Calendario film uscita novembre 2018 genere azione

Calendario dei 4 film azione usciti a novembre 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Morto tra una settimana (o ti ridiamo i soldi)
giovedì 22 novembre
MYMONETRO: 2,93
CONSIGLIATO SÌ
Scorretta, cinica, esilarante: l'opera prima di Tom Edmunds è una piccola e imprevedibile lezione di cinema. Azione - Gran Bretagna, 2017. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,86
Un film di Tom Edmunds. Da vedere 2017 ❯ Con Tom Wilkinson, Aneurin Barnard, Freya Mavor, Christopher Eccleston, Marion Bailey, Velibor Topic, Nigel Lindsay, Gethin Anthony. Uscita giovedì 22 novembre 2018. Oggi in 5 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

William, giovane scrittore insoddisfatto della sua vita, dopo aver tentato più volte di suicidarsi, decide di ingaggiare Leslie, killer professionista, per porre fine ai propri tormenti. Recensione ❯

William è un aspirante suicida seriale. Le prova tutte: lancio dal ponte, gas, impiccagione, avvelenamento con pillole, ma non riesce mai a porre fine alla sua vita. Teme di essere immortale, per scongiurarlo firma un contratto di morte non rescindibile con un killer esperto, Leslie, che avrà una settimana per ucciderlo nel modo da entrambi concordato. Peccato che in sette giorni molte cose possano cambiare e la vita di William, grazie a un incontro fortunato, sembra finalmente acquistare un senso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Red Zone - 22 Miglia di Fuoco
giovedì 15 novembre
MYMONETRO: 1,92
CONSIGLIATO NÌ
Un action che guarda al nuovo canone di The Raid ma si incaglia in una costruzione artificiosa. Azione - USA, 2018. Durata 94 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,83
PUBBLICO N.D.
Un film di Peter Berg.  Con Mark Wahlberg, Lauren Cohan, Iko Uwais, John Malkovich, Ronda Rousey, Terry Kinney, Sala Baker, Poorna Jagannathan. Uscita giovedì 15 novembre 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Lucky Red.

La squadra speciale Red Zone deve portare a termine una missione letale e pericolosa: proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici. Recensione ❯

Jimmy Silva è un agente dell'intelligence statunitense con un problema di controllo della rabbia. Quando lui e il suo team sono a caccia di una partita di cesio radioattivo nel sud-est asiatico, si consegna a loro Li Noor, disposto a consegnare il cesio in cambio di asilo politico. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Overlord
giovedì 8 novembre
Un film geneticamente modificato per tenere insieme gore e sentimento, con un cast promettente. Azione - USA, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Julius Avery.  Con Jovan Adepo, Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Mathilde Ollivier, John Magaro, Iain De Caestecker, Dominic Applewhite, Bokeem Woodbine. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Distribuzione 20th Century Fox.

Un gruppo di paracadutisti deve portare a termine una missione speciale per combattere il nemico nazista. Recensione ❯

A poche ore dal D-Day, un battaglione americano di paracadutisti viene lanciato su un paesino della Francia occupata dai nazisti per una missione cruciale: far saltare una torre-radio, posizionata sopra una chiesa, per facilitare l'invasione alle truppe di terra. Sterminati dalla contraerea tedesca e dalla superiorità numerica delle forze naziste, i soldati americani rimangono in poche unità e trovano rifugio nella casa di una ragazza del posto, che vive sola col fratellino. Decisi a portare comunque a termine la missione, il soldato Boyce e i suoi compagni si fanno strada con uno stratagemma all'interno della torre, ma qui scoprono un vero e proprio laboratorio degli orrori e si ritrovano a combattere un nemico mostruoso, apparentemente invincibile. Continua »


OVERLORD disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €18,99
GUARDA IL TRAILER
Upgrade
giovedì 22 novembre
Uomo e macchina si fondono in un B-Movie che stupisce per ingegno, modernità e messa in scena . Azione - Australia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Leigh Whannell. Da vedere 2018 ❯ Con Logan Marshall-Green, Richard Cawthorne, Betty Gabriel, Harrison Gilbertson, Benedict Hardie, Clayton Jacobson, Sachin Joab, Christopher Kirby. Uscita giovedì 22 novembre 2018. Distribuzione Universal Pictures.

L'implacabile vendetta di un uomo verso coloro che hanno ucciso sua moglie. Recensione ❯

Grey Trace è un meccanico vecchio stile, rimasto disoccupato quando le auto tradizionali hanno iniziato a diventare obsolete in favore di vetture dotate di intelligenza artificiale alla guida. Sua moglie invece è una donna in carriera dalle rosee prospettive. Grey la convince ad accompagnarlo quando va a riconsegnare un'auto che ha rimesso a nuovo al ricchissimo Eron Kreen, ma sulla strada del ritorno l'IA della vettura della moglie impazzisce e li conduce nei bassifondi, dove vengono aggrediti. La moglie finisce uccisa e Grey paralizzato, ma Eron prende a cuore la sua situazione e si offre di ridargli la mobilità impiantandogli un chip sperimentale, STEM, che è in grado di controllare per lui il suo corpo. Grey accetta e usa la ritrovata mobilità e le capacità del chip per avere vendetta sugli assassini di sua moglie. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di novembre 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a novembre 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a novembre 2018
Calendario dei film usciti a novembre 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a novembre 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati