Film commedia marocchini

Elenco di tutti i film commedia marocchini dal 1895 ad oggi: 6 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

In viaggio con Jacqueline
COMMEDIA
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Un clima di festa giocosa che induce lo spettatore a riflettere sul fatto che generalizzare è sempre e comunque un errore. Commedia - Francia, Marocco, 2016. Durata 92 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,23
PUBBLICO 3,00
Un film di Mohamed Hamidi. Da vedere 2016 ❯ Con Fatsah Bouyahmed, Lambert Wilson, Jamel Debbouze, Christian Ameri, Fehd Benchemsi, Malik Bentalha, François Bureloup, Abdellah Chakiri. Uscita giovedì 23 marzo 2017. Distribuzione Teodora Film.

Jacqueline, mucca algerina, viene accompagnata da Fatah alla Fiera di Parigi, attraversando Mediterraneo e Francia. Recensione ❯

Fatah è un contadino che vive con la moglie e due figlie in un piccolo villaggio dell'Algeria. La sua passione è l'unica mucca che ha: Jacqueline. Da anni chiede di poter concorrere con lei al Salone dell'Agricoltura di Parigi e finalmente la sua costanza viene premiata: riceve l'invito. Messi insieme, con l'aiuto dei compaesani, i soldi necessari per la traversata e la sussistenza Fatah e Jacqueline partono. L'idea è quella, una volta sbarcati a Marsiglia, di raggiungere Parigi a piedi. Il viaggio ha inizio. Continua »

TROVASTREAMING
IN VIAGGIO CON JACQUELINE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Controfigura
COMMEDIA
Rä Di Martino affronta con indiscutibile professionalità un caleidoscopio di situazioni ispirate all'Uomo a nudo di Frank Perry. Commedia - Italia, Svizzera, Francia, Marocco, 2017. Durata 75 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Rä Di Martino.  Con Valeria Golino, Filippo Timi, Corrado Sassi, Younes Bouab, Nadia Kounda, Nisrine Adam, Ahmed Zaitouni. .

Sul set di un film ogni ruolo viene messo in discussione e le riprese tardano a cominciare. Recensione ❯

Una piccola troupe cinematografica si aggira per Marrakech e i deserti che la circondano. Sono in corso i sopralluoghi per il remake di un film americano in cui un uomo torna a casa a nuoto, attraversando tutte le case della contea, piscina dopo piscina. Corrado è la controfigura che viene usata per testare le inquadrature, location e piscine dove si muoverà l'attore principale. Ma con l'andare avanti delle prove cresce in lui un'ambizione... forse quel ruolo potrebbe essere suo? Così mentre assistiamo ai suoi tentativi di entrare nella parte, i veri attori si impossessano dei ruoli. Continua »

TROVASTREAMING
CONTROFIGURA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€12,99
GUARDA IL TRAILER
Headbang Lullaby
COMMEDIA
Una fiaba (critica) sul Marocco. Commedia - Marocco, Francia, Qatar, Libano, 2017. Durata 111 Minuti.
Un film di Hicham Lasri.  .

Colori vibranti e situazioni assurde per una fiaba che è anche una critica sociale al Marocco.

Una fiaba psichedelica dai colori brillanti, intrisa di situazioni al limite dell'assurdo (e spesso proprio assurde) e di uno sguardo critico nei confronti della storia del Marocco, nazione di cui il regista Lasri è originario.

NUMBER ONE
un film di
Zakia Tahiri
2008
COMMEDIA
Commedia - Marocco, 2008. Durata 85 Minuti.
Un film di Zakia Tahiri.  Con Khadija Assas, Chantal Ladesou, Nezha Rahile, Aziz Saâdallah. .

A Casablanca, la città più internazionale del marocco, il rapporto uomo-donna viene radicalmente trasformato: infatti grazie alla Moudawan (legge rivoluzionaria), le donne hanno gli stessi diritti degli uomini. Questa nuova realtà viene spiegata attraverso le intime vicende di Aziz e sua moglie.

HIJAB EL HOB
un film di
Aziz Salmy
2009
COMMEDIA

Batoul sembra avere una vita appagante e di successo: ha una famiglia felice e un futuro roseo. È infatti una promettente dottoressa. La sua difficoltà maggiore è riuscire a conciliare la vita sentimentale con quella religiosa, la modernità ed il conservatorismo della società. Dubbi e confusione che si manifestano quando in un popolare ristorante, durante un festa di addio al nubilato, conosce l'affascinante Hamza...

ANDALOUSIE, MON AMOUR!
un film di
Mohamed Nadif
2012
COMMEDIA

Said e Amine, due giovani studenti di Casablanca che sognano d' andare a vivere in Andalusia, per questo decidono d'allontanarsi di nascosto da casa. I due ragazzi giungono in un piccolo villaggio del Marocco settentrionale e con l'aiuto di un insegnante del luogo, prendono una barchetta per poter raggiungere la costa europea. I giovani fanno naufragio, ma mentre Amine si ritrova sulla costa da cui erano partiti, Said finisce per approdare ad un lido spagnolo. Ma c'è qualcosa di questa Andalusia che non convince Said e nel frattempo Amine constata degli strani avvenimenti nel villaggio marocchino. "Andalousie, mon amour" è una commedia noir e leggera che dona una versione originale al tema dell'immigrazione clandestina, tema spinoso che ricorre molto spesso nelle pellicole del cinema marocchino. Un film in cui Mohamed Nadif fonde al suo ruolo di regista quello di attore.

Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati