Calendario film uscita settembre 2018 genere biografico

Calendario dei 4 film biografico usciti a settembre 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

BlacKkKlansman
giovedì 27 settembre
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Con voce tanto lucida quanto cinica Spike Lee offre potenti affreschi di puro entertainment. Biografico - USA, 2018. Durata 128 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 3,36
PUBBLICO 3,41
Un film di Spike Lee. Da vedere 2018 ❯ Con John David Washington, Adam Driver, Topher Grace, Laura Harrier, Ryan Eggold, Jasper Pääkkönen, Corey Hawkins, Paul Walter Hauser. Uscita giovedì 27 settembre 2018. Oggi in 7 cinema ❯ distribuzione Universal Pictures.

La storia di Ron Stallworth, il poliziotto afro-americano che riuscì a entrare a far parte del Ku Klux Klan. Recensione ❯

Colorado, anni Settanta. Ron Stallworth entra nel Dipartimento di polizia di Denver dopo la laurea. Fra i suoi primi incarichi c'è quello di infiltrarsi ad un incontro con il leader afroamericano Stokey Carmichael, dove Ron si imbatte in Patrice, una sorta di Angela Davis organizzatrice dell'evento e convinta sostenitrice del movimento di autoaffermazione black. È un risveglio per il giovane uomo che fino a quel momento sembrava non aver prestato troppa attenzione alla propria appartenenza razziale, nè troppo valore al proprio background etnico. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Gotti - Il Primo Padrino
giovedì 13 settembre
MYMONETRO: 1,72
CONSIGLIATO NO
John Travolta fa del suo meglio, ma è da solo: il cast non convince e il film rimane troppo incerto per ritmo e narrazione. Biografico - USA, 2018. Durata 112 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,00
PUBBLICO 2,17
Un film di Kevin Connolly.  Con John Travolta, Kelly Preston, Pruitt Taylor Vince, Spencer Lofranco, William DeMeo, Stacy Keach, Megan Leonard, Lydia Hull. Uscita giovedì 13 settembre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Eagle Pictures.

La vera storia di uno dei più famosi e crudeli gangster dei nostri tempi. Recensione ❯

John Gotti dice rivolgendosi direttamente al pubblico che la vita di un criminale finisce in due modi: in galera o con la morte e a lui sono successe entrambe le cose. Quindi lo vediamo anziano, pelato e provato da un cancro mentre riceve visita in prigione da suo figlio, che vuole la sua approvazione per firmare un accordo con i procuratori e accettare una condanna breve. Il padre è contrariato e risponde che bisogna mentire anche se si ha ancora l'etichetta della refurtiva addosso e che non smetteranno mai di tormentare suo figlio perché è un Gotti. Quindi questo racconto cornice si apre, alla storia di Gotti Sr., da quando era relativamente giovane nella mafia newyorkese fino alla sua cattura e, come anticipato nell'incipit, alla morte. Si rompe poi di nuovo la quarta parete nell'excipit, in cui per un'ultima volta Gotti Sr. si rivolge alla platea. Continua »

GUARDA IL TRAILER
TORO SCATENATO
un film di
Martin Scorsese
1980
sabato 1 settembre
MYMONETRO: 3,97
ASSOLUTAMENTE SÌ
Una delle migliori (e più estenuanti) interpretazioni di De Niro in uno dei massimi capolavori di Scorsese. Biografico - USA, 1980. Durata 129 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,45
Un film di Martin Scorsese. Da vedere 1980 ❯ Con Robert De Niro, Joe Pesci, Cathy Moriarty, Coley Wallace, Frank Adonis, James V. Christy, Mario Gallo (II), Theresa Saldana. Uscita sabato 1 settembre 2018. Distribuzione Cineteca di Bologna.

Storia di Jake La Motta, un duro italo-americano del Bronx che divenne campione mondiale dei pesi medi all'indomani della seconda guerra mondiale. Recensione ❯

Storia di Jake La Motta, un duro italo-americano del Bronx che divenne campione mondiale dei pesi medi all'indomani della seconda guerra mondiale. Detronizzato da Sugar Ray Robinson, si ritira a vita privata. Abbandonato dalla moglie, rovinato da una serie di iniziative economiche sballate, La Motta sembra finito. Riuscirà però a trovare un nuovo, seppur modesto successo, come intrattenitore nei night club. L'italo americano Martin Scorsese racconta di un altro italo-americano famoso con memorabili immagini in bianco e nero. De Niro ci dà una delle sue migliori (e più estenuanti) interpretazioni. Continua »

TROVASTREAMING
TORO SCATENATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
GUARDA IL TRAILER
Loro
giovedì 13 settembre
Il racconto di un politico di immenso potere, cricondato da "loro". Biografico - Italia, 2018. Durata 150 Minuti.

Versione unica del film uscito nelle sale in due parti: Loro 1 e Loro 2.

Versione unica del film uscito nelle sale in due parti: Loro 1 e Loro 2.

Tra le uscite nelle sale cinematografiche di settembre 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film usciti a settembre 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film usciti a settembre 2018
Calendario dei film usciti a settembre 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film usciti a settembre 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati