Tutti i film spagnoli da vedere della storia del cinema

Dalla storia del cinema più completa in lingua italiana, una selezione di 138 film spagnoli dal 1895 al 2018 da non perdere. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

Tutti lo Sanno
giovedì 8 novembre
MYMONETRO: 3,08
CONSIGLIATO SÌ
Passaggi di grande cinema per un dramma febbrilmente interpretato. Drammatico - Spagna, Francia, 2018. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,64
PUBBLICO 3,60
Un film di Asghar Farhadi. Da vedere 2018 ❯ Con Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín, Eduard Fernández, Bárbara Lennie, Inma Cuesta, Elvira Mínguez, Saadet Aksoy. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 246 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

In occasione del matrimonio della sorella, Laura torna con i figli nel proprio paese natale. Ma alcuni avvenimenti inaspettati turberanno il suo soggiorno. Recensione ❯

Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
L'Uomo che Uccise Don Chisciotte
giovedì 27 settembre
MYMONETRO: 3,05
CONSIGLIATO SÌ
Un film in cui, in un continuo intersecarsi di tempi tra presente e memoria del passato, ci si chiede cosa ne sia stato delle utopie giovanili. Avventura - Gran Bretagna, Spagna, 2018. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,06
PUBBLICO 3,08
Un film di Terry Gilliam. Da vedere 2018 ❯ Con Adam Driver, Jonathan Pryce, Stellan Skarsgård, Olga Kurylenko, Joana Ribeiro, Óscar Jaenada, Jordi Mollà, Rossy De Palma. Uscita giovedì 27 settembre 2018. Oggi in 2 cinema ❯ distribuzione M2 Pictures.

Toby è un geniale ma anche cinico regista di spot che si trova su un set spagnolo in cui sta lavorando su un soggetto legato a Don Chisciotte. Recensione ❯

Toby è un regista di spot che sta attraversando la Spagna per delle riprese. Durante il viaggio s'imbatte in uno studente che gli da una copia del primo film che Toby realizzò mentre era ancora uno studente: una versione della storia di Don Quixote ambientata in un antico e caratteristico villaggio spagnolo. Commosso, Toby parte per un bizzarro viaggio alla ricerca del piccolo villaggio dove aveva girato quel film. Ma presto si troverà coinvolto in una serie di catastrofi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Troppa grazia
giovedì 22 novembre
Un film stra-ordinario in cui si ride molto. Una lettera d'amore e un'ode pagana agli artisti. Commedia - Italia, Spagna, Grecia, 2018. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gianni Zanasi. Da vedere 2018 ❯ Con Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron, Carlotta Natoli, Thomas Trabacchi, Daniele De Angelis, Rosa Vannucci. Uscita giovedì 22 novembre 2018. Distribuzione Bim Distribuzione.

La storia di un incontro paranormale fra un essere ultraterreno e un essere che con la terra campa. Recensione ❯

Lucia è una geometra specializzata in rilevamenti catastali, nota per la pignoleria con cui insiste nel "fare le cose per bene". La sua vita, però, è tutto fuorché precisa: a 18 anni ha avuto una figlia, Rosa, da un amore passeggero; ha appena chiuso una relazione pluriennale con Arturo; il suo lavoro precario non basta ad arrivare a fine mese. Approfittando della sua vulnerabilità economica, Paolo, il sindaco del paese, le affida il compito di effettuare un rilevamento su un terreno dove un imprenditore vuole costruire un impero immobiliare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Another Day of Life
giovedì 31 gennaio
Un lavoro che d'ora in poi bisognerà ricordarsi di citare, tra i casi di bei film tratti da bei libri. Animazione - Polonia, Spagna, Germania, Belgio, Ungheria, 2018. Durata 80 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Raúl de la Fuente, Damian Nenow. Da vedere 2018 ❯ Con Akie Kotabe, Wilson Benedito, Ryszard Kapuscinski. Uscita giovedì 31 gennaio 2019. Distribuzione I Wonder Pictures.

La storia di un giornalista che si trova a vivere un terribile senso di impotenza di fronte alla tragedia della guerra in Angola. Recensione ❯

Varsavia, 1975. Kapuscinski è un brillante giornalista idealista che fa il suo lavoro con grande passione. Un giorno convince il suo capo presso l'agenzia di stampa polacca a mandarlo in Angola, dove è scoppiata una sanguinosa guerra civile. Parte così per un viaggio nel cuore del conflitto, dove sarà testimone della realtà della guerra e scoprirà un senso di impotenza indicibile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Sergio & Sergei - Il Professore e il Cosmonauta
giovedì 24 maggio
MYMONETRO: 3,31
CONSIGLIATO SÌ
Un'improbabile amicizia in un'epoca angosciosa e incerta, tra realtà, fantasia e realismo magico. Drammatico - Spagna, Cuba, 2017. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,13
PUBBLICO N.D.
Un film di Ernesto Daranas. Da vedere 2017 ❯ Con Tomás Cao, Héctor Noas, Ron Perlman, Yuliet Cruz, Mario Guerra, Ana Gloria Buduén, Armando Miguel Gómez, Camila Arteche. Uscita giovedì 24 maggio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Officine Ubu.

Sergei è un cosmonauta bloccato nello spazio. Sergio fa il professore in una Cuba prossima al collasso. Le loro vite sono destinate a incrociarsi. Recensione ❯

Attraverso uno scambio di frequenze radiofoniche, l'astronauta russo Sergei, che sta vivendo la sua personale odissea nello spazio, entra in contatto con Sergio, un radioamatore e professore universitario di filosofia marxista che sta vedendo rompersi il sogno comunista a Cuba. Non potendo rientrare sulla terra per mancanza di fondi dell'agenzia spaziale, Sergei chiede a Sergio di aiutarlo. Il cubano chiede a sua volta aiuto a un amico con cui è in contatto via radio, un enigmatico americano che coinvolge la Nasa. Continua »

TROVASTREAMING
SERGIO & SERGEI - IL PROFESSORE E IL COSMONAUTA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
iTunes
-
-
-
-
GUARDA IL TRAILER
Il Presidente
mercoledì 31 ottobre
MYMONETRO: 3,04
CONSIGLIATO SÌ
Pur mutando ambito sociale e stile di ripresa, Mitre continua la sua esplorazione delle varie declinazioni della politica. Drammatico - Argentina, Francia, Spagna, 2017. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,13
PUBBLICO 3,00
Un film di Santiago Mitre. Da vedere 2017 ❯ Con Ricardo Darín, Dolores Fonzi, Erica Rivas, Elena Anaya, Daniel Giménez Cacho, Alfredo Castro, Gerardo Romano, Paulina García. Uscita mercoledì 31 ottobre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Movies Inspired.

Il presidente argentino, al centro del vertice dei presidenti dell'America Latina, dovrà essere in grado di risolvere una questione personale molto complicata che interessa sia la sua vita privata che quella pubblica. Recensione ❯

Hernán Blanco, il presidente argentino, si trova di fronte a una decisione cruciale durante un incontro con altri capi di stato nella località della cordillera, in Chile. Qui, nel bel mezzo del vertice dei presidenti latinoamericani, dovrà essere in grado di risolvere una difficile questione personale in grado d'influenzare sia la sua vita privata che quella pubblica. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Abracadabra
giovedì 17 maggio
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia stralunata e grottesca, meno leggera di quanto potrebbe apparire. Commedia - Spagna, 2017. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO N.D.
Un film di Pablo Berger. Da vedere 2017 ❯ Con Maribel Verdú, Antonio de la Torre, José Mota, Josep Maria Pou, Quim Gutiérrez, Priscilla Delgado, Saturnino Garcia, Ramón Barea. Uscita giovedì 17 maggio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Movies Inspired.

Carmen vive alla periferia di Madrid con suo marito Carlos. Un giorno le loro monotone vite cambiano per sempre. Recensione ❯

Carmen ha un marito che non la vede più: perennemente attaccato al televisore per guardare le partite di calcio, di nessun aiuto in casa ma con innumerevoli pretese, Carlos è diventato un estraneo volgare e ingombrante. Al matrimonio di un parente il cugino di Carmen, Pepe, si esibisce in un numero di ipnotismo e Carlos si candida come volontario, con l'intenzione di mettere in ridicolo il povero Pepe, che per di più ha una cotta per sua moglie. Ma la situazione gli si rivolterà contro, e Carlos si ritroverà abitato dallo spirito di Tito, ambiguo personaggio che ha avuto il suo momento d'oro negli anni Ottanta. Continua »

TROVASTREAMING
ABRACADABRA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €14,99
GUARDA IL TRAILER
La casa dei libri
giovedì 27 settembre
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Isabel Coixet torna ad occuparsi di figure femminili ispirandosi al romanzo del 1978 di Penelope Fitzgerald. Drammatico - Spagna, Gran Bretagna, Germania, 2017. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,80
PUBBLICO 3,08
Un film di Isabel Coixet. Da vedere 2017 ❯ Con Emily Mortimer, Bill Nighy, Hunter Tremayne, Honor Kneafsey, Michael Fitzgerald, Frances Barber, Reg Wilson, James Lance. Uscita giovedì 27 settembre 2018. Oggi in 9 cinema ❯ distribuzione Bim Distribuzione e Movies Inspired.

Una vedova cerca di superare il dolore per la morte del marito aprendo una libreria in un paesino della costiera. Recensione ❯

Fine Anni '50. Hardborough, Inghilterra. Florence Green ha perso il marito nel secondo conflitto mondiale e ha deciso di aprire una libreria (seguendo un impulso che la lega al primo incontro con quello che sarebbe divenuto suo marito) in quest'area culturalmente depressa. La sua impresa non sarà semplice perché nella cittadina c'è chi vuole utilizzare l'edificio per altre (presunte) iniziative culturali e farà di tutto per fermarla. Non sarà però del tutto sola perché troverà la collaborazione di una bambina e di un anziano appassionato lettore. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tra i film da vedere dal 1895 a oggi sono ancora al cinema:
Film da vedere dal 1895 a oggi per genere
Film da vedere dal 1895 a oggi per paese di produzione
usa
 2758 
italia
 1196 
francia
 997 
gran bretagna
 596 
germania
 335 
giappone
 179 
spagna
 138 
belgio
 104 
cina
 86 
svezia
 81 
canada
 81 
danimarca
 65 
corea del sud
 63 
hong kong
 61 
polonia
 61 
svizzera
 52 
australia
 49 
argentina
 46 
urss
 46 
russia
 41 
austria
 41 
paesi bassi
 39 
messico
 38 
irlanda
 32 
israele
 31 
brasile
 27 
iran
 26 
ungheria
 24 
portogallo
 24 
romania
 22 
india
 20 
cecoslovacchia
 20 
cile
 19 
grecia
 17 
taiwan
 16 
repubblica ceca
 16 
norvegia
 16 
turchia
 15 
finlandia
 15 
libano
 13 
lussemburgo
 13 
nuova zelanda
 11 
croazia
 11 
filippine
 10 
islanda
   9 
slovenia
   9 
jugoslavia
   8 
qatar
   8 
sudafrica
   8 
bulgaria
   7 
tailandia
   7 
palestina
   7 
serbia
   7 
colombia
   7 
indonesia
   6 
albania
   6 
ucraina
   6 
georgia
   5 
bosnia-herzegovina
   5 
slovacchia
   5 
siria
   5 
marocco
   4 
perù
   4 
venezuela
   4 
tunisia
   4 
estonia
   4 
egitto
   4 
cambogia
   4 
singapore
   3 
macedonia
   3 
cuba
   3 
algeria
   3 
malesia
   3 
mongolia
   2 
afghanistan
   2 
kazakhistan
   2 
giamaica
   2 
cipro
   2 
lituania
   2 
lettonia
   2 
etiopia
   2 
ecuador
   1 
kosovo
   1 
yemen
   1 
bielorussia
   1 
paraguay
   1 
mauritania
   1 
armenia
   1 
vietnam
   1 
senegal
   1 
giordania
   1 
laos
   1 
sri lanka
   1 
bangladesh
   1 
guatemala
   1 
camerun
   1 
arabia saudita
   1 
mali
   1 
ciad
   1 
principato di monaco
   1 
haiti
   1 
bolivia
   1 
emirati arabi uniti
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati