Film commedia libanesi

Elenco di tutti i film commedia libanesi dal 1895 ad oggi: 5 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Caramel
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,54
CONSIGLIATO SÌ
Stupendo affresco al femminile, a tinte delicate, della realtà quotidiana di Beirut vista dal lato delle donne. Commedia - Francia, Libano, 2007. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,18
PUBBLICO 3,50
Un film di Nadine Labaki. Da vedere 2007 ❯ Con Nadine Labaki, Yasmine Al Massri, Joanna Moukarzel, Gisèle Aouad, Adel Karam, Sihame Haddad, Aziza Semaan, Fatmeh Safa, Dimitri Staneofski, Fadia Stella, Ismaïl Antar, Yousra Karam, Victoria Bader. Uscita venerdì 21 dicembre 2007. Distribuzione Lady Film.

In un salone di bellezza di Beirut, tra colpi di spazzola e cerette al caramello, si parla di sesso e maternità, con la libertà e l'intimità propria delle donne. Recensione ❯

A Beirut, cinque donne lavorano in un istituto di bellezza. In quel microcosmo colorato e pieno di sensualità, donne di diverse generazioni, parlano di loro stesse, si scambiano confidenze e si raccontano la loro storia. Tra colpi di spazzola e il profumo di caramello, si parla di sesso e di maternità, con la libertà e l'intimità propria delle donne. Continua »

TROVASTREAMING
CARAMEL
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
HALAL LOVE (AND SEX)
un film di
Assad Fouladkar
2016
COMMEDIA
Desiderio romantico e devozione religiosa. Commedia - Germania, Libano, 2016. Durata 94 Minuti.

Quattro storie tragicomiche su come uomini e donne musulmane cercano di gestire la loro vita d'amore senza rompere tutti i legami religiosi.

Il film parla dell'amore "halal'' (lecito) nel Beyrouth di oggi e dei i destini incorciati di uomini e donne che vivono il loro amore e il loro desiderio senza violare le leggi dell'Islam. Lo scrittore e regista Assad Fouladkar crea una commedia dalle profondità intense e inaspettate, una satira nel complicato bilanciamento del desiderio romantico e la devozione religiosa nel mondo musulmano.

Headbang Lullaby
COMMEDIA
Una fiaba (critica) sul Marocco. Commedia - Marocco, Francia, Qatar, Libano, 2017. Durata 111 Minuti.
Un film di Hicham Lasri.  .

Colori vibranti e situazioni assurde per una fiaba che è anche una critica sociale al Marocco.

Una fiaba psichedelica dai colori brillanti, intrisa di situazioni al limite dell'assurdo (e spesso proprio assurde) e di uno sguardo critico nei confronti della storia del Marocco, nazione di cui il regista Lasri è originario.

GHADI
un film di
Amin Dora
2014
COMMEDIA
Un film che guarda al genere umano con estrema ironia, attraverso una storia universale di speranza che non ha confini temporali e geografici. Commedia - Libano, Qatar, 2014. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Amin Dora. Da vedere 2014 ❯ Con Georges Khabbaz, Lara Rain, Emmanuel Khairallah, Camille Salameh, Rodrigue Sleiman, Samir Youssef, Caroline Labaki, Giselle Boueiz. .

Un padre trova una soluzione geniale e commovente per evitare che il figlio disabille venga emarginato. Recensione ❯

Nei dintorni di una città costiera libanese Leba (Georges Khabbaz), l'amato insegnante di musica, sposa Lara il suo amore di gioventù. Dopo aver avuto due splendide bambine, Yara e Sarah, nasce finalmente un maschietto. Crescendo, il bimbo passa la maggior parte del suo tempo alla finestra provando ad imitare i canti di suo padre, ma riuscendo solo ad emettere suoni indistinti che spaventano e disturbano i vicini. Non capendo il motivo di quei suoni insopportabili, la gente del paese inizia a soprannominarlo Ghadi "demone" e propone una petizione tra gli abitanti per far espellere il ragazzo e la sua famiglia dalla città. Leba non vuole accettare l'allontanamento del figlio e insieme ai suoi amici escogita un modo per far cambiare opinione ai suoi vicini. La loro soluzione sarà geniale e commovente. Continua »

GUARDA IL TRAILER
MELODRAMA HABIBI - UNE CHANSON DANS LA TÊTE
un film di
Hany Tamba
2008
COMMEDIA

Negli anni 70 il cantante Bruno Caprice ha avuto grande successo con il suo primo e unico singolo, "Quand tu t'en vas". Al giorno d'oggi, è assolutamente lontano dalla ribalta e si guadagna da vivere come receptionist in un albergo di lusso parigino. Una telefonata inaspettata cambia la sua vita: Jamil, ricco uomo d'affari libanese, lo vuole per cantare a Beirut, per il compleanno della moglie Randa. Lì Bruno scopre che la sua canzone non è stata dimenticata. Le buone notizie però non giungono mai da sole: quando Randa viene rapita, Jamil decide che lo spettacolo deve comunque proseguire...

Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati