Beginners

Film 2011 | Drammatico

Regia di Mike Mills. Un film con Catherine McGoohan, Terry Walters, Keegan Boos, Goran Visnjic, Ewan McGregor. Cast completo Genere Drammatico - USA, 2011, distribuito da Universal Pictures.

Condividi

Aggiungi Beginners tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Ha vinto un premio ai Premi Oscar, ha vinto un premio ai Golden Globes, ha vinto un premio ai BAFTA, Al Box Office Usa Beginners ha incassato nelle prime 10 settimane di programmazione 5,5 milioni di dollari e 135 mila dollari nel primo weekend.

Beginners è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,80
CONSIGLIATO N.D.
Scheda Home
Critica
Cinema
Trailer
Dal regista de Il succhiapollice.

Il nuovo film del regista di Thumbsucker - Il succhiapollice. La storia è quella di un uomo la cui vita viene sconvolta quando il padre, da qualche anno vedovo, gli fa una doppia confessione: di avere una malattia allo stato terminale e di essere stato sempre omosessuale.

BEGINNERS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Infinity
Amazon Prime Video
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 8 marzo 2012
Shanks

Passato vergognosamente inosservato nelle sale italiane, la pellicola di Mike Mills mette sul piatto una storia autobiografica rivivendo la vita del padre, il quale dopo un matrimonio lungo 40 anni, alla morte della moglie, decide di rivelare la propria omosessualità e di vivere, nonostante una malattia terminale, fino in fondo i propri giorni.

lunedì 18 luglio 2016
Federico Fringuelli

Il cinema non è solo spettacolarità; il cinema è prima di qualsiasi altra cosa storia, comunicazione, e, a differenza della prosa e del teatro, può parlare attraverso immagini, suoni, e silenzi in modo diretto. Questo è Beginners, un film che ha voglia di parlare agli spettatori anzichè stupirli. Un film semplice ed elegante nella forma, ma potentissimo perché [...] Vai alla recensione »

venerdì 4 novembre 2011
astromelia

decisamente uno dei migliori film della stagione....visto in lingua originale, molto bella la fotografia e molto ben scritto,recepibile senza affanno,la malattia e l'omosessualità vista attraverso gli occhi dell'accettazione.

martedì 18 settembre 2012
mattiaps

Non do mai 10 e lode a un film anche perchè ne ho visti talmente tanti che l'effetto "sorpresa devastante" è diventato quasi impossibile ma "Beginners" lo merita tutto. La bellezza di quest'opera è immensa, la delicatezza e l'intelligenza dei dialoghi incredibile. Una recitazione altissima. Un film che colpisce il cuore perchè rappresenta in modo originale e senza mai cadere nel banale, la difficoltà [...] Vai alla recensione »

venerdì 18 novembre 2011
molenga

protagonista del film è un uomo solo, cresciuto con una madre depressa e senza un padre omosessuale, sposatosi solo per guarire il suo "problema" e rivelatosi per la sua natura solo dopo la morte della moglie. quando anche il padre viene a mancare, il nostro solitario rimane con un cane e un vuoto di ricordi, fino all'incontro casuale con un'attrice, anch'essa disadattata... [...] Vai alla recensione »

domenica 8 luglio 2012
donni romani

Oscar come migliore attore non protagonista a Christopher Plummer agli Oscar 2012, un impianto narrativo lieve pur muovendosi nei dintorni della morte e la originale scelta di accompagnare i monologhi del protagonista con disegni e fumetti fanno di Beginners un film atipico ed originale, sentimentale senza scadere nel sentimentalismo e capace di affrontare tematiche profonde come il confronto padre [...] Vai alla recensione »

martedì 24 gennaio 2012
DjPaga

l'amore senza fare domande, fatto di piccoli gesti e di sguardi, delicato. finalmente un film emozionante senza strafare, tantè che sembra un film francese e non americano. tutto perfetto: regista, cast, sceneggiatura, location. C. Plummer spero vinca l'Oscar '12 come miglior attore non protagonista. Azzeccata la scelta del regista di mostrarci foto vintage in stile 'mondo di Amelie' per mostrarci [...] Vai alla recensione »

Frasi
"...questo è il 2003 e questo è il sole e le stelle e la natura. Questo è il presidente e questo è il sole nel 1955 e le stelle e la natura. Le macchine, i telefoni e i film e il presidente. Gli animali erano così… i fuochi d'artificio. Si fumava cosi. La gente era cosi quando si baciava, quando era felice, quando era triste. I miei si sono sposati nel 1955. Lui era direttore di un museo e lei ristrutturava vecchie case. Hanno avuto un figlio e sono stati insieme per 44 anni finché lei è morta nel loro letto dopo quattro mesi di cancro, mangiando french toast ad ogni pasto e guardando tutti i giorni i Teletubbies e confondendo le cannucce bianche per sigarette e saltando avanti e indietro nel tempo con la mente. Sei mesi dopo mio padre mi ha detto che era gay. Aveva appena compiuto 75 anni. Ricordo che aveva una maglia prugna quando me l'ha detto… ma in realtà aveva una vestaglia…!"
Una frase di (Ewan McGregor)
dal film Beginners - a cura di Nicolò Lai
NEWS
NEWS
lunedì 16 gennaio 2012
Nicoletta Dose

I protagonisti della 69a edizione dei Golden Globes, che si è tenuta ieri sera al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, sono stati proprio i grandi favoriti, Paradiso amaro di Alexander Payne (miglior pellicola drammatica) e The Artist (miglior commedia [...]

winner
miglior attore non protag.
Premio Oscar
2012
winner
miglior attore non protag.
Golden Globes
2012
winner
miglior attore non protag.
BAFTA
2012
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati