Film d'avventura anno 2018

Tutti i film d'avventura anno 2018 del 2018: 25 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni
AVVENTURA
MYMONETRO: 2,55
CONSIGLIATO NÌ
Uno spettacolo per gli occhi, ma non solo: a riempiere scene e costumi c'è una bella avventura, tutta al femminile. Avventura - USA, 2018. Durata 99 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,10
Un film di Lasse Hallström, Joe Johnston.  Con Keira Knightley, Mackenzie Foy, Misty Copeland, Helen Mirren, Morgan Freeman, Matthew MacFadyen, Sergei Polunin, Jack Whitehall. Uscita mercoledì 31 ottobre 2018. Oggi in 339 cinema ❯ distribuzione Walt Disney.

Una giovane ragazza viene trasportata in un mondo magico, dove incontra soldati fatti di pan di zenzero e un esercito di topi. Recensione ❯

Come ogni vigilia di Natale, la famiglia Stahlbaum si riunisce nel grande salone di casa Drosselmeyer per fare festa. Ma è una vigilia triste per Clara e i suoi fratelli, perché la loro mamma, Marie, è morta da poco. Prima di avviarsi alla serata, il padre consegna i regali che la moglie ha lasciato loro: è così che Clara riceve in dono uno strano scrigno, chiuso a chiave. Ed è cercando la chiave, rubata da un topo, che si ritroverà in un paese magico e, con l'aiuto dello Schiaccianoci Phillip, dovrà combattere per riportare l'armonia tra i quattro regni che lo compongono. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ötzi e il Mistero del Tempo
AVVENTURA
Un piccolo film artigianale che valorizza il patrimonio archeologico italiano e le bellezze incontaminate del nostro Nord. Avventura - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gabriele Pignotta.  Con Michael Smiley, Diego Delpiano, Alessandra Mastronardi, Amelia Bradley, Judah Cousin, Vinicio Marchioni, Deirdre Mullins. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 11 cinema ❯ distribuzione One More Pictures.

L'undicenne Kip è un ragazzo come tanti per cui il tempo dell'infanzia sta finendo. Negli ultimi giorni prima di lasciare per sempre Bolzano vive un'esperienza straordinaria. Recensione ❯

Kip ha undici anni e ha da poco perso la mamma, archeologa con una grande passione per i misteri del passato. Il padre ha deciso di voltare pagina e trasferirsi con il figlio a Dublino, ma Kip non vuole lasciare il Sud Tirolo dove è cresciuto e dove vivono i suoi due migliori amici, Elmer ed Anna, che si autodefiniscono "cacciatori di tesori". E il passato verrà inaspettatamente in suo soccorso: la mummia Ötzi, custodita nel Museo Archeologico dell'Alto Adige di Bolzano, viene rubata da una strega dai capelli bianchi, Gelica, che vuole resuscitarla per carpirne un importante segreto. E poiché la mamma di Kip ha comunicato a suo figlio la passione per Ötzi e il suo mistero, sarà proprio il ragazzino il primo ad accorgersi che la mummia è tornata in vita e a comunicare con lei. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'Uomo che Uccise Don Chisciotte
AVVENTURA
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Un film in cui, in un continuo intersecarsi di tempi tra presente e memoria del passato, ci si chiede cosa ne sia stato delle utopie giovanili. Avventura - Gran Bretagna, Spagna, 2018. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,06
PUBBLICO 3,08
Un film di Terry Gilliam. Da vedere 2018 ❯ Con Adam Driver, Jonathan Pryce, Stellan Skarsgård, Olga Kurylenko, Joana Ribeiro, Óscar Jaenada, Jordi Mollà, Rossy De Palma. Uscita giovedì 27 settembre 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione M2 Pictures.

Toby è un geniale ma anche cinico regista di spot che si trova su un set spagnolo in cui sta lavorando su un soggetto legato a Don Chisciotte. Recensione ❯

Toby è un regista di spot che sta attraversando la Spagna per delle riprese. Durante il viaggio s'imbatte in uno studente che gli da una copia del primo film che Toby realizzò mentre era ancora uno studente: una versione della storia di Don Quixote ambientata in un antico e caratteristico villaggio spagnolo. Commosso, Toby parte per un bizzarro viaggio alla ricerca del piccolo villaggio dove aveva girato quel film. Ma presto si troverà coinvolto in una serie di catastrofi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Robin Hood - L'Origine della Leggenda
AVVENTURA
Le origini segrete della leggenda di Robin di Locksley. Avventura - USA, 2018. Durata 116 Minuti.

La storia di Robin Hood, l'eroe che rubava ai ricchi per dare ai poveri.

Al ritorno dalle Crociate, Robin di Loxley scopre che l'intera contea di Nottingham è dominata dalla corruzione. L'ingiustizia e la povertà in cui vive il suo popolo lo spingono così a tramare per organizzare un'audace rivolta contro la potente Corona d'Inghilterra. Ma per farlo ha bisogno di un mentore: un abile quanto sprezzante comandante conosciuto durante la guerra. Grazie a lui, il temerario Robin diventerà il leggendario Robin Hood e, forse, cercherà anche di riconquistare un amore che credeva perduto.

GUARDA IL TRAILER
La Banda Grossi
AVVENTURA
MYMONETRO: 3,40
CONSIGLIATO SÌ
Un'opera prima ambiziosa che soffre i limiti di budget ma insegue con coraggio toni epici e respiro internazionale. Avventura - Italia, 2018. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,30
Un film di Claudio Ripalti.  Con Camillo Ciorciaro, Roberto Marinelli, Rosario DiGiovanna, Leonardo Ventura, Simon Phillips, Pietro De Silva, Orfeo Orlando, Cecilia Bertozzi. Uscita giovedì 20 settembre 2018. Distribuzione Cinestudio.

Nelle Marche del 1860 un bracciante nullatenente di nome Terenzio Grossi raduna una banda di fuorilegge che proverà a sovvertire la nuova autorità. Recensione ❯

Marche, 1860: l'unità d'Italia è considerata alla stregua di una guerra di conquista, il potere espresso dalla Corona del resto è rigido e spregiudicato nei suoi tentativi di consolidarsi. Un avvocato al servizio del Ministero della guerra cerca però di vederci chiaro sul destino della Banda Grossi e si reca in carcere a interrogarne un membro, Olinto Venturi. Questi racconterà la storia di Terenzio Grossi, di come insieme hanno lottato contro gli sfruttatori dei contadini, contro i borghesi e anche contro i carabinieri, in nome del popolo marchigiano. Tra i briganti emerge prepotente oltre al leader, a suo fratello meno propenso alla violenza, e al braccio destro Olinto, la figura del selvaggio Sante Frontini, il più brutale della banda. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Show Dogs - Entriamo in Scena
AVVENTURA
Spy comedy teneramente innocua con la sorpresa di Will Arnett. Avventura - USA, 2018. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Raja Gosnell.  Con Will Arnett, Natasha Lyonne, Omar Chaparro, Oliver Tompsett, Andy Beckwith, Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D'Urso, Marco Bocci. Uscita giovedì 10 maggio 2018. Distribuzione Eagle Pictures.

Max è un cane poliziotto che deve evitare che accada una tragedia durante l'evento di Dog Show, una mostra canina. Recensione ❯

Max è un agente eccezionale, un cane poliziotto addestrato, beniamino di tre piccioni, abituato a cavarsela da solo. Una notte, al porto, s'imbatte nel rapimento di un cucciolo di panda e nell'agente dell'FBI che sta investigando sul caso. Tra Max e l'umano Frank non è amore a prima vista, ma il commissario non sente ragioni e li accoppia: parteciperanno sotto copertura ad una prestigiosa mostra canina al Caesar's Palace di Las Vegas e sgomineranno il contrabbando illegale di animali rari. Continua »

TROVASTREAMING
SHOW DOGS - ENTRIAMO IN SCENA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €Scopri
GUARDA IL TRAILER
Nelle pieghe del tempo
AVVENTURA
MYMONETRO: 1,44
CONSIGLIATO NO
Disney rende contemporaneo un classico del fantasy sull'adolescenza, ma la necessità di stupire espone il film a rischi di credibilità. Avventura - USA, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA 1,83
PUBBLICO 1,00
Un film di Ava DuVernay.  Con Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling, Zach Galifianakis, Chris Pine, André Holland, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña. Uscita giovedì 29 marzo 2018. Distribuzione Walt Disney.

Un famoso scienziato scompare dopo un esperimento. Sua figlia Meg non si rassegna all'idea di considerarlo morto e si mette alla ricerca del padre. Recensione ❯

Il film è tratto da un classico della letteratura del genere, e segue la storia dell'adolescente Meg Murray, del suo geniale fratello di cinque anni e di un compagno di classe che vanno in un viaggio attraverso l'universo per salvare il padre scienziato scomparso. Nel processo incontrano una grande forza oscura che sta assorbendo l'universo, e un pianeta sotto il controllo di un cervello disincarnato chiamato IT. Continua »

TROVASTREAMING
NELLE PIEGHE DEL TEMPO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Mowgli - Il Figlio della Giungla
AVVENTURA
Performance capture per raccontare la storia de Il libro della giungla. Avventura - Gran Bretagna, USA, 2018. Durata Minuti.

Un bambino cresce nella giungla insieme a un branco di lupi fino a quando una tigre minaccia la sua vita.

Mowgli è un cucciolo d'uomo cresciuto da un branco di lupi nella giungla indiana. Il bimbo impara le dure regole della giungla grazie agli insegnamenti dell'orso Baloo e di una pantera di nome Bagheera. In questo modo si fa accettare da tutti, o quasi tutti. La tigre Shere Khan non lo ha mai visto di buon occhio. Ma non è l'unico pericolo che dovrà affrontare Mowgli: presto si troverà faccia a faccia con le sue origini umane.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film d'avventura dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'avventura oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'avventura dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati