Calendario film uscita novembre 2018 genere commedia

Calendario dei 9 film commedia in uscita a novembre 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Cosa fai a Capodanno?
giovedì 15 novembre
MYMONETRO: 2,10
CONSIGLIATO NÌ
Un gioco al massacro troppo scritto e lontano dalla realtà. Si ride poco e a denti stretti. Commedia - Italia, 2018. Durata 95 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,67
PUBBLICO 2,63
Un film di Filippo Bologna.  Con Luca Argentero, Ilenia Pastorelli, Alessandro Haber, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari, Ludovico Succio, Sidy Diop, Arianna Ninchi. Uscita giovedì 15 novembre 2018. Oggi in 303 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Mentre le lancette dell'orologio corrono inesorabili verso la mezzanotte e la cena tarda ad arrivare, le coppie fanno conoscenza e l'atmosfera si scalda. Recensione ❯

Un gruppetto di scambisti decide di trascorrere la notte di Capodanno in una baita di montagna. Ecco in arrivo due sposini in cerca di emozioni forti, un ex politico confinato su una sedia a rotelle accompagnato da una giovane dark, e una matura signora altoborghese insieme ad un ragazzo che, per età, potrebbe essere suo figlio. È anche in arrivo (o forse no) un carico di aragoste e champagne per consentire al gruppetto di festeggiare l'occasione nel tripudio dei sensi. Ma nulla andrà come pianificato, anche perché ad aspettarli nella baita non c'è la coppia di viziosi pronti ad ospitare un'orgia casalinga, ma due ladruncoli intenzionati a svaligiare la casa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Notti magiche
giovedì 8 novembre
MYMONETRO: 2,56
CONSIGLIATO NÌ
Virzì firma una commedia gialla tesa a osservare l'intreccio profondo tra esistenze individuali e storia collettiva. Commedia - Italia, 2018. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,79
PUBBLICO 2,40
Un film di Paolo Virzì.  Con Mauro Lamantia, Giovanni Toscano, Irene Vetere, Roberto Herlitzka, Marina Rocco, Paolo Sassanelli, Annalisa Arena, Eugenio Marinelli. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 261 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un rinomato produttore cinematografico viene trovato morto nel fiume Tevere. I principali sospettati sono tre giovani aspiranti sceneggiatori. Recensione ❯

Il film è ambientato a Roma nell'estate dei mondiali di calcio del 1990. "Si tratta di una commedia che è anche un noir: un noto produttore cinematografico viene trovato morto nelle acque del Tevere, i principali sospettati dell'omicidio sono tre giovani aspiranti sceneggiatori. In una nottata al Comando dei Carabinieri viene ripercorso il loro viaggio trepidante, sentimentale ed ironico nello splendore e nelle miserie dell'ultima stagione gloriosa del Cinema Italiano" Paolo Virzì. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Il ragazzo più felice del mondo
giovedì 8 novembre
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Una storia vera e incredibile, che insegue la fiction e trova il racconto sulla civiltà delle immagini e del web. Commedia - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Gianni Pacinotti.  Con Gianni Pacinotti, Davide Barbafiera, Gero Arnone, Francesco Daniele. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Oggi in 6 cinema ❯ distribuzione Fandango.

Dalla lettera di un piccolo ammiratore, alla voglia di capire chi sia effettivamente questo fan che scrive le medesime cose, da vent'anni, a più destinatari. Recensione ❯

Da qualche parte in Italia c'è un ragazzo che ama il fumetto e scrive da anni la stessa lettera ai suoi autori del cuore. Ha sempre quindici anni e lo stesso desiderio a forma di nuvola: ricevere l'autografo del suo disegnatore preferito. Messo da parte il progetto balzano di declinare al maschile La vita di Adèle e di convincere Domenico Procacci a produrlo, Gipi si mette sulle tracce di Francesco, il fan adolescente che vent'anni prima gli chiese un disegno autografato e oggi manifesta lo stesso amore per ogni destinatario chiedendo a tutti la medesima cosa. Un fonico improvvisato sempre in campo, un grillo parlante che grida alla sua coscienza e un gaio tuttofare col vizio della t-shirt personalizzata sono sufficienti per intraprendere un viaggio che li conduce dove non ci aspettiamo e dove nemmeno loro pensavano di arrivare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Zombie contro Zombie
mercoledì 7 novembre
MYMONETRO: 3,94
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una zombie-comedy innovativa e divertente che spiazza con intelligenza le aspettative dello spettatore. Commedia - Giappone, 2018. Durata 96 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,88
PUBBLICO N.D.
Un film di Shuichiro Ueda. Da vedere 2018 ❯ Con Takayuki Hamatsu, Yuzuki Akiyama, Harumi Shuhama, Kazuaki Nagaya, Hiroshi Ichihara, Satoshi Iwagô, Sakina Iwaji. Uscita mercoledì 7 novembre 2018. Distribuzione Tucker Film.

Un cineasta sta girando un film sugli zombie quando viene attaccato da un'orda di veri zombie. Riuscirà a cavarsela? Recensione ❯

Un film sugli zombie è in lavorazione. Il regista Higurashi non è soddisfatto della resa dell'attrice protagonista, Chinatsu, le cui reazioni di fronte all'attacco di uno zombie gli sembrano troppo finte, non realistiche. L'attore che fa lo zombie, Ko, cerca di confortarla, ma Chinatsu è davvero preoccupata per la situazione. Nao, la truccatrice, spiega ai due che la location in cui si trovano è maledetta: si dice infatti che sia stata usata tempo addietro dall'esercito giapponese per misteriosi esperimenti su cavie umane miranti a riportare in vita i morti. Un membro della troupe viene improvvisamente attaccato da quello che lui crede un attore truccato da zombie, ma è invece uno zombie vero. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Troppa grazia
giovedì 22 novembre
Un film stra-ordinario in cui si ride molto. Una lettera d'amore e un'ode pagana agli artisti. Commedia - Italia, Spagna, Grecia, 2018. Durata 110 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Gianni Zanasi. Da vedere 2018 ❯ Con Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron, Carlotta Natoli, Thomas Trabacchi, Daniele De Angelis, Rosa Vannucci. Uscita giovedì 22 novembre 2018. Distribuzione Bim Distribuzione.

La storia di un incontro paranormale fra un essere ultraterreno e un essere che con la terra campa. Recensione ❯

Lucia è una geometra specializzata in rilevamenti catastali, nota per la pignoleria con cui insiste nel "fare le cose per bene". La sua vita, però, è tutto fuorché precisa: a 18 anni ha avuto una figlia, Rosa, da un amore passeggero; ha appena chiuso una relazione pluriennale con Arturo; il suo lavoro precario non basta ad arrivare a fine mese. Approfittando della sua vulnerabilità economica, Paolo, il sindaco del paese, le affida il compito di effettuare un rilevamento su un terreno dove un imprenditore vuole costruire un impero immobiliare. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La scuola serale
giovedì 8 novembre
Kevin Hart intercetta con ironia temi scottanti e attuali ma perde il ritmo con qualche battuta di troppo. Commedia - USA, 2018. Durata 111 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Malcolm D. Lee.  Con Kevin Hart, Tiffany Haddish, Rob Riggle, Taran Killam, Romany Malco, Keith David, Ben Schwartz, Megalyn Echikunwoke. Uscita giovedì 8 novembre 2018. Distribuzione Universal Pictures.

Un gruppo di persone adulte deve fare i conti con la scuola dove è costretto a tornare. Recensione ❯

Teddy Walker non è mai riuscito a prendere il diploma. La sua vita da adulto però non sembra essere così male: lavora in un ristorante, ha una ragazza a cui ha chiesto di sposarlo ed ostenta più soldi di quanti in realtà ne abbia con la complicità del suo miglior amico. Tutto cambia quando il suo locale viene incidentalmente distrutto ed è costretto a trovarsi una nuova occupazione. Diplomarsi diventa quindi necessario e Teddy si iscriverà ad una scuola serale dove tutti i suoi compagni di classe sembrano più disperati e strambi di lui e la loro insegnante determinata a farli rigare dritti. Raggiungere l'obbiettivo non sarà però un'impresa semplice ed il preside della scuola farà di tutto per ostacolare loro il percorso. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Se son rose
giovedì 29 novembre
La nuova commedia di Leonardo Pieraccioni. Commedia - Italia, 2018. Durata 90 Minuti.

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: "Sono cambiato. Riproviamoci!"...?

Leonardo Giustini è un giornalista che si occupa di tecnologia e innovazione per il web. Sua figlia, stanca di vedere il padre campione di un'inarrestabile rincorsa al disimpegno, decide di mandare il fatale messaggino. E come zombie usciti dalle tombe dell'amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all'accorato appello e quella che era nata come l'innocua provocazione di un'adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

GUARDA IL TRAILER
Conta su di me
giovedì 22 novembre
Un film didattico che si serve dell'entertainment per mostrare (e dimostrare) l'enorme valore del 'volontariarsi'. Commedia - Germania, 2017. Durata 104 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Marc Rothemund.  Con Elyas M'Barek, Philip Schwarz, Nadine Wrietz, Uwe Preuss, Lisa Bitter, Jürgen Tonkel, Lu Bischoff, Sebastian Gerold. Uscita giovedì 22 novembre 2018. Distribuzione M2 Pictures.

L'incontro tra Lenny, un trentenne scapestrato che pensa solo a divertirsi, e David, un ragazzo di 15 anni con una grave malformazione cardiaca. Recensione ❯

Lenny, il figlio trentenne di un cardiochirurgo viene costretto dal padre, dopo l'ennesima trasgressione, ad occuparsi di David, un adolescente affetto da una malattia che gli lascia poco tempo da vivere. Non mancando di mezzi economici dovrà fargli stendere una lista dei desideri ed esaudirli tutti. Alcuni potranno essere soddisfatti con il denaro ma altri hanno bisogno di molto di più. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di novembre 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a novembre 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a novembre 2018
Calendario dei film in uscita a novembre 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a novembre 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati