TrovaStreaming
Tutti i film serbi

Tutti i film in streaming e download delle maggiori piattaforme digitali al miglior prezzo: su iTunes, CHILI, Google Play, Rakuten TV, Infinity e RaiPlay sono disponibili 5 film serbi pronti subito per il noleggio e acquisto - Trova il miglior prezzo.
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra Annulla Filtri

On the Milky Road - Sulla Via Lattea
SERBIA
MYMONETRO: 3,01
CONSIGLIATO SÌ
Drammatico - Serbia, Messico, USA, Gran Bretagna, 2016. Durata 125 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,70
PUBBLICO 3,33
Un film di Emir Kusturica. Da vedere 2016 ❯ Con Monica Bellucci, Emir Kusturica, Predrag 'Miki' Manojlovic, Sloboda Micalovic, Sergej Trifunovic, Maria Darkina, Bajram Severdzan, Zoran Cvijanovic. Uscita giovedì 11 maggio 2017. Distribuzione Europictures.

Un uomo in equilibrio tra la guerra e l'amore per una donna disposta a tutto per salvargli la vita. Recensione ❯

Primavera in tempo di guerra in quella che fu la Jugoslavia. Un lattaio attraversa quotidianamente i campi di battaglia cavalcando il suo asino e sfuggendo al tiro incrociato dei fronti opposti. Nel villaggio in cui vive c'è una ragazza che lo vorrebbe sposare e che, nel frattempo, sta organizzando il matrimonio per il fratello eroe di guerra. Per far ciò ha fatto arrivare una donna di madre italiana e padre serbo che attrae immediatamente l'attenzione del lattaio. Ha inizio così una storia di passione che deve confrontarsi con la follia del conflitto armato. Continua »

TROVASTREAMING
ON THE MILKY ROAD - SULLA VIA LATTEA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
Infinity
-
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99
Sole alto
SERBIA
MYMONETRO: 3,63
CONSIGLIATO SÌ
Drammatico - Croazia, Serbia, Slovenia, 2015. Durata 123 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA 3,75
PUBBLICO 3,63
Un film di Dalibor Matanic. Da vedere 2015 ❯ Con Tihana Lazovic, Goran Markovic, Nives Ivankovic, Mira Banjac, Slavko Sobin, Dado Cosic, Trpimir Jurkic, Lukrecija Tudor. Uscita giovedì 28 aprile 2016. Distribuzione Tucker Film.

L'amore fra un ragazzo croato e una ragazza serba, moltiplicato per tre volte nell'arco di tre decenni consecutivi. Stessi attori ma coppie diverse, dentro il cuore avvelenato di due villaggi balcanici. Recensione ❯

1991. Jelena e Ivan si amano stanno per lasciare i paesi in cui vivono per trasferirsi a Zagabria. Ma lei è serba e lui croato e i primi segnali dell'esplodere dell'odio etnico non aiutano questo loro progetto. 2001. Dopo il conflitto la giovane serba Nataša torna con la madre nella casa in cui avevano vissuto e in cui la guerra ha lasciato profonde ferite che segnano anche gli animi. Ante, croato, accetta di lavorare nell'edificio per riattarlo ma la ragazza non sopporta la sua presenza. 2011. Luka, croato, torna al paese in occasione di una festa dopo una lunga assenza. Va a trovare i genitori che non vede da tempo ma, soprattutto, decide di recarsi a casa di Marija, serba con la quale ha avuto molto di più di una relazione. Continua »

TROVASTREAMING
SOLE ALTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play
THE PARADE - LA SFILATA
un film di
Srdjan Dragojevic
2011
SERBIA
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Commedia - Serbia, Germania, Ungheria, Slovenia, Croazia, 2011. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Srdjan Dragojevic.  Con Nikola Kojo, Milos Samolov, Hristina Popovic, Goran Jevtic, Goran Navojec, Dejan Acimovic, Toni Mihajlovski, Natasa Markovic. Uscita giovedì 9 maggio 2013. Distribuzione Cineclub Internazionale.

Una coppia omosessuale che lotta contro l'omofobia che regna incontrastata a Belgrado. Recensione ❯

Un omofobico, di mezza età, gangster serbo finisce per sacrificare se stesso per proteggere la libertà gay nel suo paese. Radmilo (35) e Mirko (30) sono giovani di successo con la colpa di essere una coppia gay, e sarebbero stati una coppia felice altrove se non in Serbia. Cercano di vivere discretamente, ma ogni giorno subiscono abusi da parte della maggioranza omofoba. Inoltre, Mirko è un attivista dei diritti gay, e il suo sogno è quello di organizzare il primo evento PRIDE a Belgrado. Continua »

TROVASTREAMING
THE PARADE - LA SFILATA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Google Play
CIRKUS COLUMBIA
un film di
Danis Tanovic
2010
SERBIA
MYMONETRO: 3,18
CONSIGLIATO SÌ
Drammatico - Bosnia-Herzegovina, Francia, Gran Bretagna, Germania, Slovenia, Belgio, Serbia, 2010. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,25
CRITICA 2,90
PUBBLICO 3,38
Un film di Danis Tanovic. Da vedere 2010 ❯ Con Predrag 'Miki' Manojlovic, Mira Furlan, Boris Ler, Jelena Stupljanin, Milan Strljic, Mario Knezovic, Jasna Beri, Ermin Bravo, Svetislav 'Bule' Goncic. Uscita venerdì 27 maggio 2011. Distribuzione Archibald Enterprise Film.

Un giovane slavo torna in patria pieno di denaro e di buone speranze proprio nei giorni che precedono la prima guerra balcanica nell'ex Jugoslavia. Recensione ❯

Il ritorno a casa del regista premio Oscar con una storia di solitudini e speranze, a metà tra commedia e dramma, proprio nei giorni che precedono la prima guerra balcanica nell'ex Jugoslavia. Con Miki Manojlovic. Come in una sola notte gli amici di una vita possono diventare i rivali più acerrimi. Tratto dall'omonimo esordio letterario del giornalista bosniaco Ivica Djikic. Continua »

TROVASTREAMING
CIRKUS COLUMBIA
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
TIMVISION
-
-
CHILI
-
-
iTunes
-
-
-
-
ZONE OF THE DEAD
un film di
Milan Konjevic, Milan Todorovic
2009
SERBIA
Horror - Serbia, 2009. Durata 96 Minuti.
Un film di Milan Konjevic, Milan Todorovic.  Con Miodrag 'Miki' Krstovic, Vukota Brajovic, Steve Agnew, Nenad Ciric, Marko Janjic, Ariadna Cabrol, Eugeni Roig, Iskra Brajovic, Zoran Miljkovic, Maria Kawecka, Bojan Dimitrijevic, Zivko Grubor, Vahidin Prelic, Nenad Herakovic, Jelena Radenovic, Vanja Kapetanovic, Zeljko Sesta, Emilio Roso, Kristina Klebe. .

Due agenti sono costretti a collaborare con un criminale per sopravvivere all'attacco degli zombie.

Quando una tossina biochimica infetta la città industriale di Pancevo, gli agenti Mortimer Reyes e Mina Milius dell'Interpol sono costretti a rivolgersi ad un pericoloso criminale se vogliono sopravvivere.

TROVASTREAMING
ZONE OF THE DEAD
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
CHILI
iTunes
-
-
-
-
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati