Tutti i film drammatici da vedere della storia del cinema

Da Tutti i film da vedere della storia del cinema una selezione di 2647 film drammatici dal 1895 al 2019 da non perdere. Scopri le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

La paranza dei bambini
mercoledì 13 febbraio
MYMONETRO: 3,86
ASSOLUTAMENTE SÌ
Il racconto di un'innocenza compromessa, osservata con una compassione priva di pietismi. Drammatico - Italia, Francia, 2019. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,72
PUBBLICO N.D.
Un film di Claudio Giovannesi. Da vedere 2019 ❯ Con Francesco Di Napoli, Artem Tkachuk, Alfredo Turitto, Viviana Aprea, Valentina Vannino, Pasquale Marotta, Luca Nacarlo, Carmine Pizzo. Uscita mercoledì 13 febbraio 2019. Oggi in 298 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Ragazzini allo sbando in una realtà che sembra non lasciare scampo. L'obiettivo è avere soldi e potere. Recensione ❯

Un gruppo di ragazzi pronti a sparare, spacciare, derubare, uccidere, tutto pur di prendere il potere. I loro soprannomi sono apparentemente innocenti (Maraja, Pesce Moscio, Dentino, Lollipop, Drone), ma non esitano a salire sul motorino per compiere i crimini peggiori nel nome del dio denaro. Avere il controllo dei quartieri è tutto, urge sottrarli agli avversari, ogni mezzo è quello giusto secondo la non-legge della strada. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il primo Re
giovedì 31 gennaio
MYMONETRO: 3,72
CONSIGLIATO SÌ
Un film d'autore epico, brutale e spettacolare, giustamente ambizioso, unico nel suo genere. Drammatico - Italia, Belgio, 2019. Durata 127 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,33
PUBBLICO 3,84
Un film di Matteo Rovere. Da vedere 2019 ❯ Con Alessandro Borghi, Alessio Lapice, Fabrizio Rongione, Massimiliano Rossi, Tania Garribba, Michael Schermi, Max Malatesta, Vincenzo Pirrotta. Uscita giovedì 31 gennaio 2019. Oggi in 171 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Una storia senza tempo, di amore, sangue e conflitto. Recensione ❯

Romolo e Remo, letteralmente travolti dall'esondazione del Tevere, si ritrovano senza più terre né popolo, catturati delle genti di Alba. Insieme ad altri prigionieri sono costretti a partecipare a duelli nel fango, dove lo sconfitto viene dato alle fiamme. Quando è il turno di Remo, Romolo si offre come suo avversario e i due collaborando con astuzia riescono a scatenare una rivolta, ma è solo l'inizio del loro viaggio insieme agli altri fuggitivi e a una vestale che porta un fuoco sacro. Sapendo di avere forze nemiche sulle proprie tracce decidono di sfidare la superstizione e si avventurano nella foresta, dove Remo dà prove di valore e conquista la leadership del gruppo, mentre Romolo può fare poco altro che riprendersi da una ferita. Quando a Remo viene letto il destino dalla vestale, lui decide di sfidare il volere degli dèi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Grâce à dieu
MYMONETRO: 3,40
CONSIGLIATO SÌ
Un film sorretto da una lucida esigenza, senza costruzione melodrammatica o retorica pamphlettistica . Drammatico - Francia, 2019. Durata 137 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,80
PUBBLICO N.D.
Un film di François Ozon. Da vedere 2019 ❯ Con Melvil Poupaud, Denis Ménochet, Swann Arlaud, Josiane Balasko, Éric Caravaca, François Chattot, Martine Erhel. . Distribuzione Academy Two.

Un uomo scopre che il prete che ha abusato di lui quando era giovane lavora ancora a contatto con i bambini. Decide di avviare una battaglia contro di lui. Recensione ❯

Alexandre vive a Lione con la sua famiglia. Un giorno viene a sapere che il prete che abusava di lui quando faceva parte del gruppo degli scout officia sempre a contatto con i bambini. Inizia allora la sua personale battaglia con l'aiuto di François ed Emmanuel, anch'essi vittima del sacerdote, per raccontare le responsabilità del prete. Col passare del tempo e con l'aumento del numero delle vittime del sacerdote che decidono di venire allo scoperto si forma un associazione che decide di costituirsi in giudizio legale. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Öndög
Film di una bellezza mozzafiato resa meno algida da uno humor di frontiera, assurdo e inaspettato . Drammatico - Mongolia, 2019. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Quan'an Wang. Da vedere 2019 ❯ Con Dulamjav Enkhtaivan, Aorigeletu, Norovsambuu Batmunkh. .

Durante una notte oscura un giovane poliziotto ha una relazione con una mandriana che rimane incinta. Recensione ❯

Una jeep con a bordo due poliziotti si avventura nello sterminato paesaggio notturno della steppa mongola, fermandosi soltanto quando la luce dei fari rivela il corpo senza vita di una donna che giace nuda nell'erba. Inizia così l'indagine sul delitto, che coinvolgerà le autorità locali, in particolare il comandante e una giovane recluta, i dottori del paese più vicino, e una mandriana in sella a un cammello, il cui fucile è l'unico strumento in grado di annullare le enormi distanze del territorio. Continua »

The Souvenir
Un film semiautobiografico dalla messa in scena sofisticata e di grande cura formale. Drammatico - USA, Gran Bretagna, 2019. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Joanna Hogg. Da vedere 2019 ❯ Con Tilda Swinton, Richard Ayoade, Ariane Labed, Tom Burke, Honor Swinton-Byrne, Jack McMullen, Jaygann Ayeh, Frankie Wilson. .

Una giovane studentessa si lascia sedurre da un uomo misterioso ma la relazione diventa sempre più complicata. Recensione ❯

Londra, primi anni '80. La giovane studentessa di cinema Julie vuole provare a scrivere e usare la macchina da presa per meglio comprendere il mondo. Timida e consapevole della sua posizione sociale privilegiata, concepisce la sua camera super8 come il modo per uscire dalla sua bolla. Inaspettatamente si innamora di Anthony, intellettuale benestante più grande di lei, complicato e inaffidabile. I due cominciano a frequentarsi e vivere insieme, ma l'uomo nasconde un segreto che la ragazza non immagina. Continua »

So Long, My Son
Epica domestica che lega, con successo, emozioni private e trasformazioni della società cinese. Drammatico - Cina, 2019. Durata 180 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Wang Xiao-shuai. Da vedere 2019 ❯ Con Liya Ai, Du Jiang, Zhao-Yan Guo-Zhang, Jingjing Li, Qi Xi, Jingchun Wang, Roy Wang, Cheng Xu, Mei Yong. .

In Cina, durante la rivoluzionaria riforma economica degli Anni Ottanta, due coppie sposate vivono il flusso della Storia. Recensione ❯

Due differenti famiglie vivono, in modo diverso, il rapporto con la rivoluzionaria riforma economica della Cina degli Anni Ottanta. Continua »

Again Once Again
Ritratto intimista di una donna "in pausa" dalla vita tradizionale. Memoria e futuro si cingono in un loop, ma la giusta prospettiva ci salverà. Drammatico - Argentina, 2019. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Romina Paula. Da vedere 2019 ❯ Con Ramon Cohen Arazi, Esteban Bigliardi, Mariana Chaud, Denise Groesman, Romina Paula, Pablo Sigal. .

Una madre si ritrova a vivere lontana dal compagno, rimasto bloccato in casa a causa della neve. Recensione ❯

Romina è di ritorno a Buenos Aires, dov'è cresciuta, per stare un po' con sua madre. Con lei c'è il figlio Ramon di tre anni, il cui padre è rimasto nella loro casa di Cordoba. Una separazione soft, di comune accordo, che dia tempo a entrambi di riflettere sullo stato di una relazione ancora viva ma sempre più complicata da gestire. Nel frattempo, Romina si ritrova in un limbo esistenziale, tra gli amici di gioventù, i ricordi di famiglia, e forse la tentazione morbida di una vita pronta a essere riscritta. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Synonymes
Un film astratto e politico sull'impossibilità individuale e collettiva di liberarsi dal passato. Drammatico - Francia, Germania, Israele, 2019. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nadav Lapid. Da vedere 2019 ❯ Con Tom Mercier, Quentin Dolmaire, Louise Chevillotte, John Sehil, Gaël Raes, Chris Zastera, Jonathan Boudina. .

Per le strade di Parigi è possibile trovare se stessi? Recensione ❯

Yoav, un giovane ragazzo israeliano appena arrivato a Parigi, viene accolto da due coetanei francesi, Caroline e Emile, dopo che i suoi vestiti sono stati rubati. In fuga dal proprio paese e cocciutamente deciso a non parlare la sua lingua, Yoav cerca di imparare perfettamente la lingua francese per acquisire una nuova identità. Il passato però lo ossessiona, le visite all'ambasciata israeliana lo annoiano e l'amore per la cultura francese e per Caroline, che arriva anche a sposare, non gli danno quella libertà di cui sente disperatamente bisogno. Continua »

Tutti i film da vedere dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tra i film da vedere dal 1895 a oggi sono ancora al cinema:
Film da vedere dal 1895 a oggi per genere
Film da vedere dal 1895 a oggi per paese di produzione
usa
 2781 
italia
 1210 
francia
 1022 
gran bretagna
 605 
germania
 343 
giappone
 179 
spagna
 142 
belgio
 108 
cina
 87 
canada
 84 
svezia
 81 
danimarca
 65 
polonia
 63 
corea del sud
 63 
hong kong
 60 
svizzera
 53 
australia
 50 
argentina
 49 
urss
 46 
russia
 41 
austria
 41 
paesi bassi
 39 
messico
 38 
irlanda
 33 
israele
 32 
brasile
 28 
iran
 26 
portogallo
 26 
ungheria
 25 
romania
 22 
india
 20 
cecoslovacchia
 20 
cile
 19 
grecia
 18 
taiwan
 16 
repubblica ceca
 16 
norvegia
 16 
turchia
 15 
finlandia
 15 
libano
 14 
lussemburgo
 13 
nuova zelanda
 12 
croazia
 12 
slovenia
 11 
islanda
 10 
filippine
 10 
sudafrica
   8 
jugoslavia
   8 
qatar
   8 
palestina
   7 
serbia
   7 
colombia
   7 
ucraina
   7 
bulgaria
   7 
tailandia
   7 
albania
   6 
indonesia
   6 
georgia
   5 
bosnia-herzegovina
   5 
slovacchia
   5 
siria
   5 
macedonia
   5 
tunisia
   4 
estonia
   4 
egitto
   4 
cambogia
   4 
marocco
   4 
perù
   4 
venezuela
   4 
cuba
   3 
algeria
   3 
malesia
   3 
mongolia
   3 
singapore
   3 
etiopia
   2 
armenia
   2 
lituania
   2 
sri lanka
   2 
lettonia
   2 
emirati arabi uniti
   2 
afghanistan
   2 
kazakhistan
   2 
giamaica
   2 
cipro
   2 
camerun
   1 
arabia saudita
   1 
mali
   1 
ciad
   1 
principato di monaco
   1 
haiti
   1 
bolivia
   1 
giordania
   1 
laos
   1 
guatemala
   1 
bangladesh
   1 
bielorussia
   1 
paraguay
   1 
mauritania
   1 
vietnam
   1 
senegal
   1 
ecuador
   1 
kosovo
   1 
yemen
   1 
menu
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati