Film d'azione

Elenco di tutti i film d'azione dal 1895 ad oggi: 2.356 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Overlord
AZIONE
Un film geneticamente modificato per tenere insieme gore e sentimento, con un cast promettente. Azione - USA, 2018. Durata 109 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Julius Avery.  Con Jovan Adepo, Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Mathilde Ollivier, John Magaro, Iain De Caestecker, Dominic Applewhite, Bokeem Woodbine. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 285 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Un gruppo di paracadutisti deve portare a termine una missione speciale per combattere il nemico nazista. Recensione ❯

A poche ore dal D-Day, un battaglione americano di paracadutisti viene lanciato su un paesino della Francia occupata dai nazisti per una missione cruciale: far saltare una torre-radio, posizionata sopra una chiesa, per facilitare l'invasione alle truppe di terra. Sterminati dalla contraerea tedesca e dalla superiorità numerica delle forze naziste, i soldati americani rimangono in poche unità e trovano rifugio nella casa di una ragazza del posto, che vive sola col fratellino. Decisi a portare comunque a termine la missione, il soldato Boyce e i suoi compagni si fanno strada con uno stratagemma all'interno della torre, ma qui scoprono un vero e proprio laboratorio degli orrori e si ritrovano a combattere un nemico mostruoso, apparentemente invincibile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Venom
AZIONE
MYMONETRO: 2,63
CONSIGLIATO NÌ
Più divertimento che oscurità e violenza, ma Venom resta ancora tutto da esplorare. Azione - USA, 2018. Durata 112 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 1,94
PUBBLICO 2,96
Un film di Ruben Fleischer.  Con Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate, Michelle Lee, Grace Wan. Uscita giovedì 4 ottobre 2018. Oggi in 14 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Il film dedicato a Venom, l'acerrimo nemico di Spider-Man. Nei panni del protagonista Tom Hardy che già aveva recitato in un film cinecomic, Il cavaliere oscuro - Il ritorno. Recensione ❯

Nel laboratorio dell'ambigua Life Foundation, Carlton Drake, leader senza scrupoli, tenta di innestare il simbionte che ha riportato da una missione spaziale dentro un organismo umano. Le cavie però muoiono una dopo l'altra. Il giornalista d'inchiesta Eddie Brock, che a causa del suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, non può stare a guardare e s'intrufola nel laboratorio. Ma è proprio in Eddie che il parassita alieno Venom troverà l'ospite perfettamente compatibile di cui andava in cerca. Inizialmente spaventato, Eddie progressivamente impara a convivere con Venom e a formare con lui un unico individuo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Thugs of Hindostan
AZIONE
Si combatte per l'indipendenza dell'Hindostan. Azione - India, 2018. Durata 164 Min.

Una banda di teppisti aspira a liberare dalla dominazione inglese il paese immaginario di Hindostan. Il comandante britannico Clive inflitra nel gruppo il Thug Firangi Mallah.

Nel 1975 le compagnie delle Indie cominciano ad estendere il proprio monopolio commerciale in tutto il subcontinente indiano all'epoca conosciuto come Hindustan. Sulla loro strada incontrano però dei banditi, noti come Thugs, che hanno tutte le intenzioni di liberare la loro terra dalla colonizzazione britannica. In particolare è il gruppo guidato da Khudabaksh Azaad a rappresentare la minaccia più seria per John Clive, un comandante britannico che dovrà escogitare un piano se vorrà limitare l'azione dei nemici. Decide così di inviare Firangi Mallah, un piccolo Thug, come infiltrato per captare i piani degli indiani.

GUARDA IL TRAILER
Soldado
AZIONE
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Un western che riposa sul movimento, lascia affamati e disegna la mappa di una criminalità che è ovunque e da nessuna parte. Azione - USA, Italia, 2018. Durata 124 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO 3,50
Un film di Stefano Sollima. Da vedere 2018 ❯ Con Benicio Del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Catherine Keener, Manuel Garcia-Rulfo, Matthew Modine, Shea Whigham. Uscita giovedì 18 ottobre 2018. Oggi in 7 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

La lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico si è inasprita. Per combattere questa guerra, l'agente Matt Graver dovrà unire le forze con il misterioso Alejandro Gillick. Recensione ❯

Sempre meno redditizio, il traffico di droga viene convertito dai cartelli in traffico di essere umani. Lungo il confine messicano e in mezzo ai clandestini si insinuano terroristi islamici che minacciano la sicurezza degli Stati Uniti. Un attentato-suicida in un supermercato texano provoca una reazione forte del governo americano che incarica l'agente Matt Graver di seminare illegalmente il caos ristabilendo una parvenza di giustizia. Graver fa appello ancora una volta ad Alejandro, battitore libero guidato da una vendetta che incontra vantaggiosamente le ragioni di Stato. Alejandro, che se ne infischia della legalità, rapisce la figlia di un potente barone della droga prima di diventare oggetto di una partita di caccia orchestrata dalla polizia messicana corrotta e da differenti gruppi criminali desiderosi di mettere le mani sull'infante. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Johnny English colpisce ancora
AZIONE
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Comicità old-school sul gap generazional-tecnologico. Il divertimento è analogico ma garantito. Azione - Gran Bretagna, 2018. Durata 88 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di David Kerr. Da vedere 2018 ❯ Con Rowan Atkinson, Ben Miller, Olga Kurylenko, Jake Lacy, Emma Thompson, Eddie O'Connell, Miranda Hennessy, Tuncay Gunes. Uscita giovedì 11 ottobre 2018. Oggi in 7 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny che si tuffa in azione per trovare l'hacker a capo di tutto. Recensione ❯

Alla vigilia di un importante summit internazionale, un attacco informatico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti britannici sotto copertura. L'unico rimasto sul campo è in pensione, non ha idea di cosa sia un'App, e si chiama "English, Johnny English". Riunito in team col suo fedele scudiero Bough, l'agente English, entusiasta di tornare al lavoro, dovrà vedersela con un'affascinante spia russa, con droghe sintetiche mai sperimentate e con un giovane e rampante nemico, re del digitale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ready Player One
AZIONE
MYMONETRO: 3,47
CONSIGLIATO SÌ
Il perfetto meccanismo di intrattenimento. La fuga nel virtuale di Spielberg è un affresco vasto e onnicomprensivo quanto il Paradiso di Tintoretto. Azione - USA, 2018. Durata 140 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,42
PUBBLICO 3,49
Un film di Steven Spielberg. Da vedere 2018 ❯ Con Tye Sheridan, Olivia Cooke, Ben Mendelsohn, T.J. Miller, Simon Pegg, Mark Rylance, Hannah John-Kamen, Lena Waithe. Uscita mercoledì 28 marzo 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Il film, ambientato nel 2045, racconta di un pianeta Terra ormai in declino dove l'unico svago per la popolazione si trova in un universo virtuale chiamato OASIS. Recensione ❯

Columbus, Ohio, 2045. La maggior parte dell'umanità, afflitta dalla miseria e dalla mancanza di prospettive, si rifugia in Oasis, una realtà virtuale creata dal geniale James Halliday. Quest'ultimo, prima di morire, rivela la presenza in Oasis di un easter egg, un livello segreto che consente, a chi lo trova e vince ogni sfida, di ottenere il controllo di Oasis. Continua »

GUARDA IL TRAILER
The Punisher
AZIONE
MYMONETRO: 2,26
CONSIGLIATO NÌ
Le citazioni dal fumetto e da altre pellicole si sprecano, ma ciò che manca è l'anima, il carisma e lo spessore. Azione - USA, 2004. Durata 124 Min.
MYMOVIES.IT 1,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,27
Un film di Jonathan Hensleigh.  Con Thomas Jane, John Travolta, Rebecca Romijn, Ben Foster, Eddie Jemison, John Pinette, Laura Harring, Will Patton. .

Da un'amata serie a fumetti targata Marvel, un'altra riduzione cinematografica: il Punitore. Recensione ❯

Il Punitore ed il cinema non vanno troppo d'accordo. La conferma di questa evidente scarsa affinità si palesa alla fine del nuovo episodio "ufficiale" ispirato alle avventure del più atipico degli eroi Marvel, dopo l'agghiacciante edizione anni 80 con Dolph Lundgren, vera offesa ai fan del fumetto (non c'era nemmeno la maglia con il teschio stilizzato... veramente iconoclasta!). Continua »

GUARDA IL TRAILER
HULK
un film di
Ang Lee
2002
AZIONE
MYMONETRO: 2,69
CONSIGLIATO NÌ
L'incredibile Hulk del telefilm anni'70 rivive sul grande schermo grazie alla nostalgia di Ang Lee. Azione - USA, 2002. Durata 137 Min.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,88
Un film di Ang Lee.  Con Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliott, Josh Lucas, Nick Nolte, Daniel Dae Kim, Celia Weston, Kevin Rankin. .

Durante un esperimento, lo scienziato Bruce Banner viene colpito da raggi gamma. Dopo l'incidente, lo scienziato comincia a manifestare inquietanti effetti collaterali. Recensione ❯

David Banner è uno scienziato che lavora per l'esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film d'azione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'azione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'azione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film d'azione dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati