Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi

Dalla storia del cinema più completa in lingua italiana, una selezione di 6416 film da vedere, dal 2018 al 1895. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Un affare di famiglia
giovedì 13 settembre
MYMONETRO: 4,09
ASSOLUTAMENTE SÌ
Il maestro dei rapporti famigliari eleva il suo linguaggio con un'amara analisi delle disuguaglianze sociali. E diventa un classico vivente. Drammatico - Giappone, 2018. Durata 121 Min.
MYMOVIES.IT 4,50
CRITICA 4,10
PUBBLICO 3,68
Un film di Kore'eda Hirokazu. Da vedere 2018 ❯ Con Lily Franky, Sakura Andô, Mayu Matsuoka, Kirin Kiki, Jyo Kairi, Miyu Sasaki, Kengo Kora, Chizuru Ikewaki. Uscita giovedì 13 settembre 2018. Oggi in 24 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione.

La famiglia, per definizione, non si sceglie. O forse la vera famiglia è proprio quella che si ha la rara facoltà di scegliere. Recensione ❯

In un umile appartamento vive una piccola comunità di persone, che sembra unita da legami di parentela. Così non è, nonostante la presenza di una "nonna" e di una coppia, formata dall'operaio edile Osamu e da Nobuyo, dipendente di una lavanderia. Quando Osamu trova per strada una bambina che sembra abbandonata dai genitori, decide di accoglierla in casa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Dogman
giovedì 17 maggio
MYMONETRO: 4,08
ASSOLUTAMENTE SÌ
Garrone compie il miracolo: raccontare un'Italia terra di nessuno disintossicando la narrazione dalla volgarità dei talk show e restituendo dignità ferita ai personaggi. Drammatico - Italia, 2018. Durata 100 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 4,56
PUBBLICO 3,67
Un film di Matteo Garrone. Da vedere 2018 ❯ Con Marcello Fonte, Edoardo Pesce, Nunzia Schiano, Adamo Dionisi, Francesco Acquaroli, Alida Baldari Calabria, Gianluca Gobbi. Uscita giovedì 17 maggio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

In una periferia sospesa tra metropoli e natura selvaggia, Marcello è un uomo mite che dopo l'ennesima sopraffazione immaginerà una rivalsa dall'esito inaspettato. Recensione ❯

Marcello ha due grandi amori: la figlia Alida, e i cani che accudisce con la dolcezza di uomo mite e gentile. Il suo negozio di toelettatura, Dogman, è incistato fra un "compro oro" e la sala biliardo-videoteca di un quartiere periferico a bordo del mare, di quelli che esibiscono più apertamente il degrado italiano degli ultimi decenni. L'uomo-simbolo di quel degrado è un bullo locale, l'ex pugile Simone, che intimidisce, taglieggia e umilia i negozianti del quartiere. Con Marcello, Simone ha un rapporto simbiotico come quello dello squalo con il pesce pilota. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Red Land (Rosso Istria)
giovedì 15 novembre
MYMONETRO: 4,08
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film storico dalla buona qualità spettacolare, che ricorda il passato per costruire un futuro diverso. Drammatico - Italia, 2018. Durata 150 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,67
Un film di Maximiliano Hernando Bruno. Da vedere 2018 ❯ Con Selene Gandini, Franco Nero, Geraldine Chaplin, Sandra Ceccarelli, Romeo Grebensek, Eleonora Bolla, Maximiliano Hernando Bruno, Diego Pagotto. Uscita giovedì 15 novembre 2018. Distribuzione Venicefilm.

Norma Cossetto, studentessa italiana, istriana di un paese vicino Visignano, uccisa da partigiani jugoslavi nel 1943. Recensione ❯

Estate del 1943. Il 25 luglio Mussolini viene arrestato e l'8 settembre l'Italia firma quell'armistizio separato con gli angloamericani che condurrà al caos. L'esercito non sa più chi è il nemico e chi l'alleato. Il dramma si trasforma in tragedia per i soldati abbandonati a se stessi nei teatri di guerra ma anche e soprattutto per le popolazioni civili Istriane, Fiumane, Giuliane e Dalmate, che si trovano ad affrontare un nuovo nemico: i partigiani di Tito che avanzano in quelle terre, spinti da una furia anti-italiana. In questo drammatico contesto storico, avrà risalto la figura di Norma Cossetto, giovane studentessa istriana, laureanda all'Università di Padova, barbaramente violentata e uccisa dai partigiani titini avndo la sola colpa di essere Italiana e figlia di un dirigente locale del partito fascista. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Zombie contro Zombie
mercoledì 7 novembre
MYMONETRO: 3,94
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una zombie-comedy innovativa e divertente che spiazza con intelligenza le aspettative dello spettatore. Commedia - Giappone, 2018. Durata 96 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,88
PUBBLICO N.D.
Un film di Shuichiro Ueda. Da vedere 2018 ❯ Con Takayuki Hamatsu, Yuzuki Akiyama, Harumi Shuhama, Kazuaki Nagaya, Hiroshi Ichihara, Satoshi Iwagô, Sakina Iwaji. Uscita mercoledì 7 novembre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Tucker Film.

Un cineasta sta girando un film sugli zombie quando viene attaccato da un'orda di veri zombie. Riuscirà a cavarsela? Recensione ❯

Un film sugli zombie è in lavorazione. Il regista Higurashi non è soddisfatto della resa dell'attrice protagonista, Chinatsu, le cui reazioni di fronte all'attacco di uno zombie gli sembrano troppo finte, non realistiche. L'attore che fa lo zombie, Ko, cerca di confortarla, ma Chinatsu è davvero preoccupata per la situazione. Nao, la truccatrice, spiega ai due che la location in cui si trovano è maledetta: si dice infatti che sia stata usata tempo addietro dall'esercito giapponese per misteriosi esperimenti su cavie umane miranti a riportare in vita i morti. Un membro della troupe viene improvvisamente attaccato da quello che lui crede un attore truccato da zombie, ma è invece uno zombie vero. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La strada dei Samouni
lunedì 8 ottobre
MYMONETRO: 3,92
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un lavoro che unisce il coraggio del documentarista e l'abilità del narratore. Documentario - Italia, Francia, 2018. Durata 128 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 4,33
PUBBLICO N.D.
Un film di Stefano Savona. Da vedere 2018 ❯ Uscita lunedì 8 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Cineteca di Bologna.

Sul filo dei ricordi, immagini reali e racconto animato si alternano a disegnare un ritratto di famiglia, prima, dopo e durante i tragici avvenimenti che hanno stravolto le loro vite. Recensione ❯

Tra il dicembre 2008 e il gennaio 2009 la striscia di Gaza viene colpita da un violento attacco dell'esercito israeliano: la famiglia Samouni viene decimata, lasciando figli senza genitori. Stefano Savona si reca sul luogo della strage e vi fa ritorno un anno dopo, in occasione del matrimonio di uno dei superstiti della famiglia. I fatti di sangue vengono invece ricostruiti attraverso il contributo dell'animazione di Stefano Massi e di una sceneggiatura, basata sulle testimonianze di chi c'era. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'Isola dei Cani
martedì 1 maggio
MYMONETRO: 3,88
ASSOLUTAMENTE SÌ
Un film in stop motion in cui a non subire mai uno stop sono la fantasia e la creatività . Animazione - USA, 2018. Durata 101 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,29
PUBBLICO 4,36
Un film di Wes Anderson. Da vedere 2018 ❯ Con Bryan Cranston, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, Greta Gerwig, Bill Murray, Frances McDormand, Harvey Keitel, Edward Norton. Uscita martedì 1 maggio 2018. Distribuzione 20th Century Fox.

Un ragazzo parte alla ricerca disperata del suo amato cane, esiliato per via di un'influenza canina. Con l'aiuto nuovi compagni a quattro zampe, proverà a sovvertire le regole del sistema. Recensione ❯

Giappone, 2037. Il dodicenne Atari Kobayashi va alla ricerca del suo amato cane dopo che, per un decreto esecutivo a causa di un'influenza canina, tutti i cani di Megasaki City vengono mandati in esilio in una vasta discarica chiamata Trash Island. Atari parte da solo nel suo Junior-Turbo Prop e vola attraverso il fiume alla ricerca del suo cane da guardia, Spots. Lì, con l'aiuto di un branco di nuovi amici a quattro zampe, inizia un percorso finalizzato alla loro liberazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Roma
MYMONETRO: 3,84
CONSIGLIATO SÌ
Il ritratto di una dignità umana così profonda e inalienabile da trasformare ogni cosa in straziante bellezza. Drammatico - Messico, USA, 2018. Durata 135 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Alfonso Cuarón. Da vedere 2018 ❯ Con Yalitza Aparicio, Marina de Tavira, Marco Graf, Daniela Demesa, Diego Cortina Autrey, Carlos Peralta, Nancy García García, Verónica García. .

La storia di diverse generazioni di una famiglia durante gli Anni Settanta a Città del Messico. Recensione ❯

Messico, 1970. Roma è un quartiere medioborghese di Mexico City che affronta una stagione di grande instabilità economico-politica. Cleo è la domestica tuttofare di una famiglia benestante che accudisce marito, moglie, nonna, quattro figli e un cane. Cleo è india, mentre la famiglia che l'ha ingaggiata è di discendenza spagnola e frequenta gringos altolocati. I compiti della giovane domestica non finiscono mai, e passano senza soluzione di continuità dal dare il bacio della buonanotte ai bambini al ripulire la cacca del cane dal cortiletto di ingresso della casa: quello in cui il macchinone comprato dal capofamiglia entra a stento, pestando i suddetti escrementi. Perché nel Messico dei primi anni Settanta tutto coesiste: la nuova ricchezza come la merda degli animali da cortile, il benessere ostentato dei padroni e la schiavitù "di nascita" dei nullatenenti. Tutto convive in un sistema contradditorio ma simbiotico in cui le tensioni sociali non tarderanno a farsi sentire, catapultando il recupero delle terre espropriate in cima all'agenda dei politici in cerca di consensi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ulysses: A Dark Odyssey
giovedì 14 giugno
MYMONETRO: 3,81
CONSIGLIATO SÌ
Un film che entra nello spirito della classicità per ambientarla in un tempo e in uno spazio del tutto originali. Azione - Italia, 2018. Durata 110 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,13
Un film di Federico Alotto. Da vedere 2018 ❯ Con Andrea Zirio, Anamaria Marinca, Danny Glover, Udo Kier, Skin, Gianni Capaldi, Charlotte Kirk, Drew Kenney. Uscita giovedì 14 giugno 2018.

Un militare di carriera, soprannominato Ulysses, rientra dal fronte portando nel corpo e nell'anima i segni della guerra Recensione ❯

Taurus City, 2020. Un militare di carriera, soprannominato Ulysses, rientra dal fronte portando nel corpo e nell'anima i segni della guerra. Una guerra che prova a dimenticare cercando risposte nel passato. Rimasto per sette anni in un luogo dimenticato da tutti, riesce a fuggire e a tornare a casa con un preciso obiettivo: ritrovare sua moglie Penelope che sembra essere scomparsa. Grazie all'aiuto di Niko, compagno d'armi, intraprende la sua personale Odissea alla ricerca della donna. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tra i film da vedere dal 1895 a oggi sono ancora al cinema:
Film da vedere dal 1895 a oggi per genere
Film da vedere dal 1895 a oggi per paese di produzione
usa
 2758 
italia
 1196 
francia
 996 
gran bretagna
 596 
germania
 335 
giappone
 179 
spagna
 138 
belgio
 104 
cina
 86 
canada
 81 
svezia
 81 
danimarca
 65 
corea del sud
 63 
hong kong
 61 
polonia
 61 
svizzera
 52 
australia
 49 
urss
 46 
argentina
 46 
austria
 41 
russia
 40 
paesi bassi
 39 
messico
 38 
irlanda
 32 
israele
 31 
brasile
 27 
iran
 26 
ungheria
 24 
portogallo
 24 
romania
 22 
cecoslovacchia
 20 
india
 20 
cile
 19 
grecia
 17 
repubblica ceca
 16 
norvegia
 16 
taiwan
 16 
turchia
 15 
finlandia
 15 
libano
 13 
lussemburgo
 13 
croazia
 11 
nuova zelanda
 11 
filippine
 10 
slovenia
   9 
islanda
   9 
qatar
   8 
jugoslavia
   8 
sudafrica
   8 
bulgaria
   7 
tailandia
   7 
colombia
   7 
palestina
   7 
serbia
   7 
ucraina
   6 
indonesia
   6 
albania
   6 
georgia
   5 
bosnia-herzegovina
   5 
siria
   5 
slovacchia
   5 
perù
   4 
estonia
   4 
tunisia
   4 
marocco
   4 
venezuela
   4 
egitto
   4 
cambogia
   4 
singapore
   3 
algeria
   3 
macedonia
   3 
cuba
   3 
malesia
   3 
afghanistan
   2 
giamaica
   2 
lettonia
   2 
cipro
   2 
mongolia
   2 
kazakhistan
   2 
etiopia
   2 
lituania
   2 
giordania
   1 
laos
   1 
sri lanka
   1 
bangladesh
   1 
kosovo
   1 
yemen
   1 
bielorussia
   1 
paraguay
   1 
mauritania
   1 
emirati arabi uniti
   1 
arabia saudita
   1 
mali
   1 
haiti
   1 
guatemala
   1 
armenia
   1 
vietnam
   1 
senegal
   1 
ecuador
   1 
ciad
   1 
camerun
   1 
principato di monaco
   1 
bolivia
   1 
Film da vedere dal 1895 a oggi per Casa di distribuzione:
Bim Distribuzione
 171 
01 Distribution
 157 
Universal Pictures
 144 
Warner Bros Italia
 128 
Lucky Red
 126 
20th Century Fox
 122 
Walt Disney
 82 
Medusa
 61 
Cineteca di Bologna
 56 
Cinecittà Luce
 55 
Nexo Digital
 53 
Eagle Pictures
 51 
Teodora Film
 49 
I Wonder Pictures
 47 
Movies Inspired
 44 
Officine Ubu
 36 
Academy Two
 32 
Videa
 31 
Good Films
 29 
Cinema
 27 
Tucker Film
 26 
Parthénos
 24 
Sony Pictures
 24 
Fandango
 23 
Bolero Film
 22 
Koch Media
 20 
Mikado
 19 
Wanted
 19 
Microcinema
 17 
Lab 80 Film
 16 
Notorious Pictures
 16 
Archibald Enterprise Film
 15 
Sacher
 15 
Satine Film
 14 
M2 Pictures
 13 
Adler Entertainment
 10 
da definire
 10 
Moviemax
 10 
Nomad Film
   9 
Ripley's Film
   9 
Cineclub Internazionale
   8 
Buena Vista International Italia
   7 
Cineama
   7 
Vision Distribution
   7 
Altre Storie
   6 
Distribuzione Indipendente
   6 
Europictures
   6 
MYMOVIESLIVE!
   6 
QMI
   6 
ExitMedia
   5 
Fil Rouge Media
   5 
Iris Film Distribution
   5 
Pablo
   5 
Feltrinelli Real Cinema
   4 
Filmauro
   4 
Kitchen Film
   4 
Mediaplex Italia
   4 
Mediterranea
   4 
Movimento Film
   4 
P.F.A. Films
   4 
The Space Movies
   4 
Tycoon Distribution
   4 
Barter Multimedia
   3 
DNC Entertainment
   3 
Draka
   3 
Key Films
   3 
Lady Film
   3 
Mariposa Cinematografica
   3 
Milano Film Network
   3 
Minerva Pictures Group
   3 
One Movie
   3 
ZaLab
   3 
Zomia
   3 
102 Distribution
   2 
Ahora! Film
   2 
Berta Film
   2 
Bunker Hill
   2 
CG Home Video
   2 
CSC Production
   2 
Dear International
   2 
Good Films e Nexo Digital
   2 
Indie Pictures
   2 
JP Entertainment
   2 
Mescalito Film
   2 
Paco Pictures
   2 
Viggo
   2 
Wider Films
   2 
Woovie
   2 
01 Distribution e Luce Cinecittà
   1 
Ambi Pictures
   1 
Amor Film
   1 
ASAP Cinema Network
   1 
Ascent Film
   1 
Bea Production
   1 
Bim Distribuzione e Movies Inspired
   1 
Caucaso
   1 
Change of (he)Art
   1 
Cineclub Internazionale con Tycoon Distribution
   1 
Cinehall Distribuzione
   1 
CineMAF e Cineclub Internazionale
   1 
Digima
   1 
EIE Film
   1 
Emme Cinematografica
   1 
Explorer Entertainment
   1 
EyeMoon Pictures
   1 
Fenix Entertainment
   1 
I Wonder e Unipol Biografilm Collection
   1 
I Wonder Pictures e Feltrinelli Real Cinema
   1 
I Wonder Pictures e Fil Rouge Media
   1 
Il Monello Film
   1 
Indyca e I Wonder Pictures
   1 
Ipnotica Distribuzioni
   1 
Ismaele Film
   1 
La Sarraz Pictures
   1 
Lo Scrittoio
   1 
L'occhio e la Luna
   1 
Lumière & Co.
   1 
Lux Vide
   1 
Made in Italy Film
   1 
Marechiaro
   1 
Maremosso
   1 
Mediafilm
   1 
Merlino Distribuzione
   1 
Metacinema
   1 
Monkey Creative Studios
   1 
Moovioole
   1 
MYmovies.it
   1 
Nefertiti Film
   1 
Nexo Digital e Cinema srl
   1 
No.Mad Entertainment
   1 
Nomad Film e P.F.A. Films
   1 
Obiettivo Cinema
   1 
Palomar
   1 
Paradise Pictures
   1 
Parthenos e Lucky Red
   1 
Phoenix International Film
   1 
Pier Francesco Aiello per PFA Films e Feltrinelli
   1 
Poker Entertainment
   1 
Pragma Distribuzione
   1 
R.V.EN
   1 
Satine Noir
   1 
Showbiz Movies
   1 
Solaria Film e Movimento Film
   1 
Stemo Distribuzione
   1 
Sun Film Group
   1 
The Space Cinema
   1 
Twelve Entertainment
   1 
UIP
   1 
Unisona
   1 
Universal Pictures e The Space Movies
   1 
Valmyn e Wanted
   1 
Venicefilm
   1 
Wave Distribution
   1 
Whale Pictures
   1 
Zaroff
   1 
Zenit Distribution
   1 
Zomia Cinema
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati