Film d'avventura anno 2017

Tutti i film d'avventura anno 2017 del 2017: 54 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

La stanza delle meraviglie
AVVENTURA
MYMONETRO: 3,32
CONSIGLIATO SÌ
Fedele al romanzo, Haynes lavora al servizio del racconto, arricchendolo e illuminandone le pieghe del senso. Avventura - USA, 2017. Durata 120 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,25
PUBBLICO 3,20
Un film di Todd Haynes. Da vedere 2017 ❯ Con Julianne Moore, Oakes Fegley, Millicent Simmonds, Jaden Michael, Cory Michael Smith, Tom Noonan, Michelle Williams, Amy Hargreaves. Uscita giovedì 14 giugno 2018. Distribuzione 01 Distribution.

L'adattamento cinematografico del romanzo di Brian Selznick pubblicato nel 2011. Recensione ❯

1977, Minnesota. Il dodicenne Ben è preda di un incubo ricorrente in cui viene inseguito da un branco di lupi. Una notte, cercando tra gli oggetti della madre, trova il vecchio catalogo di una mostra newyorkese sulle origini dei musei: i cosiddetti gabinetti delle meraviglie. C'è anche un biglietto, dentro, con l'indicazione di una libreria. E poi c'è un fulmine, che entra dal cavo del telefono e cambia la vita di Ben. 1927, New Jersey. Rose è una ragazzina che vive sola con il padre, isolata per via della sua sordità. La anima una grande passione per un'attrice, una diva del muto, di cui colleziona ogni notizia. Ben e Rose, a distanza di tempo, compieranno lo stesso avventuroso viaggio attraverso New York, guidati dal comune bisogno di conoscere il loro posto nel mondo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
77 Giorni
AVVENTURA
L'esperienza del protagonista si fa quasi tangibile, grazie soprattutto alla fotografia esperta di Ping Bin Lee. Avventura - Cina, 2017. Durata 115 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Hantang Zhao.  Con Hantang Zhao, Yiyan Jiang. Uscita martedì 15 maggio 2018. Distribuzione Mescalito Film.

La vera storia di Yang Liusong determinato a diventare il primo uomo ad attraversare la regione di Qiang Tang da solo su una bicicletta. Recensione ❯

La vera storia di Yang Liusong determinato a diventare il primo uomo ad attraversare da est a ovest la regione disabitata di Qiang Tang, nel Nord del Tibet, da solo su una bicicletta senza alcuna assistenza. Quando vari ostacoli e disavventure portano a minare la sua determinazione, incontra una tenace e coraggiosa donna, Lan Tian, ex fotografa costretta su una sedia a rotelle a causa di un incidente durante un servizio fotografico sul Monte Kailash (Tibet). Ispirato dall'ottimismo di Lan, Yang recupera il coraggio e la forza necessaria per continuare il suo viaggio attraverso montagne innevate, laghi salati e deserte pianure del vasto altopiano tibetano. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Hostiles - Ostili
AVVENTURA
MYMONETRO: 2,85
CONSIGLIATO SÌ
Un western malinconico dalla fotografia incantevole. Ma la scrittura non è esente da problemi. Avventura - USA, 2017. Durata 127 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,19
PUBBLICO 2,85
Un film di Scott Cooper.  Con Christian Bale, Rosamund Pike, Wes Studi, Adam Beach, Rory Cochrane, Peter Mullan, Scott Wilson, Paul Anderson. Uscita giovedì 22 marzo 2018. Distribuzione Notorious Pictures.

Un capitano dell'esercito accetta di scortare un capo Cheyenne e la sua famiglia attraverso un territorio pericoloso. Recensione ❯

Il capitano Joe Blocker è alla soglia della pensione quando, su richiesta del presidente degli Stati Uniti, gli viene ordinato di condurre fino al Montana il capo Cheyenne Falco Giallo, in fin di vita per una malattia terminale. Peccato che Joe abbia combattuto contro gli indiani fino a quel momento e abbia visto morire molti amici e commilitoni, alcuni proprio per mano di Falco Giallo. Al drappello si unisce anche Rosalie, una donna che ha visto trucidare la propria famiglia (nella prima scena, che precede i titoli di testa) da una banda di ladri di cavalli Comanche. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Jumanji: Benvenuti nella giungla
AVVENTURA
MYMONETRO: 2,64
CONSIGLIATO NÌ
Dal liceo a una giungla videoludica, quattro ragazzi sono costretti ancora una volta a vincere a Jumanji!. Avventura - USA, 2017. Durata 119 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,78
Un film di Jake Kasdan.  Con Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Rhys Darby, Bobby Cannavale, Nick Jonas, Alex Wolff. Uscita lunedì 1 gennaio 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Recensione ❯

1996: la scatola del gioco da tavolo Jumanji viene trovata su una spiaggia, esattamente dove l'avevamo vista al termine del film originale, ma quando il ragazzo che se la porta a casa capisce di cosa si tratta ne è molto deluso, perché gli interessano solo i videogame. Così nella notte il gioco si trasforma in una cartuccia per console. La stessa viene ritrovata oggi da quattro liceali in punizione, che scelgono i quattro personaggi restanti di un gioco per cinque player e commettono l'errore di interrompere la partita, finendo quindi intrappolati nel gioco e nel corpo dei personaggi che avevano scelto. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Agadah
AVVENTURA
MYMONETRO: 3,29
CONSIGLIATO SÌ
Un film dalla grande fascinazione e dalla tessitura delle immagini sontuosa. Avventura - Italia, 2017. Durata 126 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,88
PUBBLICO 4,00
Un film di Alberto Rondalli. Da vedere 2017 ❯ Con Nahuel Pérez Biscayart, Pilar López de Ayala, Jordi Mollà, Caterina Murino, Alessandro Haber, Umberto Orsini, Alessio Boni, Valentina Cervi. Uscita giovedì 16 novembre 2017. Distribuzione Amor Film.

Liberamente tratto dal celebre "Manoscritto trovato a Saragozza" di Jan Potocki, il film è una rilettura di uno dei grandi classici della letteratura europea. Recensione ❯

Il capitano delle Guardie vallone Alfonso van Worden intraprende un viaggio iniziatico che durerà dieci giorni e che lo porterà ad incontrare innumerevoli personaggi - due cugine musulmane, un eremita, un inquisitore, un fratello e una sorella cabalisti, un gruppo di gitani, un matematico, scheletri e fantasmi, spose celesti ed ebrei erranti, demoni e dioscuri- che a loro volta hanno infinite storie da raccontare, ognuna delle quali apre la porta ad ulteriori livelli di conoscenza, così come ad ulteriori piani di narrazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
King Arthur - Il potere della spada
AVVENTURA
MYMONETRO: 2,45
CONSIGLIATO NÌ
Ritchie trasforma Artù nel più tipico dei suoi personaggi ma il racconto corre disperato bruciando comprimari e situazioni. Avventura - USA, 2017. Durata 126 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 2,86
Un film di Guy Ritchie.  Con Charlie Hunnam, Jude Law, Katie McGrath, Annabelle Wallis, Eric Bana, Aidan Gillen, Djimon Hounsou, Astrid Berges-Frisbey. Uscita mercoledì 10 maggio 2017. Distribuzione Warner Bros Italia.

Guy Ritchie dirige un film d'avventura ispirato a "Le Morte d'Arthur" di Thomas Mallory pubblicato nel 1485. Recensione ❯

Un tempo uomini e maghi convivevano pacificamente, ma quel tempo è finito: ed è subito guerra. Inizia in medias res King Arthur: Il potere della spada, durante la battaglia cruciale per Camelot, con l'assalto finale di Mordred al castello di Uther Pendragon. Elefanti gargantueschi, soldati inceneriti dalla magia, mura e ponti che crollano come fossero costruiti con il lego, ma nemmeno un nemico tanto spaventoso può alla fine nulla contro il potere di Excalibur. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Una gita a Roma
AVVENTURA
La metafora del modo tutto particolare che hanno i bambini per ristabilire le priorità degli adulti e ricordare loro ciò che è importante. Avventura - Italia, 2017. Durata 90 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Karin Proia.  Con Philippe Leroy, Claudia Cardinale, Karin Proia, Chiara Conti, Raffaele Buranelli, Libero Natoli, Tea Buranelli, Silvana Bosi, Giovanni Lombardo Radice, Pietro De Silva. Uscita giovedì 4 maggio 2017. Distribuzione C'è.

Una commedia dove si susseguono un po' di imprevisti durante una gita a Roma organizzata per andare a vedere la Cappella Sistina. Recensione ❯

Il piccolo Francesco sta per realizzare il suo sogno: in occasione del suo nono compleanno la mamma Lea lo porterà a Roma insieme alla sorellina Maria per vedere da vicino la Cappella Sistina. Papà Giacomo non potrà accompagnarli per via di un improrogabile impegno di lavoro, ma Francesco è felice di lasciare per 24 ore Latina Scalo e addentrarsi in quella Capitale così vicina eppure (per lui) così lontana. Tuttavia a gita appena iniziata Lea è richiamata a casa da Giacomo, e insieme ai figli deve riprendere il treno a ritroso verso Latina Scalo. Ma Francesco è un bambino intraprendente e decide di approfittare di un momento di stanchezza della madre per scendere dal vagone, seguito a ruota da Maria. Il convoglio riparte senza di loro e i due bambini iniziano la traversata della città, destinazione Musei Vaticani. Continua »

GUARDA IL TRAILER
COLD SKIN
un film di
Xavier Gens
2017
AVVENTURA
Tratto dal romanzo di Albert Sanchez Pinol. Avventura - Spagna, Francia, 2017. Durata 108 Min.

Su un'isola remota del Circolo Antartico arriva un osservatore meteorologico convinto di essere solo. Scoprirà presto che non è così.

Un giovane irlandese accetta l'incarico di trascorrere un anno su un'isola vicino al Circolo Antartico per osservare le condizioni meteorologiche del luogo. Convinto di essere solo, scoprirà presto che sull'isola ci sono altre creature poco ospitali con lui.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film d'avventura dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'avventura oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'avventura dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati