roth e Jack Black confezionano un futuro piccolo classico di Halloween per ragazzi, più dolce che terrificante.
Il Mistero della Casa del Tempo
Consigliato: Nì
Lewis ha dieci anni quando perde entrambi i genitori in un incidente d'auto ed è costretto a trasferirsi dall'altra parte del paese, a casa dello zio Jonathan, il fratello della madre che non ha mai incontrato prima. Se lo zio gli appare subito eccentrico, la sua vicina di casa, Mrs Zimmerman, non lo è di meno, e la casa stessa lo è più di ogni cosa. Tra oggetti animati, misteriosi ticchettii e indisciplinati leoni erbacei, Lewis fa la conoscenza di un mondo magico e affascinante, che nasconde, però, anche alcuni pericoli. E sarà proprio una disobbedienza del ragazzino a risvegliare dall'aldilà il più minaccioso di essi.
 
 
Drammatico, 135 min.
Il remake targato Cooper-Lady Gaga scompiglia in modo interessante le caratteristiche di genere dei personaggi ma rimane modesto nel risultato.
A Star Is Born
Consigliato: Sì
Ally fa la cameriera di giorno e si esibisce come cantante il venerdì sera, durante l'appuntamento en travesti del pub locale. È lì che incontra per la prima volta Jackson Maine, star del rock, di passaggio per un rifornimento di gin. E siccome nella vita di Jack un super alcolico tira l'altro, dalla più giovane età, i due proseguono insieme la serata e Ally si ritrova a prendere a pugni un uomo grande il doppio di lei, reo di essersi comportato da fan molesto. La favola di lei comincia quando lui la invita sul palco, rivelando il suo talento al mondo, poi sarà con le sue mani che scalerà le classifiche, mentre la carriera e la tenuta fisica e psicologica di lui rotolano nella direzione opposta, seguendo una china oramai inarrestabile.
 
 
Horror, 109 min.
(Melo)dramma d'autore su una donna che diventa modello di resilienza e di rifiuto del ruolo di vittima.
Halloween
Consigliato: Sì
Da 40 anni Laurie Strode si prepara per il ritorno di Michael Myers, lo psicopatico che ha massacrato i suoi amici durante la notte di Halloween del 1978. E per tutti quegli anni Laurie è rimasta chiusa in casa, imponendo la stessa reclusione anche alla figlia Karen, con l'intento di proteggerla dall'inevitabile ricomparsa del mostro. Quando Myers viene trasferito dall'ospedale psichiatrico di Smith's Grove le paure di Laurie si rivelano fondate: il prigioniero infatti trova il modo di scappare e naturalmente si reca ad Haddonfield in cerca dell'unica preda sfuggitagli nel '78.
 
 
Drammatico, 105 min.
Un racconto di austera bellezza e straordinaria gravità che ci interroga sul ruolo della giustizia nelle nostre vite.
The Children Act - Il Verdetto
Consigliato: Sì
Regia di Richard Eyre.
Con Emma Thompson, Stanley Tucci, Fionn Whitehead, Anthony Calf, Jason Watkins.
mostra più attori »
Durata 105 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Gran Bretagna, 2017. Da giovedì 18 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 56 sale cinematografiche.
Giudice dell'Alta Corte britannica, Fiona Maye è specializzata in diritto di famiglia. Diligente e persuasa di fare sempre la cosa giusta, in tribunale come nella vita, deve decidere del destino di Adam Henry, un diciassettenne testimone di Geova che rifiuta la trasfusione. Affetto da leucemia, Adam ha deciso in accordo con i genitori e la sua religione di osservare la volontà di Dio ma Fiona non ci sta. Indecisa tra il rispetto delle sue convinzioni religiose e l'obbligo di accettare il trattamento medico che potrebbe salvargli la vita, decide di incontrarlo in ospedale. Il loro incontro capovolgerà il corso delle cose e condurrà Fiona dove nemmeno lei si aspettava.
 
 
Drammatico, 115 min.
Grandi attori per un'incursione nella commedia all'italiana. Senza l'ombra di pietismo o di facile ricorso alla commozione.
Euforia
Consigliato: Sì
Regia di Valeria Golino.
Con Riccardo Scamarcio, Valerio Mastandrea, Isabella Ferrari, Valentina Cervi, Andrea Germani.
mostra più attori »
Durata 115 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 25 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 91 sale cinematografiche.
Matteo è un giovane imprenditore di successo, spregiudicato, affascinante e dinamico. Suo fratello Ettore vive ancora nella piccola cittadina di provincia dove entrambi sono nati e dove insegna alle scuole medie. È un uomo cauto, integro, che per non sbagliare si è sempre tenuto un passo indietro, nell'ombra. La scoperta di una malattia grave che ha colpito Ettore (della quale lo si vuole tenere all'oscuro) spinge Matteo a tornare a frequentarlo e ad occuparsi di lui.
 
 
Animazione, 118 min.
Sfumature relazionali, ritmo, ottime battute. La famiglia ideata da Brad Bird è capace di cambiare rimanendo se stessa.
Gli incredibili 2
Consigliato: Sì
Regia di Brad Bird.
Con Amanda Lear, Ambra Angiolini, Bebe Vio, Isabella Rossellini, Orso Maria Guerrini.
mostra più attori »
Durata 118 minuti circa. Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: USA, 2018. Da mercoledì 19 settembre 2018 al cinema e in programmazione in 18 sale cinematografiche.
Mr Incredibile, Elastigirl e Siberius ci hanno provato a farsi riamare dalla gente, a dimostrare la propria utilità alle istituzioni, ma non c'è stato niente da fare: fuorilegge erano e fuorilegge rimangono. Non la pensa così, però, il magnate Winston Deavor, da sempre grandissimo fan dei Super, che intende perorare la loro causa e ha scelto Elastigirl come frontwoman per l'impresa. Convinto che il problema sia di percezione, grazie alle invenzioni della sorella Evelyn vuole dotare Helen di una telecamera per mostrare alla gente il suo punto di vista.
 
 
Drammatico, 100 min.
Una coppia di grandissimi attori duetta e duella sul tema di ragione e sentimento, ambizione e compromesso, matrimonio e realizzazione di sé.
The Wife - Vivere nell'ombra
Consigliato: Sì
Regia di Björn Runge.
Con Glenn Close, Jonathan Pryce, Christian Slater, Max Irons, Harry Lloyd.
mostra più attori »
Durata 100 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, Svezia, Gran Bretagna, 2017. Da giovedì 4 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 20 sale cinematografiche.
Joe Castleman e la moglie Joan vengono svegliati all'alba da una telefonata proveniente dall'Europa. È la notizia che Joe ha vinto il premio Nobel per la letteratura. Mentre si prepara e poi ha luogo il loro soggiorno a Stoccolma in vista della premiazione, Joan ripensa ai quarant'anni passati al fianco del marito, al patto segreto su cui si è basato il loro matrimonio, al sacrificio lungo una vita della sua più grande ambizione. Qualcosa in lei matura.
 
 
Drammatico, 114 min.
Un'appassionata indagine sulla femminilità e sui pregiudizi che ne condizionano ancora oggi la libera espressione.
Disobedience
Consigliato: Sì
Regia di Sebastián Lelio.
Con Rachel Weisz, Rachel McAdams, Alessandro Nivola, Cara Horgan, Mark Stobbart.
mostra più attori »
Durata 114 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2017. Da giovedì 25 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 18 sale cinematografiche.
Ronit, figlia del rabbino capo della comunità ebraico ortodossa di Londra, torna da New York, dove vive da lungo tempo, nella capitale britannica per i funerali del genitore. Qui ritrova Dovid, studioso della Torah, ed Esti di cui era amica e scopre che i due ora si sono sposati. Tra Ronit ed Esti c'era stata un'attrazione che un tempo aveva creato turbamento nella comunità e che ora rischia di tornare ad accendersi.
 
 
Drammatico, 117 min.
Un intrigo imprevedibile e sovente eccitante ma che, senza la forza dei personaggi, scivola sul ghiaccio.
Millennium - Quello che non uccide
non disponibile
Regia di Fede Alvarez.
Con Claire Foy, Sverrir Gudnason, Lakeith Stanfield, Sylvia Hoeks, Stephen Merchant.
mostra più attori »
Durata 117 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Gran Bretagna, Germania, Svezia, Canada, USA, 2018. Da mercoledì 31 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 74 sale cinematografiche. Vietato ai minori di 14 anni.
Il passato non passa mai per Lisbeth Salander, orfana abusata, hacker virtuosa e vendicatrice implacabile. Assoldata da Frans Balder, scienziato informatico, per recuperare un programma di sua invenzione in grado di collassare le sicurezze nazionali e armare il mondo con un click, Lisbeth riesce nell'impresa ma diventa il bersaglio degli Spiders, un'organizzazione criminale che vuole mettere le mani sul 'file' e rapire August, figlio di Balder e chiave di accesso al programma. Tra esplosioni e inseguimenti, Lisbeth incrocia di nuovo la strada di Mikael Blomkvist, giornalista d'inchiesta di Millennium, e quella di Camilla, la sorella creduta morta e subentrata al padre e al vertice dell'organizzazione dopo la sua morte.
 
 
Commedia, 97 min.
Una spassosa commedia che si fa beffe di tutto, ben pensata, ben scritta e ben interpretata.
Uno di Famiglia
Consigliato: Nì
Regia di Alessio Maria Federici.
Con Pietro Sermonti, Lucia Ocone, Sarah Felberbaum, Moise Curia, Massimo De Lorenzo.
mostra più attori »
Durata 97 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 25 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 22 sale cinematografiche.
Luca è un ex attore diventato insegnante di dizione: un precario del nostro tempo che fa una gran fatica a farsi pagare dai suoi studenti. Uno di questi (fra i pochi che pagano) è Mario Serranò, un bel ragazzo che cerca di togliersi l'accento calabrese. Un giorno, in uscita da casa sua, Mario viene quasi investito da un'auto in corsa, e Luca riesce a strattonarlo via appena in tempo, proprio davanti agli occhi di Angela, la zia del ragazzo. Da quel momento Angela Serranò prenderà sotto la sua ala lo scombinato Luca, che fino a quel momento non aveva santi in Paradiso, e ora invece è protetto da una sfilza di Padrini: i Serranò formano infatti una potentissima Famiglia di 'ndranghetisti che tiene in mano le sorti della Capitale.
 
 
Horror, 89 min.
Una rivisitazione dello slasher movie apprezzabile dal punto di vista spettacolare e del puro intrattenimento.
Hell Fest
non disponibile
È Halloween e per l'occasione arriva in città l'Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie, Brooke e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l'adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l'Hell Fest non è solo un'attrazione: è l'opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero...
 
 
Animazione, 80 min.
Un racconto di formazione di straordinaria potenza drammaturgica e un'importante lezione di vita per i più giovani.
Zanna Bianca
non disponibile
Regia di Alexandre Espigares.
Con Toni Servillo, Virginie Efira, Raphaël Personnaz, Dominique Pinon, Nick Offerman.
mostra più attori »
Durata 80 minuti circa. Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: Francia, Lussemburgo, USA, 2018. Da giovedì 11 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 41 sale cinematografiche.
Un cucciolo di lupo si addentra nelle foreste dello Yukon accanto alla sua mamma con la percezione che tutto intorno a lui sia in parti uguali meraviglia e pericolo. Appena un po' cresciuto, il cucciolo si imbatte in un capo indiano, Castoro Grigio, che riconosce nella lupa madre il cane da slitta che l'aveva valorosamente aiutato in passato e adotta lei e suo figlio, dando al piccolo il nome di Zanna Bianca. Da quel momento il lupacchiotto (con un quarto di sangue di cane) verrà a conoscenza del mondo degli uomini, tanto amabile, nelle persone di Castoro Grigio e la sua tribù, quanto detestabile, nella persona di Smith, un delinquente che insegnerà a Zanna Bianca la sottomissione del bastone nel tentativo di trasformarlo in un cane da combattimento.
 
 
Commedia, 90 min.
La formula si conferma indovinata e l'occasione di Halloween è ghiotta per combinare intrattenimento e arte dello spavento.
Piccoli Brividi 2 - I Fantasmi di Halloween
non disponibile
Sonny e il suo amico Sam sono stati affidati alla sorveglianza della sorella maggiore di Sonny, Sarah, ma la eludono abilmente per dedicarsi al loro progetto extra scolastico: svuotare cantine e solai con il nome di "fratelli Cassonetto". Ed è proprio in una casa da svuotare che trovano un vecchio baule contenente un vecchio libro. Liberato dalla prigione, torna a materializzarsi così il malvagio pupazzo ventriloquo Slappy. Permaloso e vendicativo, animerà dei peggiori intenti tutte le creature esposte nei cortili e nelle case della città in occasione di Halloween, facendo passare a Sarah, Sonny e Sam la notte più avventurosa della loro vita.
 
 
Drammatico, 87 min.
Una regia coraggiosa e orientata al bello. Ferri è una nuova autrice su cui scommettere per il futuro.
Zen - Sul Ghiaccio Sottile
non disponibile
Regia di Margherita Ferri.
Con Eleonora Conti, Susanna Acchiardi, Fabrizia Sacchi, Edoardo Lomazzi, Alexandra Gaspar.
mostra più attori »
Durata 87 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 8 novembre 2018 al cinema e in programmazione in 8 sale cinematografiche.
All'anagrafe, la sedicenne Maia Zenasi è una ragazza. Per i suoi compagni di liceo è una "mezza femmina" e una "lesbica di merda". Ma dentro è Zen, un ragazzo che ama l'hockey e ha un debole per Vanessa, compagna di classe fidanzata con il bullo Luca. Quando Vanessa chiede a Maia le chiavi del suo rifugio di montagna per andare a fare sesso con Luca, Zen gliele consegna. E quando Vanessa deciderà di nascondersi nel rifugio per sottrarsi alle consuetudini di una vita già preordinata sarà Zen il suo modello di anticonformismo.
 
 
Azione, 112 min.
Più divertimento che oscurità e violenza, ma Venom resta ancora tutto da esplorare.
Venom
Consigliato: Nì
Nel laboratorio dell'ambigua Life Foundation, Carlton Drake, leader senza scrupoli, tenta di innestare il simbionte che ha riportato da una missione spaziale dentro un organismo umano. Le cavie però muoiono una dopo l'altra. Il giornalista d'inchiesta Eddie Brock, che a causa del suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, non può stare a guardare e s'intrufola nel laboratorio. Ma è proprio in Eddie che il parassita alieno Venom troverà l'ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Inizialmente spaventato, Eddie progressivamente impara a convivere con Venom e a formare con lui un unico individuo.
 
 
Commedia, 95 min.
Il dominio sulla parola (e sulla ragione) come forma di riscatto sociale.
Quasi nemici - L'importante è avere ragione
Consigliato: Sì
Regia di Yvan Attal.
Con Daniel Auteuil, Camélia Jordana, Yasin Houicha, Nozha Khouadra, Yvonne Gradelet.
mostra più attori »
Durata 95 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Francia, 2017. Da giovedì 11 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 12 sale cinematografiche.
Neïla Salah è cresciuta a Créteil e sogna di diventare un avvocato. Iscritta presso la grande università parigina di Assas, si trova ad aver a che fare con Pierre Mazard, professore noto per il suo particolare modo di provocare. Quest'ultimo, dopo uno scontro verbale con la ragazza, accetta, per fare ammenda, di prepararla per una prestigiosa gara di eloquenza. Al tempo stesso cinico e determinato, Pierre potrebbe diventare la guida di cui ha bisogno. Riusciranno a superare i pregiudizi che hanno uno dell'altra?
 
 
Documentario, 80 min.
L'ideale civile e culturale dell'archistar attraverso il processo di costruzione del centro Botín di Santander.
Renzo Piano - L'architetto della luce
non disponibile
Regia di Carlos Saura.
Con Renzo Piano, Carlos Saura, Ana Palencia, Fernando Caruncho, Francesca Becchi.
mostra più attori »
Durata 80 minuti circa. Genere Documentario, ratings: Kids+13, produzione: Spagna, 2018. Da domenica 14 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 11 sale cinematografiche.
Nel 2010 la Fondazione Botín di Santander, sulla costa cantabrica, legata al grande gruppo di credito spagnolo, affida al Renzo Piano Building Workshop l'incarico di costruire un centro culturale che porti il nome del suo fondatore. Un edificio che ridisegni il profilo della città, in dialogo attivo ed emotivo con la cittadinanza. A seguire i lavori e intervistare l'archistar fino all'inaugurazione del centro nel 2017, il regista Carlos Saura.
 
 
Drammatico, 128 min.
Il ritratto del disorientamento dei giovani messicani e la ricerca di una cultura nazionale.
Museo - Folle Rapina a Città del Messico
Consigliato: Sì
Regia di Alonso Ruizpalacios.
Con Gael García Bernal, Leonardo Ortizgris, Alfredo Castro, Simon Russell Beale, Lisa Owen.
mostra più attori »
Durata 128 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Messico, 2018. Da mercoledì 31 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 11 sale cinematografiche.
Eterni studenti, Juan e Wilson pianificano un colpo grosso. Vorrebbero entrare al Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico e rubare alcune preziose opere maya, mixteche e zapoteche, in particolare la maschera funeraria del re Palal. Così, mentre le loro famiglie festeggiano il Natale i due ragazzi si mettono al lavoro, come una coppia di ladri professionisti. La missione va a buon fine e con le borse piene di tesori, i due riescono a tornare a casa dove la famiglia è riunita davanti al telegiornale che riporta del furto come un attacco all'intera nazione. Solo allora Juan e Wilson si rendono conto della gravità della loro azione. Mentre le autorità annunciano di offrire un'abbondante ricompensa a chi ritrova le opere d'arte, i due fuggono per salvare il bottino e la propria pelle. Ma il viaggio li porterà fuori controllo.
 
 
Drammatico, 101 min.
La letteratura si fa cinema nel ritratto di due vite che aspirano a riprendere il mano il proprio destino.
La donna dello scrittore
Consigliato: Sì
Regia di Christian Petzold.
Con Franz Rogowski, Paula Beer, Godehard Giese, Lilien Batman, Maryam Zaree.
mostra più attori »
Durata 101 minuti circa. Genere Drammatico, produzione: Francia, 2018. Da giovedì 25 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 9 sale cinematografiche.
Le truppe germaniche hanno raggiunto Parigi e ora scendono verso il sud della Francia. Georg, un rifugiato tedesco, è riuscito a raggiungere Marsiglia. Ha con sé i documenti, un visto per l'ambasciata messicana e il manoscritto di un romanzo di Weidel, uno scrittore che si è suicidato temendo di essere catturato. Georg ha assunto la sua identità ed ora è alla ricerca di un passaggio su una nave americana. Ma l'incontro con Marie, una giovane donna che è in cerca del marito scomparso e che nel frattempo si è legata a un medico, muta i suoi progetti.
 
 
Commedia, 80 min.
Il passaggio sul grande schermo del duo comico I Soldi Spicci rimarca la differenza tra YouTube e il cinema.
La fuitina sbagliata
Consigliato: Nì
Regia di Mimmo Esposito.
Con Annandrea Vitrano, Claudio Casisa, David Coco, Barbara Tabita, Paride Benassai.
mostra più attori »
Durata 80 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 11 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 9 sale cinematografiche.
Due giovani fidanzati, spinti dalle rispettive famiglie, decidono di sposarsi e di iniziare assieme anche un'attività imprenditoriale per produrre il cannolo dell'amore. Alla soglia del matrimonio però i due giovani scoprono di non amarsi più, ma tra la nuova attività economica e i preparativi del matrimonio non sanno come dirlo ai famigliari. Decideranno così di scappare.
 
 
Biografico, 128 min.
Con voce tanto lucida quanto cinica Spike Lee offre potenti affreschi di puro entertainment.
BlacKkKlansman
Consigliato: Sì
Regia di Spike Lee.
Con John David Washington, Adam Driver, Topher Grace, Laura Harrier, Ryan Eggold.
mostra più attori »
Durata 128 minuti circa. Genere Biografico, ratings: Kids+13, produzione: USA, 2018. Da giovedì 27 settembre 2018 al cinema e in programmazione in 9 sale cinematografiche.
Colorado, anni Settanta. Ron Stallworth entra nel Dipartimento di polizia di Denver dopo la laurea. Fra i suoi primi incarichi c'è quello di infiltrarsi ad un incontro con il leader afroamericano Stokey Carmichael, dove Ron si imbatte in Patrice, una sorta di Angela Davis organizzatrice dell'evento e convinta sostenitrice del movimento di autoaffermazione black. È un risveglio per il giovane uomo che fino a quel momento sembrava non aver prestato troppa attenzione alla propria appartenenza razziale, nè troppo valore al proprio background etnico.
 
 
Commedia, 103 min.
Una commedia farsesca che mette affettuosamente alla berlina la napoletanità in tutte le sue accezioni più folkloristiche.
Achille Tarallo
Consigliato: Nì
Regia di Antonio Capuano.
Con Biagio Izzo, Ascanio Celestini, Tony Tammaro.
Durata 103 minuti circa. Genere Commedia, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2018. Da giovedì 25 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 8 sale cinematografiche.
Achille Tarallo è un autista di autobus di Napoli che sogna il successo come cantante in lingua italiana invece che nel dialetto napoletano, come da lui ci si aspetta. È infelicemente sposato con un'arpia che gli ha dato tre figli, e dialoga con un cane di nome Fred come Bongusto, che appare ad Achille in sogno e in voce, attraverso la suoneria del cellulare. Il suo partner musicale è Cafè, cantautore e pian(ol)ista da matrimoni, mentre il sedicente impresario del duo è il romano Pennabic, impelagato con la camorra. I tre sono convinti che il talento li porterà lontano, ma per ora l'unico tragitto consentito è quello che fa Achille - con interminabili pause Cafè - sul suo autobus attraverso i quartieri popolari di Napoli.
 
 
Azione, 124 min.
Un western che riposa sul movimento, lascia affamati e disegna la mappa di una criminalità che è ovunque e da nessuna parte.
Soldado
Consigliato: Sì
Regia di Stefano Sollima.
Con Benicio Del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Catherine Keener.
mostra più attori »
Durata 124 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: USA, Italia, 2018. Da giovedì 18 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 7 sale cinematografiche.
Sempre meno redditizio, il traffico di droga viene convertito dai cartelli in traffico di essere umani. Lungo il confine messicano e in mezzo ai clandestini si insinuano terroristi islamici che minacciano la sicurezza degli Stati Uniti. Un attentato-suicida in un supermercato texano provoca una reazione forte del governo americano che incarica l'agente Matt Graver di seminare illegalmente il caos ristabilendo una parvenza di giustizia. Graver fa appello ancora una volta ad Alejandro, battitore libero guidato da una vendetta che incontra vantaggiosamente le ragioni di Stato. Alejandro, che se ne infischia della legalità, rapisce la figlia di un potente barone della droga prima di diventare oggetto di una partita di caccia orchestrata dalla polizia messicana corrotta e da differenti gruppi criminali desiderosi di mettere le mani sull'infante.
 
 
Azione, 88 min.
Comicità old-school sul gap generazional-tecnologico. Il divertimento è analogico ma garantito.
Johnny English colpisce ancora
non disponibile
Regia di David Kerr.
Con Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Emma Thompson.
mostra più attori »
Durata 88 minuti circa. Genere Azione, ratings: Kids+13, produzione: Gran Bretagna, 2018. Da giovedì 11 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 7 sale cinematografiche.
Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English, Johnny English". Riunito in team col suo fedele scudiero Bough, l'agente English, entusiasta di tornare al lavoro, dovrà vedersela con un'affascinante spia russa, con droghe sintetiche mai sperimentate e con un giovane e rampante nemico, re del digitale.
 
 
Baffo & Biscotto - Missione Spaziale
non disponibile
Regia di Victor Azeev.
Durata 75 minuti circa. Genere Animazione, ratings: Kids, produzione: Russia, 2018. Da giovedì 25 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 6 sale cinematografiche.
Biscotto è il castoro più amato degli abitanti del bosco. Prepara per loro delle deliziose merende con pane e miele, mentre tenta di tenersi in allenamento facendo esercizi nel suo giardino. Da poco vive con Baffo, un simpatico gatto che, pur non brillando per coraggio, è sempre alla ricerca di nuove cose da fare. La strana coppia non si sarebbe mai aspettata però che, a pochi passi dalla loro abitazione, atterrasse una nave spaziale pilotata da inquietanti piccoli esseri, Zaca, Zic e Zuc. Dicono di essere in fuga da alcuni alieni, un gruppo di super cattivi chiamati gli Sgraffignani, che hanno come unica missione quella di rapire ogni abitante del bosco per popolare il loro zoo spaziale. Baffo e Biscotto dovranno non solo salvare la loro specie, ma tenere anche al sicuro i tre fuggiaschi. 
 
 
Drammatico, 90 min.
Un'opera prima impressionante e singolare, che apre su una cena tra vecchi compagni di classe per farsi riflessione sulle relazioni sociali .
The Reunion
non disponibile
Regia di Anna Odell.
Con Anna Odell, Anders Berg, David Nordström [II], Erik Ehn, Fredrik Meyer.
mostra più attori »
Durata 90 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Svezia, 2013. Da giovedì 25 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 6 sale cinematografiche.
Anna Odell, artista e regista svedese, scopre che i vecchi compagni di scuola hanno organizzato una riunione dopo vent'anni e non l'hanno invitata. Perché? La questione agita e interroga l'autrice, outsider della classe, che decide di farne un film. Un film che risponde alla domanda e alterna due parti distinte, due livelli di fiction che si corrispondono e completano. Un progetto che immagina nel primo atto quello che sarebbe potuto accadere se Anna fosse stata invitata e pratica nel secondo un esercizio sperimentale: Anna invita a casa sua i compagni, interpretati da attori, per vedere il film insieme e registrare le loro reazioni. Il secondo asse finzionale espone poi le complicazioni a cui la regista deve fare fronte a seconda del consenso o del rifiuto dei compagni davanti al suo invito.
 
 
Drammatico, 95 min.
Un vero caposaldo di rappresentazione epica, un testo decisamente poliedrico.
Il settimo sigillo
Assolutamente Sì
Regia di Ingmar Bergman.
Con Max von Sydow, Gunnar Björnstrand, Gunnel Lindblom, Bengt Ekerot, Bibi Andersson.
mostra più attori »
Durata 95 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+16, produzione: Svezia, 1957. Da lunedì 5 novembre 2018 al cinema e in programmazione in 6 sale cinematografiche.
Il cavaliere Antonius Blok torna dalla crociata col suo scudiero. È stanco e deluso, demotivato e silenzioso. Viaggiando verso casa incontra una famiglia di saltimbanchi, madre, padre e un bambino, ingenui e puliti. Incontra un maniscalco vessato da una moglie irrequieta, incontra una donna silenziosa e sofferente. Soprattutto incontra la morte, che vuole prenderlo. Il cavaliere le chiede tempo, dice di non essere pronto, la morte non glielo concede, allora il cavaliere la sfida al gioco degli scacchi. Rimarrà in vita finché durerà la partita, anche se si conosce già il vincitore: la morte appunto.
 
 
Documentario, 85 min.
Un racconto mitico pensato, scritto, narrato ma soprattutto vissuto da un Maestro assoluto della narrazione.
Conversazione su Tiresia - Di e con Andrea Camilleri
non disponibile
Regia di Roberto Andò.
Con Andrea Camilleri.
Durata 85 minuti circa. Genere Documentario, ratings: Kids+13, produzione: Italia, 2018. Da lunedì 5 novembre 2018 al cinema e in programmazione in 6 sale cinematografiche.
«Chiamatemi Tiresia!». Si apre così Conversazione su Tiresia, lo spettacolo scritto e interpretato da Andrea Camilleri e prodotto da Carlo degli Esposti per Palomar, andato in scena al Teatro Greco di Siracusa lo scorso 11 giugno 2018 di fronte a 4mila spettatori nell'ambito delle rappresentazioni classiche realizzate dall'Istituto Nazionale del Dramma Antico. Un racconto mitico, pensato, scritto e narrato da Andrea Camilleri che "cunta" la storia dell'indovino cieco, le cui vicende attraverso i secoli si intrecciano a quelle dello stesso scrittore.
 
 
Drammatico, 114 min.
Pur mutando ambito sociale e stile di ripresa, Mitre continua la sua esplorazione delle varie declinazioni della politica.
Il Presidente
Consigliato: Sì
Regia di Santiago Mitre.
Con Ricardo Darín, Dolores Fonzi, Erica Rivas, Elena Anaya, Daniel Giménez Cacho.
mostra più attori »
Durata 114 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Argentina, Francia, Spagna, 2017. Da mercoledì 31 ottobre 2018 al cinema e in programmazione in 6 sale cinematografiche.
Hernán Blanco, il presidente argentino, si trova di fronte a una decisione cruciale durante un incontro con altri capi di stato nella località della cordillera, in Chile. Qui, nel bel mezzo del vertice dei presidenti latinoamericani, dovrà essere in grado di risolvere una difficile questione personale in grado d'influenzare sia la sua vita privata che quella pubblica.
 
 
Drammatico, 105 min.
Frontale ma pieno di pudore, un film che mostra cosa significa concretamente abitare un corpo altro.
Girl
Assolutamente Sì
Regia di Lukas Dhont.
Con Victor Polster, Arieh Worthalter, Oliver Bodart, Tijmen Govaerts, Katelijne Damen.
mostra più attori »
Durata 105 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Belgio, 2018. Da giovedì 27 settembre 2018 al cinema e in programmazione in 6 sale cinematografiche.
Lara ha quindici anni e il suo sogno è quello di diventare una ballerina professionista. Il padre la sostiene molto e la iscrive in una nuova scuola che richiede molta disciplina. Il problema è che Lara capisce presto che il suo corpo non sembra adatto a raggiungere il suo obiettivo. Lara, infatti, è nata nel corpo di un uomo.
 
 
Drammatico, 113 min.
Isabel Coixet torna ad occuparsi di figure femminili ispirandosi al romanzo del 1978 di Penelope Fitzgerald.
La casa dei libri
Consigliato: Sì
Regia di Isabel Coixet.
Con Emily Mortimer, Bill Nighy, Hunter Tremayne, Honor Kneafsey, Michael Fitzgerald.
mostra più attori »
Durata 113 minuti circa. Genere Drammatico, ratings: Kids+13, produzione: Spagna, Gran Bretagna, Germania, 2017. Da giovedì 27 settembre 2018 al cinema e in programmazione in 6 sale cinematografiche.
Fine Anni '50. Hardborough, Inghilterra. Florence Green ha perso il marito nel secondo conflitto mondiale e ha deciso di aprire una libreria (seguendo un impulso che la lega al primo incontro con quello che sarebbe divenuto suo marito) in quest'area culturalmente depressa. La sua impresa non sarà semplice perché nella cittadina c'è chi vuole utilizzare l'edificio per altre (presunte) iniziative culturali e farà di tutto per fermarla. Non sarà però del tutto sola perché troverà la collaborazione di una bambina e di un anziano appassionato lettore.
 
 

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati