Calendario film uscita aprile 2019

Calendario dei 6 film in uscita giovedì 18 aprile 2019 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Cafarnao
giovedì 18 aprile
Un film che ha fatto propria la lezione dei Dardenne portandola alle estreme conseguenze. Drammatico - Libano, USA, 2018. Durata 120 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nadine Labaki. Da vedere 2018 ❯ Con Nadine Labaki, Zain Alrafeea, Yordanos Shifera, Treasure Bankole, Fadi Youssef, Kawthar Al Haddad, Boluwatife Treasure Bankole, Yordanos Shiferaw. Uscita giovedì 18 aprile 2019. Distribuzione Lucky Red.

Una ragazzo denuncia i propri genitori per averlo messo al mondo. Non accetta la vita che gli è stata donata. Recensione ❯

Zaid è un ragazzino dodicenne appartenente a una famiglia molto numerosa. Facciamo la sua conoscenza in un tribunale di Beirut dove viene condotto in stato di detenzione per un grave reato commesso. Ma ora è lui ad aver chiamato in giudizio i genitori. L'accusa? Averlo messo al mondo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
IL CAMPIONE
un film di
Leonardo D'Agostini
2019
giovedì 18 aprile
L'esordio alla regia di Leonardo D'Agostini. Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.

La storia di una giovane promessa del calcio e il Presidente del suo Club, che decide di impartirgli un po' di disciplina.

Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato. Christian Ferro è Il Campione, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di un'intera città e della serie A. Valerio Fioretti, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un'ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene affiancato al giovane goleador quando - dopo l'ennesima bravata - il Presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po' di disciplina. Tra i due all'inizio saranno scintille, ma presto si troveranno l'uno accanto all'altro, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.

CI PENSO IO
un film di
Riccardo Milani
2019
giovedì 18 aprile
Chi mena per primo mena due volte. Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.
Un film di Riccardo Milani.  Con Paola Cortellesi. Uscita giovedì 18 aprile 2019. Distribuzione Vision Distribution.

Il film intende raccontare la realtà con la quale gli italiani si confrontano ogni giorno, abituandosi al peggio e facendosi andare bene qualunque cosa.

Una commedia sociale per raccontare un Paese che ha bisogno di risvegliarsi dal torpore, proprio come farà la sua protagonista, Paola Cortellesi, donna abituata alle angherie del quotidiano, alle prepotenze del traffico e che un giorno, rincontrando amici di vecchia data, avrà la forza per alzare la testa e smuovere qualcosa, magari rimettendo le cose al proprio posto.

La Llorona - Le lacrime del male
giovedì 18 aprile
Un horror con la star di Breaking Bad Raymond Cruz. Horror - USA, 2019. Durata Minuti.

Un uomo indaga sulla comparsa di due bambini e scopre ben presto che anche la sua famiglia è in pericolo.

Negli anni '70 a Los Angeles, La Llorona si aggira nella notte alla ricerca di bambini. Un'assistente sociale non prende sul serio l'inquietante avvertimento di una madre sospettata di aver compiuto violenze sui figli, e presto sarà proprio lei, insieme ai suoi bambini, ad essere risucchiata in uno spaventoso regno soprannaturale. L'unica speranza di sopravvivere all'ira mortale della Llorona potrebbe essere un prete disilluso e la mistica che pratica per scacciare il male, dove la paura e la fede si incontrano. Attenzione al suo gemito agghiacciante...non si fermerà davanti a niente pur di attirarti nel buio. Perché non c'è pace per la sua angoscia, non c'è misericordia per la sua anima. E non si può sfuggire alla maledizione della Llorona.

GUARDA IL TRAILER
Gordon & Paddy
giovedì 18 aprile
Poliziotti senza scrupoli. Animazione - Svezia, 2017. Durata 62 Minuti.

Dal libro di Ulf Nilsson e Gitte Spee, una storia di coraggio raccontata dal punto di vista di una rana e un topo poliziotti.

Gordon è una rana che dirige i poliziotti insieme all'assistente Paddy. Grazie al loro lavoro gli abitanti della zona possono stare tranquilli: ci sono loro a difenderli dagli attacchi della volpe.

GUARDA IL TRAILER
Terra Willy - Planète Inconnue
giovedì 18 aprile
Animazione - Francia, 2019. Durata Minuti.
Un film di Eric Tosti.  Uscita giovedì 18 aprile 2019. Distribuzione Notorious Pictures.

Il film racconta la storia di un ragazzino di 10 anni che perde i suoi genitori in seguito alla distruzione della loro navicella spaziale e attera in un selvaggio pianeta sconosciuto.

menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati