Calendario film uscita novembre 2018

Calendario dei 11 film in uscita giovedì 8 novembre 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Notti magiche
giovedì 8 novembre
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Virzì firma una commedia gialla tesa a osservare l'intreccio profondo tra esistenze individuali e storia collettiva. Commedia - Italia, 2018. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 3,25
PUBBLICO N.D.
Un film di Paolo Virzì.  Con Mauro Lamantia, Giovanni Toscano, Irene Vetere, Roberto Herlitzka, Marina Rocco, Paolo Sassanelli, Annalisa Arena, Eugenio Marinelli. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 314 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un rinomato produttore cinematografico viene trovato morto nel fiume Tevere. I principali sospettati sono tre giovani aspiranti sceneggiatori. Recensione ❯

Il film è ambientato a Roma nell'estate dei mondiali di calcio del 1990. "Si tratta di una commedia che è anche un noir: un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere, i principali sospettati dell'omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori. In una nottata al Comando dei Carabinieri viene ripercorso il loro viaggio trepidante, sentimentale ed ironico nello splendore e nelle miserie dell'ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano" Paolo Virzì. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Hunter Killer - Caccia negli abissi
giovedì 8 novembre
MYMONETRO: 3,00
CONSIGLIATO SÌ
Classico action movie all'americana che garantisce sorprese e momenti di genuina tensione. Thriller - USA, 2018. Durata 121 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,00
Un film di Donovan Marsh. Da vedere 2018 ❯ Con Gerard Butler, Gary Oldman, Common, Linda Cardellini, Toby Stephens, Michael Nyqvist, Caroline Goodall, Ryan McPartlin. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 193 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

Il comandante di un sottomarino americano viene mandato nelle profonde acque russe per salvare il presidente da un colpo di stato militare. Recensione ❯

Il Tampa Bay, un sottomarino Hunter Killer della Marina statunitense, è disperso in acque russe: stava alle costole di un sommergibile sovietico con il quale giocava al gatto e al topo, e ora il Pentagono non sa se è stato distrutto o se i 110 uomini del suo equipaggio sono ancora in vita. Inoltre il Pentagono si preoccupa che la Russia abbia messo le mani sui sistemi riservati americani che erano custoditi a bordo. L'ammiraglio Charles Donnegan invoca l'attacco immediato, ma il retroammiraglio John Fisk vuole evitare a tutti i costi lo scoppio di un terzo conflitto mondiale, in questo spalleggiato dalla specialista dell'Agenzia per la Sicurezza Nazionale Jayne Norquist. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Overlord
giovedì 8 novembre
Un film geneticamente modificato per tenere insieme gore e sentimento, con un cast promettente. Azione - USA, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Julius Avery.  Con Jovan Adepo, Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Mathilde Ollivier, John Magaro, Iain De Caestecker, Dominic Applewhite, Bokeem Woodbine. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 244 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Un gruppo di paracadutisti deve portare a termine una missione speciale per combattere il nemico nazista. Recensione ❯

A poche ore dal D-Day, un battaglione americano di paracadutisti viene lanciato su un paesino della Francia occupata dai nazisti per una missione cruciale: far saltare una torre-radio, posizionata sopra una chiesa, per facilitare l'invasione alle truppe di terra. Sterminati dalla contraerea tedesca e dalla superiorità numerica delle forze naziste, i soldati americani rimangono in poche unità e trovano rifugio nella casa di una ragazza del posto, che vive sola col fratellino. Decisi a portare comunque a termine la missione, il soldato Boyce e i suoi compagni si fanno strada con uno stratagemma all'interno della torre, ma qui scoprono un vero e proprio laboratorio degli orrori e si ritrovano a combattere un nemico mostruoso, apparentemente invincibile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Menocchio
giovedì 8 novembre
MYMONETRO: 3,67
CONSIGLIATO SÌ
Con uno stile pittorico e materico, un cinema della sobrietà che non cede al ricatto del sentimentalismo. Drammatico - Italia, Romania, 2018. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Alberto Fasulo. Da vedere 2018 ❯ Con Marcello Martini, Maurizio Fanin, Carlo Baldracchi, Nilla Patrizio, Emanuele Bertossi, Agnese Fior, Mirko Artuso, Roberta Potrich. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 8 cinema ❯ distribuzione Nefertiti Film.

Il racconto di un uomo di origini umili che ha seguito il valore della verità, ostinandosi a non tradire il proprio pensiero. Recensione ❯

La straordinaria storia di Domenico Scandella detto Menocchio, mugnaio che alla fine del Cinquecento affrontò il tribunale della Santa Inquisizione difendendo le proprie teorie eretiche sulla natura di Dio e sulla Chiesa di Roma. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti lo Sanno
giovedì 8 novembre
MYMONETRO: 2,82
CONSIGLIATO SÌ
Passaggi di grande cinema per un dramma febbrilmente interpretato. Drammatico - Spagna, Francia, 2018. Durata 130 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,63
PUBBLICO N.D.
Un film di Asghar Farhadi.  Con Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín, Eduard Fernández, Bárbara Lennie, Inma Cuesta, Elvira Mínguez, Saadet Aksoy. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 246 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

In occasione del matrimonio della sorella, Laura torna con i figli nel proprio paese natale. Ma alcuni avvenimenti inaspettati turberanno il suo soggiorno. Recensione ❯

Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La scuola serale
giovedì 8 novembre
Kevin Hart intercetta con ironia temi scottanti e attuali ma perde il ritmo con qualche battuta di troppo. Commedia - USA, 2018. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Malcolm D. Lee.  Con Kevin Hart, Tiffany Haddish, Rob Riggle, Taran Killam, Romany Malco, Keith David, Ben Schwartz, Megalyn Echikunwoke. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 98 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

Un gruppo di persone adulte deve fare i conti con la scuola dove è costretto a tornare. Recensione ❯

Teddy Walker non è mai riuscito a prendere il diploma. La sua vita da adulto però non sembra essere così male: lavora in un ristorante, ha una ragazza a cui ha chiesto di sposarlo ed ostenta più soldi di quanti in realtà ne abbia con la complicità del suo miglior amico. Tutto cambia quando il suo locale viene incidentalmente distrutto ed è costretto a trovarsi una nuova occupazione. Diplomarsi diventa quindi necessario e Teddy si iscriverà ad una scuola serale dove tutti i suoi compagni di classe sembrano più disperati e strambi di lui e la loro insegnante determinata a farli rigare dritti. Raggiungere l'obbiettivo non sarà però un'impresa semplice ed il preside della scuola farà di tutto per ostacolare loro il percorso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Senza Lasciare Traccia
giovedì 8 novembre
MYMONETRO: 3,38
CONSIGLIATO SÌ
Un manuale di gesti di sopravvivenza che coglie con grazia la persistenza di un'ideale: il ritorno alla terra radicale e utopico. Drammatico - USA, 2018. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,25
PUBBLICO N.D.
Un film di Debra Granik. Da vedere 2018 ❯ Con Ben Foster, Thomasin McKenzie, Jeff Kober, Dale Dickey, Peter James DeLuca, Ayanna Berkshire, Isaiah Stone, Dana Millican. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 29 cinema ❯ distribuzione Adler Entertainment.

Padre e figlia vivono in un vasto parco urbano a Portland quando un episodio li costringe a cambiare vita per sempre. Recensione ❯

In fondo al bosco vivono un padre e una figlia. Will e Thomasin formano da soli una comunità con le sue regole e la sua filosofia. Tom, come la chiama il padre, è un'adolescente diafana che condivide col genitore un Eden silvestre, Will, veterano di guerra traumatizzato, si è ritirato volontariamente dal mondo imbarcando sua figlia in una vita eremita. Esperto nell'arte della sopravvivenza, Will ha trasmesso a Tom solide conoscenze e adesso vive clandestinamente con lei sul limitare di Portland, nel parco nazionale dell'Oregon. Ma un giorno vengono scoperti e costretti a rientrare in un ordine sociale ed economico più normativo. I servizi sociali gli propongono un tetto, una scuola, una vita normale a cui Will non riesce proprio a rassegnarsi e che Tom vive come una (bella) scoperta. La presa di coscienza di questa divergenza la condurrà all'indipendenza. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Ötzi e il Mistero del Tempo
giovedì 8 novembre
Un piccolo film artigianale che valorizza il patrimonio archeologico italiano e le bellezze incontaminate del nostro Nord. Avventura - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gabriele Pignotta.  Con Michael Smiley, Diego Delpiano, Alessandra Mastronardi, Amelia Bradley, Judah Cousin, Vinicio Marchioni, Deirdre Mullins. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 49 cinema ❯ distribuzione One More Pictures.

L'undicenne Kip è un ragazzo come tanti per cui il tempo dell'infanzia sta finendo. Negli ultimi giorni prima di lasciare per sempre Bolzano vive un'esperienza straordinaria. Recensione ❯

Kip ha undici anni e ha da poco perso la mamma, archeologa con una grande passione per i misteri del passato. Il padre ha deciso di voltare pagina e trasferirsi con il figlio a Dublino, ma Kip non vuole lasciare il Sud Tirolo dove è cresciuto e dove vivono i suoi due migliori amici, Elmer ed Anna, che si autodefiniscono "cacciatori di tesori". E il passato verrà inaspettatamente in suo soccorso: la mummia Ötzi, custodita nel Museo Archeologico dell'Alto Adige di Bolzano, viene rubata da una strega dai capelli bianchi, Gelica, che vuole resuscitarla per carpirne un importante segreto. E poiché la mamma di Kip ha comunicato a suo figlio la passione per Ötzi e il suo mistero, sarà proprio il ragazzino il primo ad accorgersi che la mummia è tornata in vita e a comunicare con lei. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di novembre 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a novembre 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a novembre 2018
Calendario dei film in uscita a novembre 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a novembre 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A novembre 2018 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati