Film commedia cileni

Elenco di tutti i film commedia cileni dal 1895 ad oggi: 8 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

AFFETTI & DISPETTI (LA NANA)
un film di
Sebastián Silva
2009
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,12
CONSIGLIATO SÌ
Fine commedia domestica sullo sfondo di Santiago del Cile. Commedia - Cile, Messico, 2009. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 3,00
PUBBLICO 3,11
Un film di Sebastián Silva. Da vedere 2009 ❯ Con Catalina Saavedra, Claudia Celedón, Mariana Loyola, Alejandro Goic, Anita Reeves, Delfina Guzmán, Andrea García-Huidobro, Mercedes Villanueva. Uscita venerdì 25 giugno 2010. Distribuzione Bolero Film.

Raquel, una donna di 42 anni, lavora da anni come domestica per i Valdes, una famiglia benestante e numerosa, e ormai si sente parte della famiglia. I guai cominciano quando Pilar, la sua padrona, asume una seconda cameriera per aiutarla. Recensione ❯

Raquel, una donna di 42 anni, lavora da anni come domestica per i Valdes, una famiglia benestante e numerosa, e nonostante abbia un carattere scontroso e introverso, ormai si sente parte della famiglia. I guai cominciano quando Pilar, la sua padrona, asume una seconda cameriera per aiutarla. Sentendosi minacciata, Raquel fa scappare la nuova arivata con maltrattamenti psicologici infantili e crudeli. Tuttavia, le emicranie di cui soffre Raquel peggiorano però all'improvviso e in maniera pericolosa, tanto che un giorno perde conoscenza mentre sta servendo la colazione. Continua »


AFFETTI & DISPETTI (LA NANA) disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€3,99
UGLY ME
un film di
Claudio Dabed
2006
COMMEDIA
Commedia - Cile, 2006. Durata 118 Minuti.
Un film di Claudio Dabed.  Con Bárbara Mori, Marcelo Mazzarello, Amaya Forch, Gonzalo Robles. .

NO ESTOY LOCA
un film di
Nicolás López
2018
COMMEDIA

Una donna scopre di non poter avere bambini quando il marito la abbandona per stare con la sua migliore amica. Come fare per non impazzire?

Carolina scopre che non può avere figli lo stesso giorno in cui il marito la lascia per la sua migliore amica. Distrutta da queste due notizie tenta il suicidio e viene portata in una clinica psichiatrica.

GUARDA IL TRAILER
DO IT LIKE AN HOMBRE
un film di
Nicolás López
2017
COMMEDIA

Raúl, Eduardo e Santiago hanno condotto una vita felice e da eterosessuali fin dall'infanzia, fino a quando, un giorno, Santiago confessa loro di essere gay.

Raúl, Eduardo e Santiago hanno condotto una vita felice fin dall'infanzia, fino a quando, un giorno, Santiago confessa loro di essere gay. D'impulso Raul, il maschio alfa e il più omofobico dei tre, proverà a convincere il suo amico che la sua non è altro che una semplice confusione sessuale, finché, quando la situazione diviene insostenibile, insieme a Eduardo lascia da parte i suoi pregiudizi e decide di aiutare Santiago ad avventurarsi in quella che potrebbe essere una nuova e ancor più felice vita.

GUARDA IL TRAILER
ALFONSINA Y EL MAR
un film di
Davide Sordella, Pablo Benedetti
2013
COMMEDIA
Lucia Bosè, attrice che torna alla scoperta delle proprie radici. Commedia - Italia, Cile, 2013. Durata 82 Minuti.

Il film del duo Sordella-Benedetti (conosciuti come K. Kosoof) ha ricevuto il premio Tonino Guerra per la migliore sceneggiatura al Bari International Film Festival.

La storia narra di un'attrice europea non più giovane che rientra nel proprio paese, nel nord del Cile, dove ha trascorso l'infanzia, per inseguire la sua utopia: creare un piccolo canale televisivo in un luogo dove la Tv non è mai arrivata prima e ricominciare così tutto da capo. La commedia è anche una riflessione sulla comunica¬zione e sui media. Ma è prima di tutto la storia di un incontro: tra la protagonista e Warmi, una giovane locale che ha trascorso l'intera esistenza a Humberstone. Due persone che scoprono di incarnare in fondo due facce della stessa medaglia. Da un lato una donna fuggita dal proprio paese, dal proprio passato nella convinzione di risolvere così tutti i problemi. Dall'altro una donna che invece non è mai uscita dalla vallata di origine, ma che vive rimandando ogni decisione, nell'attesa di andarsene verso il sogno luccicante della grande città. Insieme creano un canale Tv, fondano una squadra di calcio femminile, ma soprattutto un sogno, diventano padrone di se stesse e del proprio destino.

GUARDA IL TRAILER
Family Life
COMMEDIA
Le bizzarre faccende di un uomo solo. Commedia - Cile, 2016. Durata 80 Minuti.

Ospite a casa di lontani parenti, un uomo solo inventa una strana storia sull'esistenza di una vendicativa ex moglie e una figlia lontane, al fine di guadagnare la simpatia di una giovane madre single incontrata per caso.

Una piccola famiglia viene trasfgerita temporaneamente per il lavoro del padre. Per badare alla casa lasciata vuota, viene chiamato un lontano cugino, Martin, un uomo molto particolare. Lasciato a se stesso, il giovane vaga per il quartiere, dove incontra un'attraente madre single. Convinta a uscire con lui, la solitudine porterà Martin a inventarsi una strana storia su una ex moglie vendicativa e una figlia che non può vedere. Trasformata la loro scappatella casuale in convivenza, il sogno è messo a dura prova dall'imminente ritorno della famiglia...

VERANO
un film di
José Luis Torres Leiva
2011
COMMEDIA
Un racconto d'estate scentrato e dilatato, come la giornata che fotografa. Commedia - Cile, 2011. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di José Luis Torres Leiva.  Con Rosario Bléfari, Ignacio Agüero, Julieta Figueroa, Francisco Ossa. .

La quotidianità in una vecchia località termale del Cile. Recensione ❯

In un torrido giorno d'estate, piccoli episodi si susseguono nelle vite dei turisti e lavoratori di una vecchia località termale del Cile meridionale. Julieta, Francisco, Isa, Rodrigo, Ignacio, Mariana, Muriel, Gabriela, Eliseo, Norma, Alejandra e Claudio trascorrono le lunghe ore di vacanza nella natura, dormono al sole, imparano a guidare, puliscono la casa, si scambiano il primo bacio, nuotano al chiaro di luna oppure passeggiano e chiacchierano in tutta semplicità. Continua »

DOS DISPAROS
un film di
Martín Rejtman
2014
COMMEDIA
Un sedicenne, una pistola, i difficili rapporti familiari. Commedia - Argentina, Cile, Germania, Paesi Bassi, 2014. Durata 105 Minuti.

Un ragazzino di sedici anni trova in casa una pistola e, preso da un impulso inspiagabile, si spara due volte. Sopravvive, ma come affronterà la situazione la sua famiglia?

Una mattina presto, all'inizio di una torrida estate, il sedicenne Mariano ritorna a casa, si tuffa in piscina e fa un paio di vasche cronometrando il tempo. Esce dall'acqua e si mette a falciare il prato, ma taglia per errore il cavo di alimentazione del tosaerba passandoci sopra con il medesimo. Deciso ad aggiustarlo, va a cercare gli attrezzi; invece trova un'arma, la porta nella sua stanza e si spara due colpi, ma sopravvive. Una pallottola gli ha sfiorato la testa e l'altra deve essere rimasta nel suo corpo, pensa lui, benché i medici non l'abbiano trovata, come non hanno trovato un foro di uscita. La sola conseguenza per lui sembra essere una misteriosa doppia nota udibile quando suona con gli amici, che secondo lui è probabilmente il risultato del proiettile che si trova ancora dentro il suo corpo. Ma l'atto impulsivo di Mariano avrà altre conseguenze sulle persone intorno a lui...

Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati