ANNABELLE 2: CREATION, UN FILM CHE CATTURA E NON MOLLA LA PRESA

Seguito di Annabelle e spin-off di L'evocazione - The conjuring, il film di David F. Sandberg è da oggi disponibile su Infinity.

venerdì 9 novembre 2018 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Talitha Eliana Bateman (17 anni) 4 settembre 2001, Turlock (California - USA) - Vergine. Interpreta Janice nel film di David F. Sandberg Annabelle 2: Creation.

Samuel Mullins è un abile costruttore di bambole e vive in letizia con la moglie Esther e la figlioletta Bee. Ha appena finito di creare un nuovo modello di bambola quando, di ritorno dalla Messa, Bee è vittima di un tragico incidente stradale. Dodici anni dopo, i Mullins aprono la loro grande casa a suor Charlotte e a un gruppo di giovani ragazze e bambine orfane, in modo da dare loro un posto dove vivere in comunità. Tra le bambine, Janice, cui la polio ha lasciato delle difficoltà nel camminare, e la sua inseparabile amica Linda: hanno giurato che staranno sempre insieme e si faranno adottare dalla stessa famiglia in modo da diventare sorelle. Samuel Mullins è cooperativo, ma taciturno e provato dai dolori dell'esistenza, mentre sua moglie vive confinata in una stanza, impossibilitata a muoversi e con una maschera che le copre una parte del viso. Il signor Mullins spiega che c'è una stanza - quella di Bee - nella quale nessuno deve entrare.

Seguito di Annabelle, spin-off di L'evocazione - The conjuring, il film riporta al centro dell'attenzione la malefica bambola già protagonista del primo film della serie e con essa rinvigorisce un sottogenere - quello delle evil dolls - che vanta nella storia del cinema horror illustri precedenti (vi ricordate, per citarne uno solo, Chucky, il bambolotto sboccato e assassino?).
MYmovies.it

Annabelle 2: Creation, diretto da David F. Sandberg, è disponibile nel catalogo di Infinity in prima visione fino al 9 dicembre.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
lunedì 18 febbraio 2019
Quando il potere stravolge i ruoli e le cicogne consegnano di tutto… non solo bambini. Disponibile su Infinity anche in 4K. Guarda subito il film 
INFINITY
sabato 16 febbraio 2019
Dal romanzo di De Silva, un film su una passione incontrollabile. Disponibile fino al 17 marzo su Infinity. Guarda il film 
INFINITY
giovedì 14 febbraio 2019
Paola Cortellesi e Antonio Albanese in una commedia nera sulla separazione di coppia. Disponibile su Infinity. Guarda il film