Italia 2: Programmi TV di oggi

Guida alla programmazione tv di Italia 2. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni.

 
Consigliato sì!
2,86/5
MYMONETRO®
Indice di gradimento medio del film tra pubblico, critica e dizionari + rapporto incassi/sale (ITALIA)
 dizionari * * * - -
 critica * * 1/2 - -
 pubblico * * 1/2 - -
   
   
   
In copertina i protagonisti del film 1408 di Mikael Hafström. stasera alle ore 23,15 su Italia 2.
venerdì 16 novembre 2018 
Tv:  digitale terrestre   sky   |  Fascia:  |  Programma:

Ore 10,10
Arrow

Arrow

Serie TV (2012)

Regia di David Nutter. Con Nolan Gerard Funk, Simon Chin, Annie Ilonzeh, David Ramsey, Jessica De Gouw.
continua»
Genere Azione, produzione USA, 2012. Durata 60 minuti circa.

La serie televisiva Arrow si ispira al personaggio dei fumetti Freccia Verde, creato da Mort Weisinger e George Papp e pubblicato dalla DC Comics nel 1941. Il supereroe in questione è soprannominato 'l'arciere di smeraldo' (il suo vero nome è Oliver Queen) e, ad appena ventisette anni, lotta per il bene della città di Star City; la sua divisa somiglia a quella di Robin Hood, ha arco e frecce come lui, ma è tecnologicamente molto più avanzato. Al suo fianco ci saranno personaggi curiosi come Dinah 'Laurel' Lance (Katie Cassidy), ragazza giovane e sexy, un avvocato dei diritti civili che combatte per la giustizia sociale contro i ricchissimi dell'Occupy Wall Street; Tommy Merlin (Colin Donnell), amico di Oliver, vive tra feste e stravizi; Moira Queen (Susanna Thompson), la madre di Oliver, donna di grandi ambizioni e freddi sentimenti, incapace di accogliere il figlio con il giusto amore materno; John Diggle (David Ramsey), ex marine afroamericano che, dopo l'esperienza in Afghanistan, è ora la guardia del corpo di Moira e di Oliver, diviso tra gli interessi opposti dei due; Thea Queen (Willa Holland in trattative), sorella minorenne di Oliver, pazza, ribelle e trasgressiva, l'esatto contrario del fratello.

Chiudi Cast Trailer
Ore 11,55

Angie tribeca

Serie TV

Ore 13,50

Naruto shippuden 4

Ragazzi

Ore 14,45

What's my destiny dragon ball 2

Ragazzi

Ore 15,35
Psych

Psych

Serie TV (2006)

Regia di Mel Damski. Con James Roday, Dulé Hill, Timothy Omundson, Corbin Bernsen, Maggie Lawson.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2006. Durata 60 minuti circa.

Shawn Spencer, figlio di un ex poliziotto, lavora come consulente sensitivo per il Dipartimento di Polizia di Santa Barbara. In realtà la sua caratteristica è quella di possedere facoltà intuitive talmente potenti da convincere i detective Lassiter e O'Hara. In seguito alla scoperta dei suoi poteri, diventa una sorta di investigatore psichico e apre un'agenzia investigativa dal nome Psych.

Chiudi Cast
Ore 17,20
My Name is Earl

My Name is Earl

Serie TV (2005)

Regia di Marc Buckland, Eyal Gordin, Michael Fresco, Chris Koch, Gregory Thomas Garcia, Ken Whittingham, Victor Nelli Jr., Craig Zisk. Con Jason Lee, Ethan Suplee, Jaime Pressly, Nadine Velazquez, Eddie Steeples.
continua»
Genere Commedia, produzione USA, 2005.

La divertentissima serie tv è incentrata sulla vita del trentenne Earl Hickey, un'esistenza segnata da innumerevoli errori e scelte sbagliate. Un giorno però Earl vince alla lotteria 100.000 dollari e decide di cambiare la sua vita. Purtroppo, dopo aver saputo della vincita, viene investito da un'automobile e il biglietto vola via mentre l'uomo rimane privo di conoscenza sulla strada. Ricoverato in ospedale, Earl guarda il talk show di Carson Daly, in cui il popolare conduttore americano afferma che il suo successo consiste nel fare del bene per gli altri, e Earl ha un'illuminazione. La ricerca del Karma è il suo nuovo stile di vita. Così come l'aveva perso, inaspettatamente Earl rientra in possesso del suo biglietto vincente. Incassa l'assegno, compila una lista delle sue malefatte e decide di fare del bene al prossimo, facendosi perdonare quanto di scorretto ha compiuto durante la sua esistenza. Earl è affiancato dal fratello Randy con il quale vive in un motel dove spesso compare la donna di servizio Catalina. Randy è divorziato da Joy, che si è poi risposata con Darnell Turner.

Chiudi Cast Scrivi
Ore 19,20

Naruto shippuden 4

Ragazzi

Ore 20,20

What's my destiny dragon ball 2

Ragazzi

Ore 21,15
Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero

Boogeyman 2 - Il ritorno dell'uomo nero

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,90)

Film (2007)

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Jeff Betancourt. Con Danielle Savre, Matthew Cohen, David Gallagher, Mae Whitman, Renée O'Connor.
continua»
Genere Horror, produzione USA, 2007. Durata 93 minuti circa.

Laura Porter quando era una bambina e nel giorno del suo compleanno ha visto uccidere, insieme al fratello Henry, entrambi i genitori. Per i due bambini l'assassino era l'Uomo Nero. Ora i due sono diventati due ragazzi e Laura conserva ancora quel ricordo e quella paura dentro di sé. Accetta allora di entrare in una casa di cura psichiatrica per trovare un rimedio. Qui viene tenuta sotto controllo dall'ambiguo Dr. Allen e dalla Dottoressa Ryan. Ha modo così di incontrare i pochi altri pazienti tutti giovani come lei e tutti affetti da gravi problemi che vanno dall'autolesionismo alla mania dell'igiene. L'Uomo Nero non tarderà a presentarsi cominciando a mietere vittime. Il terrore di Laura crescerà progressivamente ma la ragazza non si arrenderà ad esso.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 23,15
1408

1408

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,86)

Film (2007)

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Mikael Hafström. Con John Cusack, Samuel L. Jackson, Mary McCormack, Jasmine Jessica Anthony, Tony Shalhoub.
continua»
Genere Horror, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2007. Durata 104 minuti circa.

Tratto da un racconto di Stephen King "1408" ha come protagonista Mike Enslin, scrittore di successo specializzatosi nella ricerca di fenomeni paranormali dopo la prematura morte della figlioletta che ha provocato anche il suo distacco dalla moglie. Mike non crede più in nulla anche perché non ha mai avuto una prova tangibile dell'esistenza degli spiriti. Finché un giorno non riceve una cartolina che gli suggerisce di prendere alloggio nella stanza 1408 (il totale delle cifre dà 13) dell'Hotel Dolphin a New York.

Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ore 01,15

Battlestar galactica

Serie TV

Ore 02,40

Mai dire gallery - pillole

Spettacolo

Ore 03,00

Televendita media shopping

Varie

prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | MYmovies Club | trailer | download film | mygames |
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
XHTML | CSS | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità