Calendario film uscita dicembre 2018 genere

Calendario dei 10 film in uscita a dicembre 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The Old Man & the Gun
giovedì 20 dicembre
L'ultimo film di Redford racchiude una carriera intera, i ruoli che lo hanno consacrato, la passione che non lo ha mai abbandonato. Commedia - USA, 2018. Durata 93 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di David Lowery. Da vedere 2018 ❯ Con Robert Redford, Casey Affleck, Danny Glover, Tika Sumpter, Isiah Whitlock jr., John David Washington, Tom Waits, Sissy Spacek. Uscita giovedì 20 dicembre 2018. Distribuzione Bim Distribuzione.

La vita incredibile del rapinatore di banche Forrest Tucker, sempre diviso tra il carcere e l'ebbrezza di saper andare contro la legge. Recensione ❯

Forrest Tucker è un rapinatore di banche che si potrebbe definire seriale. A 77 anni e dopo 16 evasioni, anche da carceri come San Quintino, non ha smesso, insieme a due soci, di organizzare dei colpi decisamente originali. Utilizzando il suo fascino e con tutta calma, senza mai utilizzare un'armi, continua a visitare banche e ad uscirne con borse piene di dollari. C'è però un poliziotto che ha deciso di occuparsi di lui. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Un piccolo favore
giovedì 13 dicembre
Una blogger indaga sulla scomparsa di un'amica. Commedia - USA, 2018. Durata 116 Min.

Quando scompare la sua migliore amica Emily, per la blogger Stephanie comincia un periodo pieno di intrighi.

Stephanie, una mamma vlogger, vedova e sempre impegnata, si ritrova improvvisamente ad affrontare la scomparsa della sua migliore amica Emily, madre super glamour che spicca per l'alone di seduzione che si trascina dietro ovunque vada. La donna, dopo aver affidato il figlio all'amica, sparisce da un giorno all'altro dalla piccola cittadina in cui vive, senza dare cenni di avvertimento al marito Sean che si unirà proprio a Stephanie per portare avanti le ricerche. Quello che però ne verrà fuori saranno tradimenti, segreti e rivelazioni fino ad arrivare a ipotizzare a un omicidio ed un piano di vendetta da parte della donna. Intanto Stephanie e Sean si ritroveranno ad essere molto intimi. 

GUARDA IL TRAILER
Amici come Prima
giovedì 13 dicembre
Dopo 13 anni si ricompone la storica coppia comica italiana. Commedia - Italia, 2018. Durata Min.
Un film di Christian De Sica.  Con Massimo Boldi, Christian De Sica. Uscita giovedì 13 dicembre 2018. Distribuzione Medusa.

Massimo Boldi e Christian De Sica tornano insieme in un film di Natale. Si intitola Amici come prima e vede alla regia lo stesso De Sica.Il film è prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore. Arriva al cinema a Natale 2018.

Non ci resta che vincere
giovedì 6 dicembre
La (ri)scoperta della passione per lo sport. Commedia - Spagna, 2018. Durata 124 Min.

Viceallenatore della più importante squadra di basket spagnola, Marco riscoprirà la passione per lo sport allenando una squadra di giovani disabili.

Marco è il vice allenatore della più importante squadra di basket spagnola. La sua terribile attitudine nei confronti della vita gli causa infiniti problemi. Un giorno, le sue frustrazioni lo portano ad una rissa con l'allenatore, si ubriaca e si schianta contro la sua auto, finendo in tribunale. Perde il lavoro e la fidanzata e viene condannato ad allenare una squadra di giocatori intellettualmente disabili ma con una grande passione per la vita e una comprensione delle cose che contano davvero.

GUARDA IL TRAILER
La befana vien di notte
giovedì 27 dicembre
Una straordinaria avventura per salvare la Befana!. Commedia - Italia, 2018. Durata Min.
Un film di Michele Soavi.  Con Paola Cortellesi, Stefano Fresi. Uscita giovedì 27 dicembre 2018. Distribuzione Universal Pictures.

Quando la Befana viene rapita sei bambini fanno di tutto per cercare di salvarla.

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell'eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell'Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent'anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l'infanzia... Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?

7 Uomini a Mollo
giovedì 20 dicembre
Una commedia generosa e inventiva che non ha paura di fare i conti col corpo che cambia. Commedia - Francia, 2018. Durata 122 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gilles Lellouche.  Con Guillaume Canet, Leïla Bekhti, Mathieu Amalric, Virginie Efira, Jean-Hugues Anglade, Benoît Poelvoorde, Marina Foïs, Jonathan Zaccaï. Uscita giovedì 20 dicembre 2018. Distribuzione Eagle Pictures.

Una squadra maschile di nuoto sincronizzato: Bertrand, Laurent, Marcus, Simon e Thierry. Finalmente liberi e utili. Recensione ❯

Bertrand è depresso, non lavora da due anni e si consuma sul divano. Poi un giorno si tuffa in piscina e il mondo finalmente gli sorride. Come Delphine che lo arruola nella sua équipe di uomini sull'orlo di una crisi di nervi. Ex campionessa di nuoto sincronizzato a coppia, Delphine allena una squadra maschile per passare il tempo e chiudere col passato: una carriera interrotta bruscamente dall'incidente della sua partner. I suoi allievi non stanno molto meglio: Bertrand è rassegnato, Laurent è adirato, Marcus indebitato, Simon complessato, Thierry stonato. Ma insieme si sentono finalmente liberi e utili. Partecipare a una gara di nuoto sincronizzato in Norvegia, diventa il loro obiettivo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Moschettieri del Re
giovedì 27 dicembre
Un'avventurosa commedia diretta da Giovanni Veronesi. Commedia - Italia, 2018. Durata Min.

Una banda di moschettieri a cui è stata forzatamente tolta la tuta da supereroi è costretta a reinventarsi.

D'Artagnan, Porthos, Aramis e Athos vivranno una nuova, coraggiosa, divertente e un po' pazza avventura per salvare il Re Luigi XIV.

La prima pietra
giovedì 6 dicembre
Conflitti culturali a scuola. Commedia - Italia, 2018. Durata 77 Min.

La recita natalizia di una scuola è messa in dubbio da un piccolo incidente. Riuscirà il preside a portare in scena la recita di Natale a cui tanto sembra tenere nonostante l'imprevisto sopraggiunto?

È un normalissimo giorno di scuola, poco prima delle vacanze di Natale, e tutti sono in fermento per la recita imminente. Un bambino, intento a giocare con gli altri nel cortile della scuola, lancia una pietra rompendo una finestra e ferendo lievemente il bidello. Si tratta di un bimbo musulmano e l'accaduto darà vita ad un dibattito, ricco di colpi di scena, che vedrà protagonisti il preside, la maestra, il bidello e sua moglie e naturalmente la mamma del bambino, insieme a sua suocera. Una commedia corale in cui i personaggi dalle diverse sfaccettature si ritroveranno loro malgrado a risolvere un "piccolo" problema dal quale scaturiranno reazioni inaspettate. Riuscirà il preside a portare in scena la recita di Natale a cui tanto sembra tenere nonostante l'imprevisto sopraggiunto?

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati