Film horror anno 2018

Tutti i film horror anno 2018 del 2018: 70 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Halloween
HORROR
MYMONETRO: 2,85
CONSIGLIATO SÌ
(Melo)dramma d'autore su una donna che diventa modello di resilienza e di rifiuto del ruolo di vittima. Horror - USA, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 2,79
Un film di David Gordon Green.  Con Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Will Patton, Haluk Bilginer, Virginia Gardner, Andi Matichak, Nick Castle, Toby Huss. Uscita giovedì 25 ottobre 2018. Oggi in 10 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Laurie Strode giunge allo scontro finale con Michael Myers, l'uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima. Recensione ❯

Da 40 anni Laurie Strode si prepara per il ritorno di Michael Myers, lo psicopatico che ha massacrato i suoi amici durante la notte di Halloween del 1978. E per tutti quegli anni Laurie è rimasta chiusa in casa, imponendo la stessa reclusione anche alla figlia Karen, con l'intento di proteggerla dall'inevitabile ricomparsa del mostro. Quando Myers viene trasferito dall'ospedale psichiatrico di Smith's Grove le paure di Laurie si rivelano fondate: il prigioniero infatti trova il modo di scappare e naturalmente si reca ad Haddonfield in cerca dell'unica preda sfuggitagli nel '78. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Hell Fest
HORROR
Una rivisitazione dello slasher movie apprezzabile dal punto di vista spettacolare e del puro intrattenimento. Horror - USA, 2018. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gregory Plotkin.  Con Amy Forsyth, Reign Edwards, Bex Taylor-Klaus, Cristian James Abvincula, Matt Mercurio, Roby Attal, Tony Todd, Courtney Dietz. Uscita mercoledì 31 ottobre 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Notorious Pictures.

Il parco giochi dell'orrore, dove tutto è rigorosamente finto. Se non fosse che arriva un assassino mascherato a mietere stragi. Recensione ❯

È Halloween e per l'occasione arriva in città l'Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie, Brooke e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l'adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l'Hell Fest non è solo un'attrazione: è l'opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero... Continua »

GUARDA IL TRAILER
UNFRIENDED: DARK WEB
un film di
Stephen Susco
2018
HORROR
Il seguito di Unfriended. Horror - USA, 2018. Durata 88 Minuti.

Il seguito dell'horror Unfriended, un film indipendente realizzato con un micro budget e prodotto da Timur Bekmambetov.

Un ragazzo scopre l'esistenza di una serie di file nel suo nuovo laptop. Per lui sarà la fine: il web lo inghiotterà in un viaggio molto pericoloso.

GUARDA IL TRAILER
L'esorcismo di Hannah Grace
HORROR
Un cadavere che nasconde un'anima malvagia. Horror - USA, 2018. Durata 85 Minuti.

Il turno di notte all'interno della camera mortuaria di un'ospedale si rivela un inferno quando un cadavere comincia a ribellarsi.

Un esorcismo difficile si conclude con la morte violenta di una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed (Shay Mitchell) sta lavorando al turno di notte in obitorio, quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Da sola, nei corridoi del seminterrato, Megan si trova ad affrontare visioni terrificanti e inizia a sospettare che il corpo possa essere posseduto da una spietata forza demoniaca.

GUARDA IL TRAILER
Suspiria
HORROR
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Guadagnino omaggia Argento con un film personale, riflessivo, originale nello stile visivo e coraggioso nella messa in scena. Horror - USA, Italia, 2018. Durata 152 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Luca Guadagnino. Da vedere 2018 ❯ Con Dakota Johnson, Tilda Swinton, Chloë Grace Moretz, Mia Goth, Jessica Harper, Sylvie Testud, Angela Winkler, Malgorzata Bela. Uscita martedì 1 gennaio 2019. Distribuzione Videa.

Teatro della vicenda è una prestigiosa scuola di ballo berlinese nella quale arriva una giovane americana per frequentare i corsi. Recensione ❯

La giovane danzatrice americana Susie Bannion arriva nel 1977 a Berlino per un'audizione presso la compagnia di danza Helena Markos nota in tutto il mondo. Riesce così ad attrarre l'attenzione della famosa coreografa Madame Blanc grazie al suo talento. Quando conquista il ruolo di prima ballerina Olga, che lo era stata fino a quel momento, accusa le dirigenti di essere delle streghe. Man mano che le prove si intensificano per l'avvicinarsi della rappresentazione Susie e Madame Blanc sviluppano un legame sempre più stretto che va al di là della danza. Nel frattempo un anziano psicoterapeuta cerca di scoprire i lati oscuri della compagnia. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La casa delle bambole - Ghostland
HORROR
Due personalità sempre più deviate. Horror - Francia, Canada, 2018. Durata 91 Minuti.

Dopo Martyrs e I bambini di Cold Rock, torna il maestro dell'horror francese, Pascal Laugier con il suo progetto più oscuro e spaventoso di sempre.

Pauline e le due figlie adolescenti, Beth e Vera, ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimeli e bambole antiche che rendono l'atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte, due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma di quella notte segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera invece non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth riceve una telefonata dalla sorella che le chiede aiuto. La ragazza ritorna così nella casa delle bambole dove scoprirà che l'incubo, in realtà, non è ancora finito...

GUARDA IL TRAILER
The Nun - La Vocazione del Male
HORROR
MYMONETRO: 2,13
CONSIGLIATO NÌ
Una rivisitazione dell'horror ecclesiastico molto curata nella narrazione ma carente per inventiva e colpi di scena. Horror - USA, 2018. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,39
Un film di Corin Hardy.  Con Taissa Farmiga, Bonnie Aarons, Charlotte Hope, Demiàn Bichir, Lili Bordán, Jonny Coyne, Sandra Rosko, Ingrid Bisu. Uscita giovedì 20 settembre 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, un prete e una novizia vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull'evento. Recensione ❯

Abbazia di St. Carta, Romania, 1952. Una giovane suora, dopo essere stata a contatto con qualcosa di misterioso e terribile, si impicca chiedendo perdono al Signore. Città del Vaticano: l'esperto padre Burke è incaricato da alti prelati di investigare su quanto accaduto in Romania perché le cose non sono chiare e si sospetta che ci sia sotto qualcosa di sinistro. Dato che si tratta di un convento di clausura, il suo accesso avrà dei limiti e l'indagine sarà complessa. Perciò ad accompagnarlo c'è sorella Irene, una giovane novizia che, in un convento inglese, deve ancora prendere i voti. Irene è perplessa, non capisce perché è stata scelta, ma Burke la convince che se il Vaticano l'ha scelta è stato a ragion veduta. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Slender Man
HORROR
MYMONETRO: 1,34
CONSIGLIATO NO
Slender Man arriva al cinema: l'icona horror funziona ma il film convince poco sul piano della narrazione. Horror - USA, 2018. Durata 93 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,17
Un film di Sylvain White.  Con Joey King, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso, Javier Botet, Kevin Chapman, Michael Reilly Burke, Kayla Caulfield. Uscita giovedì 6 settembre 2018. Distribuzione Warner Bros Italia.

Quando una giovane scompare, gli amici si convincono che sia diventata l'ultima vittima di Slender Man. Recensione ❯

Alcune amiche adolescenti vivono stretta la cittadina del Massachusetts dove abitano e favoleggiano di scappare e vivere altrove. Nel frattempo, per passare la serata, decidono di fare come alcuni loro amici maschi e di evocare il misterioso Slender Man, entità maligna di cui si favoleggia su internet: può manifestarsi, si dice, in varie forme ed è dotato di poteri ipnotici che rendono inermi le sue vittime. Naturalmente, non pensano esista sul serio. In ogni caso, compiono il rituale di evocazione. Niente sembra succedere, perciò le ragazze passano ad altro. Una settimana dopo, Katie, una delle ragazze, scompare misteriosamente nel bosco. Il papà di Katie, disperato, dà fuori di matto. Le ragazze si sentono in colpa e cominciano a pensare che dietro a quella sparizione possa davvero esserci Slender Man. E pensano che solo entrando in contatto con quell'essere mostruoso e misterioso possono sperare di riportare indietro Katie. Naturalmente, il compito non è per niente facile e richiede che si mettano in gioco con tutte loro stesse. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film horror dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film horror oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film horror dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati